Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Sylvia Naberrie    16/06/2014    7 recensioni
Soraya Keto, ex Padawan del maestro Sifo-Dyas, è tornata al Tempio Jedi, stavolta da Cavaliere.
È venuta ad assistere alle Prove degli Iniziati e solo uno di loro sarà il suo futuro allievo.
Ma non tutto sarà rose e fiori. Il Consiglio manderà Soraya ad indagare nel sistema Hutt sulla scomparsa di una famiglia di mercanti, in una disperata caccia al tesoro in pianeti dove la criminalità è all'ordine del giorno.
Riusciranno Soraya e la sua Padawan a portare a termine la missione?
Genere: Angst, Science-fiction, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dreams and Revenge'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Dreams-and-Revenge-II-La-caccia-al-tesoro



CAPITOLO 1
"LA MAESTRA"


'Ok... Calma! Tocca a me. Ce la posso fare... Ce la devo fare! Un respiro profondo... E che la Forza sia con me!'
La giovane zabrak salì gli scalini che la separavano dal suo avversario. Era un togruta più o meno della sua età, forse di un anno più grande. Il suo sguardo era deciso: sapeva che avrebbe fatto di tutto per sconfiggerla e farsi notare dai maestri in sala. Nihall strinse più forte la sua spada laser. Lei non sarebbe stata da meno.
'Mi spiace per te, ma sarò io a sconfeggerti, oggi', pensò. Era più che decisa a farsi scegliere come apprendista da uno di quei maestri. Era anni che aspettava con ansia quel giorno. Era anni che aspettava le prove Jedi.
Tutti gli Youngling in attesa di essere presi come Padawan e i Maestri erano riuniti in una grande sala con una pedana bianca al centro, dove i piccoli Jedi si sfidavano per mostrare ai Maestri le loro abilità. Era un'occasione molto importante al Tempio, attesa ogni anno con trepidazione.
Attesa tutta la vita da Nihall.
Il togruta attaccò per primo. Nihall non se l'aspettava ma riuscì a bloccare l'attacco. Allora il togruta scattò di lato e tentò di colpirla, ma Nihall non si fece prendere alla sprovvista. Con un piccolo salto verso destra tentò di confondere il nemico, ma il suo avversario non si fece trarre in inganno e la colpì al fianco poco prima che atterrasse. Nihall cadde a terra cercando di reprimere l'urlo di dolore.
Si alzò immediatamente: non voleva far notare al suo nemico di essersi fatta male. Accennò un passo ma sentì come una stilettata là dove il togruta l'aveva colpita, così dovette fermarsi e accovacciarsi a terra. Il suo avversario ne approfittò e corse per colpirla.
'No! Non perderò!', pensò con rabbia Nihall. Appena il togruta si avvicinò per colpirla, Nihall si alzò velocemente e gli colpì con forza la spada laser, tagliando l'elsa in due. Poi, approfittando dello stupore del suo avversario e quindi della sua momentanea distrazione, si inginocchiò e con il piede gli ancorò le gambe e, tirando con tutte le forze che le erano rimaste, lo fece cadere. Poi, rialzandosi e ignorando il dolore pulsante al fianco, puntò la sua spada laser verso la gola del togruta steso a terra.
"Hai perso!", sussurrò vittoriosa. Un fischio li avvisò che il loro turno era finito e che dovevano abbandonare l'arena per concedere agli altri Youngling di battersi.
Nihall guardò ansiosa la sala sperando che qualcuno l'avesse notata. Con grande delusione, vide che nessuno dei Maestri era particolarmente interessato a lei e solo qualcuno la stava fissando distrattamente, ma senza far cenno di avvicinarsi a loro.
Nihall, con le lacrime che stavano per salirle agli occhi, si diresse verso l'infermeria. Si fece curare la ferita, che non era tanto grave, e si diresse verso l'uscita.
Mentre camminava  sentì dei passi affrettati dietro di lei e, girandosi un poco, vide una maestra - una donna che poteva avere tra i trenta e i trentacinque anni - che stava procedendo a passo veloce verso di lei. Nihall si fermò e si girò verso la Maestra Jedi, attendendo che questa la raggiungesse.
"Come ti chiami?", chiese. Nihall fu attratta dalla cicatrice che la maestra aveva sulla guancia destra.
"Nihall, maestra", rispose la zabrak facendo un inchino e cercando di distogliere lo sguardo dalla cicatrice.
Non voleva sembrare indelicata verso quella maestra che stava mostrando interesse nei suoi confronti. Se la donna si accorse da come Nihall era attratta dalla cicatrice, non lo diede a vedere.
La maestra Jedi sorrise affabile.
"Bene, Nihall, vieni con me. Andiamo a parlare con i membri del Consiglio Jedi"
"Volete prendermi come allieva Padawan?", chiese senza fiato Nihall. Non riusciva a crederci! La donna rise gentilmente.
"Certo! Forza, andiamo. Se tutto andrà bene, sarai la mia apprendista"
"Come vi chiamate, maestra?", domandò Nihall mentre si avviavano verso la torre più alta del Tempio.
"Oh, hai ragione, non mi sono presentata! Perdonami. Il mio nome è Soraya Keto"






Note dell'autrice

Salve a tutti! :D
Vi sono mancata? ^^ No? Va bene, allora me ne vado...
Ok, la smetto di fare la scema xD perdonate, sono troppo eccitata! È la mia prima serie *-*
Allora, per chi non mi conoscesse, sono l'autrice di "Dreams and Revenge: Storia di una giovane Jedi", fanfiction che precede questa, ma se non l'avete letta, don't worry! Questa storia è una cosa totalmente a parte e solo raramente verranno fatti accenni alla vecchia fanfiction :) nel caso in cui vogliate leggerla, il link è sopra.
Oppure, se volete chiarimenti, basta che chiediate a me ^^
Ok, premetto che questa fanfiction sarà molto emozionante e molto più dark (almeno credo xD) della precedente :) ecco il motivo del rating arancione e degli avvertimenti che sono stata costretta a mettere per correttezza u.u
Sì, avete capito bene, in questa fanfiction sarò cattivissima muahahahahahaah!!!  >:D
Ok, la smetto XD
Ah, un'ultima cosa! Questo capitolo mi è uscito un po' cortino, ma non preoccupatevi! Gli altri sono molto più lunghi! ^^
Inoltre avete notato il banner all'inizio? :3 ebbene, l'ho realizzato io :3 spero vi piaccia! *-* ci sono tutti i personaggi della storia, o quanto meno i più importanti ;) li conoscerete strada facendo! :D
Va bene, penso di aver detto tutto :)
Spero che questo primo capitolo sia stato di vostro gradimento e spero torniate a leggere i capitoli successivi!
Nel caso in cui vogliate farmi domande, che siano inerenti alle storie o altro, eccovi il mio Profilo ASK
Un bacio, a presto, e che la Forza sia con voi!
Vostra

Sylvia Naberrie
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Sylvia Naberrie