Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: __Tiffany    16/06/2014    1 recensioni
Byun Baekhyun è un ragazzo egocentrico,viziato, pieno di se, egoista, ed pensa che il mondo sia suo e che tutto giri intorno a lui.
È una persona che riuscirebbe a far uscire di testa chiunque.
Park Chanyeol invece, è un ragazzo gentile, dai sorrisi genuini e va dietro a Baekhyun praticamente da sempre, e pensa che dietro a quella maschera di ragazzino viziato ci sia qualcosa di più.
Ma è praticamente il cagnolino del suo amato Baekhyun
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



“Park” lo chiamò Baekhyun quella mattina appena lo vide varcare la soglia della classe e Chanyeol gli sorrise sedendosi accanto a lui.

“Ho fame” e Chanyeol estrasse dal proprio zaino un brioche alla crema, e Baekhyun gliela stappò dalle mani mangiandola, sembrava arrabbiato e Chanyeol lo guardò un attimo prima di notare il nuovo taglio di capelli del ragazzo.

Sussultò silenziosamente ricordandosi quello che Baekhyun gli aveva detto una volta:


Per prima cosa, Park Chanyeol se vuoi stare al mio fianco vedi di fare sempre attenzione al cambio di stile dei miei capelli!


“Hyung, i tuoi capelli sono davvero belli~ Il biondo e i boccoli ti donano tantissimo, sembri un angioletto” gli disse e Baekhyun sorrise con le guancette piene, Chanyeol ricambiò il sorriso che il maggiore ignorò.

Chanyeol non disse nulla abbassò la testa e seguì la lezione, prese appunti e fece esempi mentre Baekhyun fingeva di seguire mentre era comodamente addormentato sulla spalla del minore, quando il professore lo chiamò Chanyeol senza farsi vedere scambiò i quaderni e svegliò Baekhyun che aprì gli occhi e porse il quaderno al professore che si avvicinava.

L'uomo annuì e guardò il quaderno di Chanyeol che era praticamente in bianco, l'uomo lo sgridò e lo mandò fuori dalla porta mentre Baekhyun gongolava per i complimenti ricevuti.


Quel giorno Baekhyun si sentì in colpa.

Quel giorno Chanyeol rise per la sua propria stupidità

**

Quel pomeriggio Baekhyun andò a fare shopping e dopo essersi preparato per quasi tre ore, aveva dei pantaloni stretti in pelle nera lucidi, una maglietta senza maniche bianca e delle Adidas bianche che lo facevano sembrare un tantino più alto.

“Park Chanyeol”

“N-”

“Vienimi a prendermi. Vestiti per bene, usciamo”

“Ma i-”

“Niente ma!”

“Sto arrivando hyung”


Secondo, guardami con attenzione dalla testa ai piedi, capito?

Chanyeol arrivò davanti alla casa di Baekhyun tenendosi a mente di guardarlo dalla testa ai piedi e fargli complimenti schifosamente meritati perché Baekhyun era perfetto, in tutti i punti di vista, la pelle lattea, gli occhi ammaliatori e maliziosi, labbra piene e rosee, non c'era nulla che Chanyeol avrebbe mai cambiato in Baekhyun, nemmeno il suo carattere.

Gli scrisse dicendogli di scendere e il biondo apparì difronte a lui nel modo più sensuale che Chanyeol conoscesse e per poco non morì, Baekhyun era bellissimo.

E Chanyeol si sentì geloso del ragazzo che Baekhyun avrebbe sedotto quella sera, ma non poteva farci nulla.

“Hyung sei bellissimo~ ma che dico sei incantevole, sono senza parole per descriverti”

“Ovvio sei stupido” gli rispose Baekhyun alzando il mento ed entrando in macchina.

Chanyeol si mise alla guida sentendosi un poco ferito dal comportamento di Baekhyun.

“Gigante, non voglio che mi vedano con te quindi vattene”

“Ne”

Se hai capito, nella mia mano destra non c'è niente: fa' qualcosa!”

Il più piccolo sospirò e andò a prendergli da bere, e Baekhyun gli sorrise, più che altro ghignò andandosene via lasciandolo lì a bere da solo come un cretino.

Però sorrise nel vedere che almeno Baekhyun si stava divertendo con Kim Jong In e Wu Yi Fan, sorrise amareggiato al più alto dei due che aveva accennato a un saluto e poi si voltò per andarsene fuori.

“Baekhyun-ah, Chanyeol è andato via” gli disse Yi Fan e Baekhyun lo guardò con un sopracciglio alzato

“E allora? Non mi frega. - fece una pausa dove i suoi occhi avevano preso fuoco e per ripicca verso il castano che era appena uscito disse amorevolmente- Jong In-ah~ andiamo a ballare” e l'altro biondo sorrise maliziosamente prendendolo per i fianchi.


Quella notte Chanyeol tornò a casa da solo, ancora una volta.

Quella notte anche Baekhyun tornò a casa da solo, per la prima volta.


**

“Sono venti minuti che ti aspetto, ma cosa stavi facendo!?” esclamò un giorno Baekhyun davanti alla gelateria preferita di Chanyeol che era arrivato ben venti minuti in ritardo.

“Io ...” gemette il minore, aveva gli occhi rossi, e il respiro affannato, Baekhyun lo ignorò continuando a strillare

Cose come farmi aspettare sono fuori discussione! Con chi credi di avere a che fare?” e il minore gemette qualcosa come 'scusami tanto hyung' e dopo Baekhyun sentì solo un tonfo dietro di lui, si voltò e vide il minore a terra, sbiancò terrorizzato.

Ya!” urlò cercando di rialzarlo.
“Park Chanyeol” urlò con le lacrime agli occhi, iniziò a urlare chiedendo aiuto e forse per una volta la maschera di Baekhyun cadde davanti a un mucchio di persone che erano intorno a lui pronte per aiutare il gigante fra le sue braccia.

Scoprì che Chanyeol aveva la febbre e in un secondo le immagini del giorno prima riaffiorarono nella sua mente.


Ehi Gigante, ho voglia di mangiare un dolce proprio ora!” parlò dall'altra parte del telefono Baekhyun che stava morendo dalla voglia di mangiare una torta alle fragole.

Vuoi che ne vada a comprare uno hyung?” domandò Chanyeol, aveva la ovce più rocca del solito e sembrava star trattenendo della tosse, ma Baekhyun lo ignorò completamente urlandogli contro.

Sì SE NON SI FOSSE CAPITO, IDIOTA! MUOVITI, LA VOGLIO ENTRO VENTI MINUTI” e aveva chiuso la chiamata, continuò a guardare la pioggia battente dalla finestra e venit minuti dopo sotto la sua porta c'era un Park Chanyeol zuppo dalla testa ai piedi con la giacca che proteggeva la sua torta alle fragole, in mano aveva anche un oggetto rosso, un ombrello, rotto per lo più.

Hai fatto il tuo lavoro, bravo, ciao.” aveva detto dopo aver preso la torta e richiuso la porta in faccia al ragazzo.


In poco tempo si era ritrovato all'ospedale a guardare Chanyeol riposare su un lettino bianco immacolato.


Quel giorno Baekhyun iniziò ad apprezzare di più Chanyeol

Quel giorno Chanyeol non seppe mai che Baekhyun aveva pianto per paura di perderlo.


**


<Sii gentile. Sii gentile. Sii gentile. Non trattarlo male. Non trattarlo male. Byun Baekhyun fa il bravo, contieni la tua perfezzione per una volta nella tua vita, che quel Goblin è andato all'ospedale per colpa tua.> pensava il maggiore mentre entrava in classe venti minuti prima del minore.

Quel Lunedì Chanyeol entrò in classe e Baekhyun gli porse una brioche e il castano lo guardò non capendo proprio come tutti quelli che stavano guardando la scena aspettandosi di sentire la voce di Baekhyun che strillava qualche cosa al Gigante.

Per te”

Grazie hyung”

Non abbiutartici”

Ne~” pigolò Chanyeol mangiando la brioche offrendone sempre un pezzo a Baekhyun, e alla fine la mangiarono insieme, e avvolte le loro labbra si sfioravano, Baekhyun fingeva il nulla, Chanyeol arrossiva, le punte dei loro nasi si scontravano e Chanyeol faceva finta di nulla, Baekhyun cercava di giorcarci.

Quel giorno Baekhyun prese gli appunti chiedendo aiuto a Chanyeol e tutta la classe sembrava di star guardando qualcuno di diverso mentre il minore si stava sentendo un poco strano, il suo cuore non voleva smettere il battere, era più forte di sempre, e pensava di star uscendo di senno.


Byun Baekhyun non capisco perché Park Chanyeol continui a starti accanto! Sei una persona schifosa. Sei pieno di difetti, e Chanyeol è così gentile e perfetto in tutto quello che fa e che dice.” e Baekhyun dentro di se volle morire alle parole dette da Krystal e Jessica Jung, le due inseparabili sorelle.

Difetti? Credo siano solo carinissime imperfezioni!” e Baekhyun sussultò nel sentire la voce di Chanyeol dietro di se che gli porgeva una botiglietta d'acqua.

Ora andiamo hyung” e Baekhyun per la prima volta era senza parole e sconfitto dalle male lingue di altre persone, per la prima volta in tutta la sua vita se ne andò a testa bassa dietro a Chanyeol.


Per la prima volta il cuore di Baekhyun batté in modo veloce ed irregolare.

Per la prima volta riuscì a sentire il calore che Park Chanyeol gli infondeva.


**


Quindi vuoi diventare il mio ragazzo per davvero?” domandò quella sera di stelle cadenti il maggiore a Chanyeol che arrossì e rispose

Ne. Ma hyung qu-”

Le lamentele non sono permesse!” esclamò il maggiore e Chanyeol lo guardò con sguardo confuso e morficato chiedendo in modo leggermente isterico, cosa che aveva preso da Baekhyun.

Eh!? Cosa ho fatto ora?!”

Non ti ho chiesto niente di così egoistico! Perché usi questi ma?! Ho chiesto troppo? Mi stai dando delle regole!? Park Chanyeol come os-” e Chanyeol lo interruppe con un bacio.

Forse era l'unico modo per zittirlo e dopo che si furono staccati disse

Non distruggiamo questo momento hyung” e Baekhyun annuì e mormorò un

... Ma comunque andrebbe bene se tu mi rimproverassi un po'” e Chanyeol annuì stringendo a se il biondo che si accoccolò sul petto del minore e continuarono a guardare il cielo stellato mano nella mano.


The End.



   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: __Tiffany