Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Segui la storia  |       
Autore: idgoback_    16/06/2014    0 recensioni
"Sarebbe tutto più semplice se ragionassimo solo con la testa"
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Taylor Swift
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1.
E' notte ormai. Ho deciso di tornare a casa a piedi, la festa era a pochi passi da dove abita Taylor. Taylor. Mi manca il respiro se penso a lui. Appena l'ho visto nel set... E' scattato qualcosa, è così bello. Ma non credo che sappia quello che provo per lui. E come potrebbe? Se mai glielo dico, mai lo saprà.
Ho notato che mi ha guardata una volta stasera e sono sicuramente arrossita. Più cerco di controllarmi e più fallisco.
Devo dire che il vestito che mi ha scelto la stilista oggi era veramente bello. Mi sono sentita bella, per una volta. Provo a smettere di pensare a lui, ora ho soltanto voglia di andare nel mio letto e dormire fino a domani. Sento il rumore dei miei stessi passi che fanno scricchiolare le foglie secche sotto i miei piedi. Questo rumore è abbastanza fastidioso. Ho una canzone fissa in testa ed è ridicolo pensare che è una delle mie, e mi fa tornare alla mente tanti bei ricordi. Sorrido. Subito sento una voce alle mie spalle: "Ehi Taylor, voglio ridere anche io!"
E' una voce terribilmente familiare.
"Taylor, cosa... cosa ci fai qui a quest'ora?"
"Ti ho seguita" dice.
"Seguita?" dico in tono sorpreso.
"Tranquilla! Non ti rapirò ahaha. Volevo solo parlarti e poi è pericoloso tornare a casa nel pieno della notte"
Se voleva farmi sentire bene ce l'ha fatta, e nel migliore dei modi. "Parlarmi di cosa? E comunque avevo bisogno di aria fresca"
"Volevo chiederti se domani posso passare a prenderti, andiamo a mangiare qualcosa. Ti va?"
Non so cosa dire. Vorrei dire qualcosa che faccia scena, ma riesco solo a dire ciò che mi passa nella testa in questo istante: "Certo, mi piacerebbe tantissimo"
"Bene. Dai vieni, ti accompagno a casa" dice.
Dopo qualche minuto di silenzio decido di rompere il ghiaccio: "Sai, è strano che ci chiamiamo entrambi Taylor. La gente potrebbe confondersi". Vorrei sprofondare, ho detto qualcosa che avrei fatto meglio tenere per me, ma sembra che non se ne sia accorto.
"Beh, dipende dal punto di vista..."
Sinceramente non ho capito, ma siamo sotto a casa mia e non ha importanza adesso. "E' stato carino da parte tua. A domani!" lo ringrazio.
Non ha parlato, mi ha solo dato un bacio sulla guancia e se n'è andato. E' proprio vero che a volte i gesti significano più delle parole.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: idgoback_