Fanfic su artisti musicali > Panic at the Disco
Ricorda la storia  |      
Autore: AngiSabriVic    17/06/2014    0 recensioni
Brendon è ad un concerto. Sta cantando Northern Downpour.
Genere: Angst, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Brendon Urie, Ryan Ross
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C’era la pioggia, tanta pioggia quel giorno. Scendeva. Faceva un gran rumore.
Brendon doveva essere sul palco in qualche minuto, e per rilassarsi guardava il cielo, nuvoloso. E pensava.
“Brendon, dobbiamo andare!” Dallon urla da lontano.
“Arrivo...arrivo...” risponde Brendon stanco.
Sale sul palco di un locale chiuso, con uno splendido sorriso sulla faccia.
Gli mancava qualcosa. Anzi, qualcuno. Gli mancava il suo Ryan.
Non era lì con lui sul palco. Non era la stessa cosa da quando era andato via. Questo era il quinto concerto senza di lui, e Brendon si sentiva una schifezza.
Era arrivato il momento di cantare Northern Downpour.
Brendon prese un respiro: “Adesso canteremo una canzone chiamata Northern Downpour!”
“If all our life is but a dream...
...
...I know the world’s a broken bone...
...but melt your...”
Brendon non ce la faceva. Era più forte di lui. Quella frase lo colpiva troppo.
Sentiva la musica che continuava ad andare avanti, ma senza la sua voce sopra.
Brendon sentiva le lacrime nei suoi occhi. Stavano per uscire. Così scappa dietro le quinte.
Inizia a piangere.
Perché? Perché Ryan lo aveva lasciato lì? Non si faceva più sentire oramai, e non si saranno mai più sentiti.
Brendon era perso.
Era triste, e non sapeva mai come tirarsi su il morale.
Passava le giornate a bere, chiuso in casa, senza dormire.
Tutti provavano ad aiutarlo, ma niente da fare.
La cosa più brutta di tutte, è che Ryan non saprà mai dell’amore che Brendon prova per lui.


Nota dell'autore: Ciao a tutti! :3 Qui è Angi che parla! Ho fatto questa Ryden per voi... Spero vi sia piaciuta! E scusate se è corta, ma così ha il suo fascino. xD
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Panic at the Disco / Vai alla pagina dell'autore: AngiSabriVic