Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: GiulyMUSE   Capitolo: 1
La storia di Mattia e Natalia viene introdotta con ambizione; la costruzione delle scene non è ordinaria, creando un puzzle che si compone man mano che i protagonisti raccontano la loro storia. Mattia è un irascibile e vede in Natalia la quiete mai avuta; quest’ultima è una sfrontata e attraente adolescente che trova invece Mattia un ragazzo sensibile. Un passato travagliato li accomuna: Mattia ha il padre violento che ha più volte abusato della madre davanti ai suoi occhi quando era piccolo; Natalia è la pecora nera di casa, i genitori son assenti ed è bisognosa di attenzioni che ottiene solo dai ragazzi. Ma tra i due c'è un legame più forte di ogni cosa: «..Non so proprio come sia successo, ho abbassato la guardia. Immagino che avrei dovuto vederlo arrivare ma mi ha colto di sorpresa... E' arrivato LUI "piccolo", "innocente" ma con una forza capace d'abbattere tutte le barriere e gli ostacoli della vita.» Natalia.
«Io non stavo guardando dove andavo, sono precipitato nei tuoi occhi glaciali. Sai quando si tratta di te vedo solo le cose belle. Immagino che avrei dovuto vederlo arrivare ma mi ha colto di sorpresa... Non ero pronto a crescere.» Mattia.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: GiulyMUSE