Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: vashapennin_fede    16/06/2014    1 recensioni
-"Ah, è così? Ora preparati all'acqua, caro amore mio."
-"Oh, no no no! No, per favore non farlo."
-"Eh! Il mio ciuffo non si tocca!"
-"Zayn, non ti sopporto."
-"Si, ti amo anch'io."
____________________
-"Sono davvero fortunato ad avere te..."
-"Ah si?"
-Ci puoi giurare! Sei mia complice in tutto, sei una... come si dice? Wild Girl."
-"Ma puahahahah."
-"Ahahah, con te sto bene..."
___________________________
-"Spero duri per sempre..."
____________________________
-"Devo partire..."
-"Che? Cosa? Ma... e io? Come faccio?"
-"Lo so Zayn, mio padre è stato trasferito in Italia per lavoro, io e la mia famiglia dobbiamo seguirlo..."
-"Cos..? Tu non puoi..."
-"Mi dispiace..."
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8
 
-Zayn, ho apparecchiato la tavola... come stai cucinando?- Grido dalla sala pranzo..
-Ehm... io... si, credo di star cucinando bene... non puoi venire tu un secondo?- Mi pare al quanto preoccupato...
-Ahahah okay, sto venendo...- appena entro in cucina sento odore di bruciato...
-Zayn, il pesce dov'è?-
-In forno... Perchè?-
-Zayn, sei cretino?! Ma non la senti la puzza? Oh no... hai bruciato il pesce...- dico uscendolo dal forno...
-Oh...ehm... secondo pasto di scorta?-
-La carne, la cucino io!-
-Oh okay...- Dice sedendosi sul divano...
-Zayn, che fai?-
-Guardo la TV perchè?-
-Devi fare la macedonia, e credo che debba montare la panna...- 
-Oh no.... Che sfiga... non potevi comprare quella già pronta?- Dice trascinandosi in cucina...
-Ma no... la fai tu..-
-Mi vuoi proprio male...-
-No, non è vero...-
---
Sono le  13:00 tra mezz'ora sarebbero venuti i ragazzi, ora tutto procede per il meglio e nessun altro incidente culinario in vista...
-Oh Zayn, perchè ne hai montata così tanta di panna?- Ci sembra pensare su quando prende un dito di panna e con un ghigno malefico si avvicina a me...
-Sai pensavo che...- indietreggio...
-Zayn, che vuoi fare? Zayn, non ti avvicinare...-
-...questa panna...- oh cavolo... inizio a correre per tutta la casa, fino a quando Zayn non prende dai fianchi e mi butta sul divano... si siede sulla mia pancia e inizia a spargermi la panna su tutta la faccia, mentre io cerco di liberarmi...
-Zayn, che cazzo faiii? No, lasciami per favore!-
-Cosa? Non sento...- io inizio a ridere e vedo in Zayn una faccia divertita... Ad un tratto altre immagini... mentre rido ancora...
-O'Steen e Malik! Cosa credete di fare? Qui non state girando un film d'amore, quindi niente baci in questa scuola!-
-Scusate, prof...- dico chinando il capo... le mie scarpe sono bellissime, molto interessanti...
-Andiamo prof, quando due persone si amano?- dice ridendo
-Zayn, stai zitto così peggiori le cose...- sussurro
-Credo proprio che vi serve una punizione...-
-Ehm... non professoressa... veda... ho da fare, quindi le prometto che non ci saranno baci qui...-
-Anne?- dice Zayn...
-Shh...- lo zittisco...
-O'Seen e Malik pulirete il giadino...-
-Prof non ha sentito cosa ho detto?!-
-Adesso!-
---
-E' una persona odiosa! Le ho detto che non posso, ha il cerume nelle orecchie... Uffa, non voglio non voglioooo...- Zayn mi guarda ridendo mentre aziona gli irrigatori...
-Cosa c'è?-
-Me lo dai un bacio?- Chiede Zayn...
-Cosa?! Guarda dove mi ha fatto finire il tuo bacio!- Zayn assume una faccia offesa...
-Qundi non vuoi darmi più baci?-
-Beh... io... sarà difficile... Oh al diavolo! Sai cosa faccio? Visto che ci ha mandati in punizione, io di baci te ne do cento...- Zayn ride...Gli lascio piccoli umidi baci tra risate... 
-Zayn, la tua mano è sporca di terra bagnata...- dici disgustata...
-No, amore mio... l'ho sporcata di terra bagnata..- dice malefico...
-Che?! Zayn... non ci provare...- Mi salta addosso e finiamo a terra... E quel disgraziato mi riempie tutta  di terra bagnata...
-No, Zayn... però... sei un bambino!- Dico offesa...
-Mi pare che ora la bambina sei tu...- rido...
-Ma vaffanculo...- lo bacio e torniamo a sporcarci di terra...

---
-Anne? Perchè continui a ridere? Non sto facendo più niente...- dice confuso... io mi accorgo di essere tornata alla realtà...
-Ehm... non me ne ero accorta...-
-Cosa hai ricordato?-
-Eh?-
-Avanti... so che hai ricordato-
-Quando mi sporcasti di terra...-
-Oh... si, la prof ci mise in punizione e noi ci divertimmo un sacco...- dice ridendo, ma smette quando mi vede preoccupata...
-Anne, cos'hai?-
-Zayn, mi hai chiamata amore mio quella volta...- ride con amarezza e malinconia... si avvicina a me e prende la mia testa fra le mani...
-Ascolta, noi eravamo fidanzati... Ci amavamo tanto, beh.. in realtà io ti amo tanto ancora... ma quando ricorderai cosa ci ha portati alla rottura, dirai che è meglio se ora non ci chiamiamo più così... credimi mi dispiace tanto...- Ma cosa mi hai fatto di tanto grave? Non si può mettere una pietra sopra? Cioè io vedo nelle immagini che mi tormentano quando faccio qualcosa di simile, che ero davvero felice... voglio tornare ad essere felice, solo con te lo sono... Perchè ora stai piangendo?
-Eh?- Tira su col naso e si asciuga velocemente le lacrime...- No, è che hai davvero un grande cuore, io no e davvero spero che tu un giorno...-
-Zayn...- Lo zittisco... mi avvicino a lui che cerca di accorciare le distanze... quando ormai sento il suo respiro sul mio, il suono del campanello mi fa ricomporre...
-Oh... ehm... Anne, vai a lavarti la faccia, apro io-
---
-E quindi hai bruciato il pesce?!- Dice Niall, io sorrido...
-Sì, Niall l'ha bruciato e non si merita di mangiare la carne..-
-Anne! Che dici?!-
-Ahahahah scherzo..- lo guardo... poi abbasso lo sguardo...
-Anne, la pasta è buonissima- dice Harry
-Mmh sì, ho esperienza, dico vantandomi..
-Eccola sempre li per vantarsi, ahahah- dice Liam... a spezzare il discorso e Louis, preoccupato...
-Anne, ora come ti senti?-
-Meglio, Lou... ho ricordato qualcosa...-
-Davvero? Ehi un secondo... come mi hai chiamato?- sorride incredulo...
-Come ti ho chiamato?-
-Lou.. ahahah- Dice Zayn con un sorriso da 32609465834 denti.
-E' un buon segno?- domando
-Certo che sì! Solo noi lo chiamiamo così, quindi quelle tre volte che hai ricordato ti stanno aiutando a ricordare altre cose...- dice Harry...
-Come disse il dottore:'Sarà una reazione a catena'- Dice Lima imitando la voce del dottore. Tutti scoppiamo a ridere e proseguiamo il pranzo... Dopo troviamo qualche gioco da fare e ci divertiamo fino a sera...
---
-Ci siamo divertiti, vero?- dice Zayn, qaundo ormai i ragazzi sono tornati a casa e noi stavamo sul divano a vedere in nuovo episodio della serie TV preferita di Zayn...
-Già... io ho sonno, scusa se non vedo tutto l'episodio...-
-Ehi, tranquilla.. tanto è quasi finito... manca solo un quarto d'ora, ma... stai bene?-
-Sì, sono solo giù per quello che mi è successo... Io... non lo volevo...- delle lacrime mi rigano il viso... Zayn si alza dal divano e viene ad abbracciarmi...
-Ehi piccola,... su... andrà tutto bene, sei forte e ricorderai in fretta... ci sono io. Non ti abbandonerò mai...- sorrido e tiro su col naso..
-Zayn...- rido tra le lacrime -Ti stai perdendo la morte del nemico...-
-Oh cavolo... muore? Puahahahah, dai vieni qui, mancano solo dieci minuti e andiamo a dormire...-
-D'accordo... ehm... potresti dormire di nuovo con me?-
-Non desidero altro che tenerti abbracciata quando dormi...- mi sorride e mi stampa un bacio sulla fronte, mi siedo accanto a lui e mi prende sotto braccio mentre mi carezza i capelli e mentre vediamola fine dell'episodio...


Holaaaaa! 
Zi ecchimmi xD 
Mi pare di non aver fatto l'angolo autrice per due capitoli perchè una volta dovevo uscire e l'altra dovevo pranzare puahahha... poi non so se sono riuscita a farlo... scusatemi per i tanti errori che incontrate ogni volta, sono errori stupidi per questo a volte durante la correzione non me ne accorgo xD Bando alle ciance... STAVANO PER BACIARSI... Mannaggia hanno suonato il campanello! Dai non sono malefica xD Voglio così bene ad Anne che la sto facendo ricordare in fretta xD Che ne pensate di questo capitolo? Io li trovo teneri... vabbè io come la fessa mi commento da sola -.- 
Preferisco i vostri di commenti si brutti che belli...
Vi ringrazio come sempre... a tutti <3 E voglio dirvi che le recensioni sono poche... quindi meno ne trovo e più mi convinco che la mia storia fa schifo quindi aggiorno tardi... Se voi mi fate trovare più recensioni aggiornerò prestissimo :3 Ci state? Vi voglio bene :*
Baci, Fede <3




Immaginatelo mentre guarda la sua serie TV preferita xD MUORO/ Bella come sempre amore <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: vashapennin_fede