Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Xdreamingirwin    16/06/2014    3 recensioni
Nicole vive in un piccolo paese circondato da un enorme muro. Nessuno sa cosa ci sia dall'altra parte. Ma non è questa la cosa peggiore... Tutti i ragazzi e le ragazze, quando compiono 18 anni, spariscono. Per questo motivo ogni ragazzo viene assegnato ad una ragazza con cui deve sposarsi, in modo che al villaggio ci siano sempre bambini' che crescendo diventeranno ragazzi. E' tutto un grande cerchio e Nicole non può uscirne.
Non si sa perché spariscano né dove vadano. Lei lo vuole scoprire, ma i suoi amici non la lasceranno andare da sola. E nemmeno lui...
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hai trovato un baco su EFP, per questa non vedi il testo della storia.

Segnala il problema cliccando qui.
Si tratta di un form per violazioni del regolamento, ma copiate pure quanto scritto in grassetto nella casella.
La storia con indirizzo 'stories/Xd/Xdreamingirwin/2662837.txt' non e' visibile.

L'amministrazione provvedera' a fare il possibile per sistemare.
Grazie in anticipo per la preziosa collaborazione.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Xdreamingirwin