Videogiochi > Ib
Ricorda la storia  |      
Autore: Portuguese D Ice    16/06/2014    1 recensioni
Salve a tutti!!!!!!!!!!!
Questa fiction è dedicata ai pensieri della figlia di Ib e di Garry, che ritrovandosi nella situazione della madre incomincia a pensare il perché la madre non volesse che la figlia non si avvicinasse al famoso quadro.
Spero che vi piaccia e buona lettura
Genere: Avventura, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Garry, Ib, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avevi ragione, mamma!


Dovevo darti retta, mamma.
Non mi sarei mai dovuta avvicinare a quel maledetto quadro, invece io che ho fatto? Mi ci sono avvicinata e ora mi ritrovo qui a vagare senza una meta precisa.
Questa mattina, quando ho detto a te e a papà che andavo, da sola, a visitare la mostra d'arte di Guertena vi siete incupiti immediatamente. 
Chiesi spiegazioni, ma l'unica cosa che tu mi dissi, mamma, era quella di non avvicinarmi a questo quadro e se mi sarei cacciata in qualche guaio non devo credere ad una ragazza dai lunghi capelli gialli e con un vestito verde. Per fortuna questa ragazza non l'ho ancora incontrata, ma tu, mamma, sapevi di tutto ciò.
Chi sa se anche il fazzoletto con ricamato il tuo nome, che ti regalò la nonna per il tuo 9° compleanno, centra qualcosa con il tuo passato in questo mondo.
Avevi ragione, mamma.


Angolo Ice:
Salv- (schiva varie asce e pugnali)- ve.
TUTTI= Dov' è la fiction tra One Piece e Ib?!?!?!?
IO= bhe visto che sapete che sono una sbadata......ecco......per sbaglio lo cancellata
TUTTI= (incominciano a lanciare pupazzi e cuscini)
IO= scusate, ma le ascie e i pugnali che fine hanno fatto?
TUTTI= preferisci dei morbidi cuscini o delle affilate ascie!!!!!!
IO= Cuscini!!!!
Alla prossima >.^

Portuguese D Ice
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ib / Vai alla pagina dell'autore: Portuguese D Ice