Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: Sunrise19    16/06/2014    5 recensioni
Traduzione dell'omonima storia che si trova sul sito fanfiction.net scritta da mende5525
Sul mio profilo troverete il link necessario per trovare la storia originale in inglese ( e quindi anche l'autrice originale ahah). Ogni parola, virgola, punto, qualsiasi cosa, è sua. A me non appartiene nulla di ciò!
" Lui è un punk e lei una prepotente. Loro non hanno niente in comune, e nessuna ragione per essere amici o anche andar d'accordo. Ma da qualche parte lungo la strada loro avranno bisogno l'uno dell'altro per prendersi cura ed essere curati. " Duncan/Courtney
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan | Coppie: Duncan/Courtney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo traduttrice:
Buongiorno a tutti! Non ho mai scritto di A tutto reality, nè su questo sito nè su altri siti, pur essendone una grande fan. Vorrei iniziare proponendovi questa storia, di cui non sono l'autrice ma solamente la traduttrice ahah, perchè credo che sia una delle più belle che siano mai state scritte riguardanti Duncan e Courtney ( o almeno questo è il mio parere ahah. ) Beh, non so cos'altro aggiungere, se non: buona lettura! :D
Recensioni e cose varie saranno ben accette, sia critiche che apprezzamenti, soprattutto per il fatto che l'autrice controllerà o comunque le riferirò
ogni cosa riguardante questa traduzione. Ora buonaa lettura, davvero! ahah :D
 

“ E’ vero che non sappiamo quello che abbiamo finchè lo perdiamo, ma è anche vero che non sappiamo quello che ci è mancato finchè non arriva “

- Sconosciuto

Era solo un altro giorno di scuola e un altro giorno a lezione di psicologia in cui il professore era uscito per pochi minuti dando agli studenti istruzioni per l’imminente verifica. Naturalmente quasi nessuno stava ascoltando l’insegnante, e naturalmente c’era una santarellina che faceva tutto ciò che il professore diceva.

“ Quindi ricordate solo che un programma a rapporto fisso è un programma intermittente di rinforzo in cui il rinforzo si verifica solo dopo un numero fisso di risposte. “ Courtney guardò Bridgette finendo solo per notare che stava guardando senza scopo il soffitto. Courtney si schiarì la gola per ottenere l’attenzione dell’amica.

“ Huh? “ chiese Bridgette finalmente tornando alla realtà.

Courtney sospirò. Alcune volte era così un peso essere la più intelligente della classe. La gente continua a chiedere il tuo aiuto, ma sembra incapace di prenderlo. “ Bridgette stai almeno ascoltando? “ le chiese già sapendo la risposta.

Bridgette guardò la sua amica scusandosi. “ Scusa Court, sto solo pensando a questo fine settimana. Un sacco di persone andranno giù alla spiaggia e spero davvero di riuscire a prendere qualche onda. “

Courtney avrebbe dovuto capire che Bridgette non avrebbe avuto nient’altro in mente che gli sport. Non che Bridgette non fosse una fantastica atleta e un’esperta surfista, ma i talenti fisici possono portarti solo fino ad un certo punto. Courtney sapeva che era importante esercitare la mente tanto quando il corpo.

“ Dovremmo davvero focalizzarci sulla verifica questo venerdì “ disse Courtney cercando di far studiare Bridgette. “ Voglio dire onestamente questa roba non è così difficile. “

“ Si, per una secchiona, “ Courtney sentì qualcuno mormorare dietro di lei.

Lo ignorò e continuò a parlare a Bridgette “ Hai solo bisogno di organizzare meglio i tuoi scopi e mettere il lavoro prima del gioco. “

“ Ed essere una totale perdente. “

Courtney si girò verso l’unica persona che sapeva avrebbe osato prendersi gioco di lei. Il pieno di piercing, verde di capelli, bocca rumorosa, punk e giovane delinquente. “ Scusami Duncan ma penso che il gel della tua cresta si stia infiltrando dentro ciò che resta del tuo cervello. “

Duncan guardò la prepotente secchiona e sorrise diabolicamente. Era tempo che lei iniziasse a lamentarsi e a piagnucolare e lui ad inimicarsela ulteriormente. Era parte del loro rito giornaliero. Lui insultava lei, lei insultava lui, lui l’avrebbe poi presa in giro, lei avrebbe preso in giro lui, lui avrebbe fatto circolare voci sul fatto che lei stesse lavorando come spogliarellista, lei gli avrebbe tirato un calcio nelle balle. Loro erano molto vicini.

“ Penso che quel palo stia salendo ulteriormente nel tuo culo, “  disse Duncan guardandola dall’alto al basso.

Courtney lo derise ma decise di provare ad essere civile almeno. “ Penso che alcune persone stiano in realtà cercando di studiare, “ disse lei più educatamente possibile.

“ Penso che tu intenda persona, “ disse Duncan sapendo che lei fosse l’unica a fare quello che l’insegnante aveva chiesto loro di fare.

Courtney sorrise solamente. Non le importava che fosse l’unica. Meglio essere l’unico genio in una folla di idioti piuttosto che solamente un’altra idiota. “ Si sono l’unica persona che studia, questo dev’essere il motivo per cui ho il voto più alto della classe, “ si vantò Courtney orgogliosa delle sue realizzazioni.

Duncan in qualsiasi caso non era impressionato, si limitò semplicemente a ridere prima di rispondere, “ E il culo più sodo. “

Courtney alla fine perse la sua calma. “ Penso che qualcuno si meriti un calcio nel culo, “ minacciò.

Era il turno di Duncan di accendersi. “ Penso che qualcuno stia per averlo in faccia, e non gli piacerà! “

Ora stavano urlandosi l’uno contro l’altro e tutti stavano guardando. L’evento della classe di psicologia era vedere chi stava per tagliare la gola a chi per primo, il punk o la prepotente.

“ Non ho paura di te, “ disse Courtney intenendolo. Non le importava che lui fosse stato in carcere minorile o che fosse il più gran cazzuto del mondo. Era solo uno stronzo per lei. “ Tutti voi criminali siete uguali: deboli e patetici. “

Duncan finse un’umoristica risata prima di darle uno sguardo pericoloso. “ Vedremo come patetico io realmente sono quando sarai tu quella che scapperà spaventata. “

“ Fatti sotto stronzo! “

La fiducia di Courtney scomparve non appena l’insegnante entrò nella stanza. “ Courtney! Non tollererò l’imprecare nella mia classe signorina. “

Lei provò a fare una faccia innocente. “ Lui mi stava minacciando! “ piagnucolò indicando Duncan.

Duncan non si tirò nemmeno indietro. Invece si rivolse a Mr. Grants con una ancor più innocente espressione sul viso. “ Mr. Grants stavo cercando solamente di studiare, quando la qui presente Courtney, ha iniziato a parlarmi e io educatamente le ho chiesto di lasciarmi studiare. “

La bocca di Courtney si spalancò. “ Mi stai prendendo in giro? “

“ Penso che sarebbe meglio se lei imparasse a organizzare meglio i suoi scopi e mettesse il lavoro prima del gioco. “

“ COSA! “

Mr. Grants annuì con la testa e sorrise con approvazione rivolta a Duncan. “ Buona idea Duncan, forse potresti imparare qualcosa da Duncan Courtney. “

Courtney continuò a rimanere seduta completamente scioccata. Guardò Duncan incredula che si limitò a sorriderle compiaciuto. “ Hai sentito Courtney? Forse puoi imparare qualcosa da me. “ Contorse le sue sopracciglia maliziosamente rivolto a lei.

Courtney lo guardò disgustata prima di rispondere, “ Crepa. “

 
Così tanti ragazzi, così tante ragioni per rimanere sola.

- IDK

 

“ Cosa c’è con voi due? “ chiese Bridgette cercando di tenere il passo con Courtney in corridoio.

“ Cosa vuoi dire? “ sbottò Courtney andando verso il suo armadietto.

“ Tu e Duncan, voi due sembrate sempre pronti ad uccidervi a vicenda, “ spiegò Bridgette.

Courtney finalmente raggiunse il suo armadietto e iniziò a giocherellare con il lucchetto a combinazione. “ Lui è un immaturo poser che prova piacere ad umiliare le persone. “

Bridgette sollevò un sopracciglio. “ Si ma lui è davvero così solo con te, lo sai. “

Courtney realizzò che aveva sbagliato la combinazione e iniziò tutto da capo. “ Di cosa stai parlando? Lui è cattivo con Harold tutto il tempo. “

“ Si ma quasi tutti prendono in giro Harold. Quello che sto dicendo è che Duncan può sembrare un po’ duro ma ha amici decenti e non agisce così nei confronti di ragazze che non siano te. “

“ Questo è perché le altre ragazze vogliono saltare nel letto con lui, “ disse Courtney con disgusto. “ Il fatto che io lo sfidi e sappia difendere me stessa e abbia rispetto di me è il motivo per cui non gli piaccio. “ Courtney finalmente fece la combinazione giusta ma il lucchetto non voleva aprirsi.

“ Forse non è che non gli piaci, forse tu solamente lo confondi perché reagisci diversamente a lui rispetto alle altre ragazze e questo è ciò che lo infastidisce. “ Bridgette si ritrasse come Courtney iniziò a sbattere sull’armadietto con il pugno. Per essere una ragazza Courtney era molto più forte di quel che sembrava, basta chiedersi delle ammaccature sull’armadietto.

Courtney continuò a picchiare l’armadietto finché Bridgette la spostò per sbloccare il lucchetto per lei. “ Qualsiasi sia il suo problema mi sta facendo venir la voglia di ucciderlo di più e di più ogni giorno. “

Bridgette aprì l’armadietto di Courtney e si spostò per lasciarla prendere le sue cose. “ Forse voi due non siete così diversi. Lui è davvero un buon amico di Geoff, “ disse Bridgette riferendosi al suo ragazzo. “ Magari voi due potreste essere amici. “

Courtney fece una smorfia a Bridgette. “ Duncan ed io? Ma per favore. “

 
Se non hai mai voluto uccidere il tuo compagno, non sei mai stato innamorato

- Chris rock

 

“ Ti piace. “

Duncan sbuffò al commento di Geoff. “ Lei è una principessa amico, una prepotente, lei è dall’altra parte del mondo. “

“ Allora perché litighi sempre con lei? “ chiese Geoff seduto sulla panchina della scuola mentre Duncan era appoggiato contro un albero.

Duncan si scrollò e tirò fuori il suo accendino e una sigaretta. “ Mi piace una buona battaglia e con lei so che posso sempre ottenere una sfida. “ Bloccò la sigaretta nella sua bocca e portò la fiamma dal suo accendino ad essa.

“ E’ per questo che ti piace? Ti piace una sfida? “

Duncan inalò profondamente prima di roteare gli occhi. “ Ho detto che mi piace combattere con lei non ho mai detto che mi piace lei. “

Geoff roteò gli occhi. “ Oh mi dispiace ho dimenticato che ti piacciono le pollastrelle come Heather. “

Duncan rise e diede a Geoff un cattivo sguardo. “ Odio le pollastrelle come Heather. Certo loro hanno il sex appeal, ma non sono disposto a mettermi in gioco con una puttana. “

Geoff ridacchiò prima di rispondere, “ E cosa ne dici di Gwen? Voi due andate davvero molto d’accordo. “

Duncan fece spallucce. “ Mi piace Gwen ma solo come un’amica, lei è forte ma abbiamo troppo in comune, al massimo la vedo come una sorella. Inoltre è innamorata di Trent e Trent è un ragazzo abbastanza decente. Sarebbe un buon fidanzato per lei. “

Geoff sospirò. “ Quindi cosa dici amico? Non ti piace nessuna ora? “

Duncan improvvisamente pensò a Courtney, anche se non aveva idea del perché. “ Non sto dicendo che non mi piace nessuna al momento, sono solo… non sicuro. “

La faccia di Geoff improvvisamente si illuminò. “ Non sicuro? Aspetta tu non hai mai detto che non ti piace Courtney hai solo elencato ragioni per le quali non dovrebbe piacerti, il che vuol dire che ti piace totalmente, solo che tu non vuoi ammetterlo! “

Duncan si bloccò e pensò alla possibilità per una frazione di secondo prima di bloccare fuori l’idea tutta assieme. “ Cosa sei una specie di coach dell’amore? Smettila di preoccuparti della mia vita amorosa e preoccupati della tua. Courtney è amica di Bridgette e per tutto ciò che sai Courtney potrebbe dire ogni genere di brutte cose su di te solo perché sei mio amico. “

Geoff scosse la sua testa. “ Nah amico, Bridgette dice che Courtney è forte lei tende solo ad essere abrasiva, qualsiasi cosa significhi. Le uniche cose cattive che Courtney dice davvero su qualcuno sono su di te amico. “

Duncan guardò Geoff completamente sorpreso. “ Davvero? Lei parla di me fuori dalla classe? “

Geoff non sembrò capire quale il grosso problema fosse. “ Tu parli di lei fuori dalla classe. “

Duncan realizzò che aveva ragione. “ Tu l’hai nominata per primo, “ accusò Duncan cercando di portare l’attenzione lontana da sé stesso.

“ Si, ma tu l’hai tirata in ballo ieri e il giorno prima e così via. “

‘ Parlo davvero di lei così tanto? ’  Lui non la pensava così, ma ovviamente aveva torto se Geoff stava dicendo che lo faceva. Era un pochino scioccato dal sentire che Courtney parlava di lui. Non sapeva di irritarla così tanto. Era abbastanza figo il fatto che lui potesse farla arrabbiare così tanto considerando che lei tendeva ad avere lo stesso effetto su di lui.

“ Guarda amico puoi dire quel che vuoi, ma penso che voi due potreste possibilmente avere qualcosa in futuro, “ disse Geoff.

Smettere di combattere con principessa, agire come uno stronzo, e farla arrabbiare per iniziare una reale, seria, e matura relazione con lei?

Duncan rise prima di prendere un altro tiro e rispondere, “ Courtney ed io? Ma per favore.“

 
E’ più facile resistere all’inizio che resistere alla fine

- Leonardo da Vinci


 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Sunrise19