Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: FrancySpongy   Capitolo: 1
Io sono Tausert,regina egizia,moglie di Seti II,sono stata uccisa perché ho preso le redini del mio regno,non posso perdonare chi ha causato la mia morte. Sono stata uccisa quando avevo 22 anni e i miei genitori non mi hanno sepolta,hanno fatto in modo che il mio corpo si conservasse intatto e mi hanno nascosto da tutt,hanno simulato il mio funerale e la mia sepoltura. Quando la Divisione mi ha trovata ha intuito una parte della verità ma non conosce tutte le cose su di me. Io possedevo il dono della persuasione sin da quando ero una bambina e possiedo anche altre abilità che utilizzo solo in casi particolari.La Divisione non sa che io sono Tausert,ha intuito che ho nobili origini ma niente di più. Da qui ha inizio la mia storia,la mia vendetta. Sono Tausert e avrò la mia vendetta per il mio popolo e per la mia dignità.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Fantascienza
Vai alla pagina dell'autore: FrancySpongy