Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: fromhelltowonderland   Capitolo: 1
Stiles vive a New York. Si mantiene facendo l'artista di strada e abita in un appartamento fatiscente. La notte della vigilia Stiles si ubriaca e si sveglia la mattina dopo nell'appartamento di uno sconosciuto.
________________________
Dal testo:
“Vuoi qualcosa da mangiare?”
Una voce profonda e maschile lo prese alla sprovvista, mentre era allungato a metà tra la maglietta e il bordo. Con un tonfo, raggiunse il pavimento, lasciandosi sfuggire qualcosa di molto simile ad una bestemmia.
Sentì l’altro uomo sbuffare e in pochi passi raggiungerlo. Era scalzo, ma indossava un paio di pantaloni della tuta. Soltanto quello, e nuda pelle tirata sopra un apparente ammasso infinito di muscoli scultorei. Questo era quello che il suo cervello riusciva a mettere a fuoco attraverso la fastidiosa luce della finestra alle sue spalle, un’immensa parete di vetro.
Potrebbe sembrare un po' strana all'inizio, ma più avanti si capirà tutto. Non è una semplice storia d'amore.
AU/UMANI
Spero di non essere andata OOC
Personaggi: Derek Hale, Lydia Martin, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: fromhelltowonderland