Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: alix katlice    16/06/2014    4 recensioni
( Bellamy/Clarke • Finn/Raven • Finn/Clarke • Bellamy/Raven • DEMENZIALE è dire poco )
Con la speciale partecipazione di Giaspero, Ottaviana, Abramo Lincolno e Monty #troppofigoperuncambiodinome!
[...]
"Oddiomio mi ha toccato penso che sto per v-… no, Bellomio riprenditi, CLARISSA MA CHE CAZZO FAI."
"Bellomio, non c’è più cibo!"
"Ma siamo andati a prenderlo la settimana scorsa!"
"Allora sono finite le coperte!"
"Ma le coperte non finiscono."
"Ao, ma t’accontenti? Voglio andare in missione con te, together forever and ever. Le coperte non finiscono? Okay, è finita l’acqua. Dobbiamo andare in missione insieme da soli così potrò trovare un posto per scopar-… ehm, volevo dire sorvegliarti, perché tu non mi piaci neanche un po’ anche se continuo a dire in giro che mi fido di te e che metterei la mia vita nelle tue mani. BELLOMIO, NON PROTESTARE E ANDIAMO."
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Bellamy Blake, Clarke Griffin, Finn Collins
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Bellomio, Clarissa, Finnico e Ravenna
nella nuova edizione del:
Quadrangolo
 
 
 



 
Secondo
 

 
Nelle puntate precedenti di…
I CENTO –CHE ORMAI ERANO DIVENTATI MENO DI OTTANTA.
Ravenna e Finnico hanno copulato come conigli come al solito mentre Clarissa e Bellomio sono partiti per un utilissima e urgentissima missione: Finnico, venuto a sapere della partenza della sua Principissa –che fa rima con Clarissa, ha deciso di andare alla sua ricerca e suo salvataggio.
 
 
Intanto, nella foresta…
 
Bellomio e Clarissa camminavano da ore.
‹‹ Clarissa, qua non c’è nessun fiume ›› disse ad un certo punto Bellomio, mordendo un’altra mela che chissà da dov’era spuntata –tanto per renderlo ancora più figo.
Clarissa si guardò intorno e, effettivamente, si rese conto che non c’era davvero nessun fiume –anche se il suo scopo non era di certo andare a prendere l’acqua per quegli ingrati dei Cento #cheormaieranodiventatimenodiottanta.
‹‹ Bellomio, anche se mi costa ammetterlo, devo darti ragione. E ora? Cosa si fa? Sta per diventare buio! Non possiamo restare fuori dal campo quando diventa buio! ›› disse Clarissa, e anche se il suo tono di voce era piuttosto terrorizzato, i suoi occhi stavano lentamente assumendo la forma di due cuoricini sgargianti.
‹‹ Principessa mia, non temere! Ti proteggerò a costo della mia figaggine e stronzaggine –che sono le cose più importanti che possie-… ››
‹‹ Cosa? Ma no, sono io che devo proteggerti, idiota! Sono una
bad-ass cazzuta, ho più palle io che te, Finnico e Giaspero tutti quanti messi insieme! ››
A questo punto Bellomio non ebbe più nulla da ridire, primo perché Clarissa era piuttosto convincente, poi perché era troppo impegnato a sbavare su quanto fosse figa e tosta per poterla contraddire.
Clarissa si guardò intorno, e visto che era molto intelligente immediatamente capì cosa c’era bisogno di fare; trovare un rifugio per la notte –possibilmente molto piccolo, così sarebbero dovuti stare molto stretti.
‹‹ Andiamo, Bellomio! Cerchiamo un rifugio per la notte, così potrò proteggerti meglio, -e magari fare qualcos’altr… ehm, volevo dire, MUOVI IL CULO, BELLOMIO. ››
E i due si incamminarono verso il tramonto in modo molto romantico.
 
Intanto, al campo…
 
‹‹ BELLOMIO! BELLOMIO! ››
Ottaviana –la bellissima e ribellosissima sorellina del nostro Bellomio, aveva deciso di rompere le palle ai Cento –che ormai erano diventati meno di ottanta, cominciando a strillare per il campo.
‹‹ Ottaviana ma che cazzo ti urli? Tuo fratello non ha le palle, mica le orecchie! Che vuoi? ›› domandò il cucciolosissimo Giaspero, sbucando fuori da chissà dove –ma non era importante, ovunque ci fosse Ottaviana lì vi era anche lui di sicuro.
‹‹ Giaspero, luce dei miei occhi, dov’è quel despota di mio fratello? ›› domandò Ottaviana, calmandosi immediatamente e passandosi una mano fra i capelli in fare civettuolo.
‹‹ Ehm… io… non lo so… ››
‹‹ Ah. Allora smamma. BELLOMIO DOVE SEIIIIII ››
‹‹ Ottaviana, ma cosa vuoi da Bellomio? ››
Ottaviana sembrò pensarci per qualche secondo: effettivamente non aveva la più pallida idea del perché lo stesse chiamando.
Poi, l’illuminazione!
‹‹ Devo fare un po’ la stronza ribelle, cosa sennò? Poi quello si adagia sugli allori e nun va bene pe’ niente. ››
Giaspero per un momento annuì, aveva capito!
Ma poi, il seme del dubbio si insinuò in lui.
‹‹ Nun va bene pe’ niente… Ottaviana, ma come parli? Questo è il dialetto dei Groundersss! Ottaviana, per caso sei andata di nuovo dal Groundersss figo? ››
Ottaviana messa con le spalle al muro non poté altro che confessare.
‹‹ Sì, Giaspero, so’ andata di nuovo dar Grounderss stra-figo! Sono na’ divergente e nun me poi controllà! In poche parole: tu nun sei nessuno e io faccio come cazzo me pare! Beccate questa! ››
E così Ottaviana decise che lì non si sentiva apprezzata. Salutò Giaspero con un movimento del collo alla Medusa –quella con i serpenti al posto dei capelli, e se ne andò dal campo verso la grotta di qualcuno che l’apprezzava realmente; Abramo Lincolno, il Groundersss figo.
 
Giaspero invece decise che era meglio provarci con Monty #troppofigoperuncambiodinome.
 
Intanto, nella foresta…
 
‹‹ Eccoli! Queste sono le loro impronte! ››
Ravenna si chinò leggermente, tanto per riuscire a vedere ciò di cui parlava l’amore della sua vita.
‹‹ Finnico, io non vedo nulla. ››
Finnico, che intanto aveva cominciato a credere di essere finalmente sulla pista giusta dopo kilometri e kilometri percorsi a vuoto, sollevò il volto e scosse la sua chioma lucente –tanto per farle capire quanto era figo.
‹‹ Infatti! Non si vedono… si sentono. ››
Ravenna fino a quel momento aveva capito che l’amore della sua vita aveva qualcosa che non andava, ma non fino a quel punto: in quel momento capì che era totalmente andato.
‹‹ Si sentono. ››
‹‹ Sì… con il naso! Sento il loro odore. Sono un segugio o no? ››
E con questa frase Finnico continuò a seguire le sue tracce, mentre Ravenna cominciava a pregare gli Dei Nordici fra cui Thor, Loki e Odino.
Ma, trasportata dal suo ceco amore, continuò comunque a seguirlo sulle tracce di Clarissa e Bellomio.
 

 
 
CONTINUA…
 



 
Note Autrice (ovvero la mente malata):
Ta daaaaan!
Secondo capitolo! Non pensavo di riuscire a pubblicarlo ahahahahah :3
Ho inserito Giaspero e Ottaviana e nel prossimo capitolo inserirò gli ultimi due personaggi di questa fan fiction: Monty #troppofigoperuncambiodinome e Abramo Lincolno.
Spero che anche questo capitolo vi piaccia e besos a todos :*

Alice.

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: alix katlice