Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: key_96    17/06/2014    5 recensioni
'Wanna be famous' il nuovo reality-talent prodotto dalla SYCO per trasformare cantanti emergenti in Star di fama internazionale.Tutto si svolge a Miami,alla BEAT Studio.
Protagonista Drew Bell, una sedicenne attrice/cantante/ballerina di Liverpool.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DREW

Alla Liverpool R.Chance High School è appena suonata la campanella e come a ogni ricreazione sono in giro per i corridoi della scuola con Josh e Chester, i miei migliori amici.
Josh:e quindi?
Drew:cosa?
Chester:il provino...
Drew:ahh, ragazzi..il provino l'ho inviato 4 settimane fa non penso che mi chiameranno...
Josh:nessuna novità?
Drew:zero...
Josh mi da una pacca sulla spalla
Josh:dai, non ti preoccupare, vedrai che ci saranno altre possibilità!E poi sono loro che ci perdono!
Chester:sì infatti, non ci capiscono proprio niente di musica quelli!
Drew:sto bene ragazzi, davvero!
Josh:...guarda chi c'è!
Drew:oddio ragazzi andiamocene, vi prego!
Jake Sense stava camminando verso di noi!
Chester:siamo alle solite!*sbuffa
Drew:ho una megacotta per quel ragazzo dai tempi delle elementari!
Josh:Io non capisco mica cos'ha di particolare quel Jake...e poi siete amici,perchè non ti dichiari?
Drew:scherzi?Ogni volta che sto con il ragazzo che mi piace succedono 3 cose...
Chester:...sì,lo sappiamo
Josh:1 inizi a balbettare,2 ti blocchi con un sorriso da ebete e 3...
Drew:NON LO DIRE!
Josh:Ti immagini che la regina Elisabetta ti ordina di schiacciare un brufolo a Justin Bieber!
Chester:non sei normale,Bell!
Drew:...Oh s'avvicina, nascondetemiii!*Mi infilo dietro Josh e Chester e mi piego per non farmi vedere
Josh:Ciao Jake!
Jake:Ciao ragazzi, come butta?*batte il cinque
Chester:tutto bene amico!
Jake:eh...perchè Drew si sta...nascondendo?
Josh e Chester si scansano.Io mi alzo sconvolta.
Chester:...ci risiamo...fase 1...
Drew:io non...i-i-io..non...
Jake:certo che sei strana...quando stai sul palco non balbetti mai!
Josh:eheh...già!Che strano!
Jake:comunque grande serata ieri!sei stata una bomba *mi da una pacca sulla spalla
Io rimango incantata a guardarlo.
Jake:quand'è la prossima serata?
Non gli rispondo, rimango a guardarlo con un sorriso da ebete.
Chester:Fase 2...
Jake:...tutto bene?
Josh cerca di svegliarmi con delle gomitate
Josh:ecco...lei...
Chester:fase 3...
Drew:NON LO FARO' MAIIIII!*grido e corro via
Jake:ma cosa...?
Josh:eheheh...Drew!!
Chester:Aspettaciii!*mi seguono


Finalmente a casa. Entro e chiudo la porta.
Drew:sono a casa!
nessuno risponde...
Drew:mamma?papà?Tess?...c'è nessuno?
sento dei singhiozzi dalla cucina.
Mi dirigo in cucina e trovo mamma seduta al tavolo a piangere con in mano una lettera e in piedi mio padre e la mia sorellina Tess.
Drew:...che succede qui?
Mamma si alza.Guardo la lettera in mano a mia madre.
Drew:bollette?
Mamma:complimenti tesoro *mi abbraccia
Tess:finalmente figlia unica!
Guardo perplessa papà  che mi sorride.
Drew:ok, mi volete spiegare che succede qui?
Mamma mi porge la lettera.Io la leggo ad alta voce:
Cari Signori Bell,siamo lieti di annunciarvi che Drew Bell ha superato le audizioni ed è ufficialmente idonea a partecipare a 'Wanna be famous'.A breve sarete contattati per informazioni più dettagliate.Cordiali saluti.
SYCO MUSIC,LO STAFF DI 'Wanna be famous' 
Inizio a urlare e a saltare come un'idiota.
Drew:andrò a Miamiiiii!!!


Così una settimana dopo, mi ritrovo a salutare tutti quanti all'aeroporto di Liverpool.
Josh:sono contentissimo per te!*mi abbraccia
Chester:come farai senza noi!
Drew:già, mi mancherete un sacco ragazzi.
Mi giro e vado dai miei genitori.
Mamma scoppia a piangere.
Mamma:la mia piccolina, sta crescendo!
L'abbraccio.
Papà:mi raccomando!Fai la brava!
Mamma:e lavati i denti 3 volte al giorno!
Drew:mamma!
Mi giro l'ultima volta prima di entrare a fare il check-in.

Dopo lo sbarco, vado a ritirare la valigia che avevo spedito al tapis roulan.La cosa più brutta è viaggiare da sola, è tutto il viaggio che sto da sola e non parlo con nessuno.La verità è che sono stanca da morire e il vecchietto che mi hanno messo vicino in aereo russava in un modo assurdo,che fastidio!E ora è mezz'ora che sto controllando il tapis roulan e non trovo la mia valigia, il che è assurdo siccome dovrebbe distinguersi per il colore verde fluo!
Ad un certo punto vedo un tizio urlare mentre si arrotola sul tapis roulan.
Altri quattro ragazzi stanno correndo attorno al tapis roulan nel tentativo di raggiungerlo.Ma quello biondo inciampa e gli altri gli cadono addosso.La scena era alquanto bizzarra.'RAGAZZIIII' Urla il tizio con la maglietta a righe che sta sul tapis roulan.Si è tipo incastrato la gamba nel manico di una valigia, come caspita ha fatto?...aspetta un attimo...
'Ma quella è la mia valigiaa!' inizio a rincorrere la valigia attorno al tapis roulan.Afferro la mia valigia e tento di staccarla dal tizio con la maglietta a righe ma non ci riesco.Il tapis roulan mi trascina via e così in meno di 5 secondi, sono diventata anche io parte di quella scena bizzarra!
Arrivano delle guardie che si avvicinano e ci buttano giù dal tapis roulan.
Guradia:siete in una marea di guai!
'Non si preoccupi, stanno con me!' ci giriamo.Era Simon, il nostro eroe.
NIALL 
Simon c'ha parato il culo per l'ennesima volta...come ai tempi di XFactor...Ora ci troviamo fuori dall'aeroporto, e la ragazza con la valigia verde fluo ci segue, da quello che ho capito anche lei sta con Simon.Se non ricordo male ha fatto una serie con i Jonas,lei era Susy, la ragazza con la chitarra segretamente innamorata di Joe.
E' strana, non si è ancora presentata...E' buffa, e non solo per la scena che si era appena svolta, ma ha qualcosa che mi fa sorridere ogni volta che incrocio il suo sguardo!
Niall:la scena è stata epica ragazzi!*rido forte
Harry:Te l'avevo detto che era una pessima idea cercare di saltare il tapis roulan!
Liam:ma quanto sei stupido!ahaha
Simon:ragazzi, siete sempre i soliti...*appoggia il braccio sulla spalla della ragazza con valigia verde fluo
Simon:Allora,come stai?*fa alla ragazza ...anche lei è una combinaguai!(rivolto a noi)Loro sono i One Direction, li conosci?
'Ho sentito la loro canzone ma non li avevo presente...non seguo XFactor..'riponde timidamente la ragazza
Simon:ragazzi lei è Drew Bell,protagonista di un telefilm della Disney Channel!
Liam:'Take it easy'?
Niall:quella con i Jonas?
Drew:sì...
Zayn:infatti mi sembrava di averti già visto da qualche parte!
Harry:piacere,Harry!
Zayn:Zayn!
Niall:sono Niall!
Liam:Liam,piacere!
Louis:Louis!
Drew ci stringe la mano.
Simon:E' un po' timida all'inizio lei...*mi bisbiglia all'orecchio
Louis:comunque non avevo brutte intenzioni con la tua valigia!*ride
Drew:Lo so è molto attraente la mia valigia *scherza Drew
Entriamo nel furgoncino con i bagagli e ci dirigiamo alla BEAT Studio.


DREW
E' brutto trovarsi in mezzo a un gruppo di amici quando non conosci nessuno, ma con loro è diverso,mi sento a mio agio con loro, sarà perchè siamo simili di carattere.Sono tutti molto carini, quello biondo,se non ricordo male si chiama Niall, ha degli occhi meravigliosi!Ho un debole per gli occhi azzurri!Così durante il viaggio ci siamo conosciuti un pò e io ho già capito per ognuno che genere di persone sono...Louis è il casinaro e l'avevo capito dal momento in cui l'ho trovato sul tapis roulan con la gamba incastrata nel manico della mia valigia!Ogni volta che ripenso alla scena mi viene da ridere!Harry è simpaticissimo e prende confidenza molto facilmente, di certo non è un tipo timido!
Davanti al cancello degli studios ci stanno un sacco di pullmini e furgoncini, la maggior parte dei concorrenti sono americani quindi,non mi stupisce che molti siano venuti in pullmino.
Simon:ragazzi entrate nella hall, ci sono le chiavi a nome vostro.Io devo prendere altri ragazzi,accomodatevi e riposatevi!
Prendo la tracolla e la valigia ed entro dentro.Per quanto eccitata non ho nemmeno aspettato i ragazzi,non vedo l'ora di entrare!
Davanti all'entrata c'è una guardia.
Guardia:Pass prego?
Gli mostro il pass e lui mi lascia entare, entro e rimango ferma a bocca aperta.
JAMES
James:era così importante questo stupido talent?*tiro fuori la valigia sbuffando
Logan:James, è tutto il viaggio che ti lamenti!
Carlos:dai, sarà divertente!..uh-oh...
Kendall:Carlos?
Logan:che significa 'uh-oh'?
Carlos:temo di aver dimenticato i pass!
Kendall e Logan:Carlos!
James:che peccato, mi sa che non entreremo!
Kendall:e invece entreremo, ho un piano!
Carlos:che piano?
Kendall:qual è il nostro piano,Logan?
Logan lo guarda confuso.
Mi giro e vedo scendere da una limousine Stefanie Scott, una delle attrici più sexy della Disney.Un vero schianto!
Forse ora c'è un buon motivo per partecipare a questo stupido talent.
Logan:E va bene,entreremo alla vecchia maniera...
Carlos:cioè?
Kendall:al mio 3...TRE!*Ci precipitiamo di corsa tutti e quattro con leall'entrata superando le guardie
Logan:ce l'abbiamo fat..
Andiamo addosso a una persona...
Inciampo su una valigia verde fluo.Mi ritrovo sopra una ragazza, fortuna che con i gomiti mi sono fermato in tempo.Le nostre labbra si sfiorano...
Rimango un attimo fermo, la guardo negli occhi.Poi mi alzo di colpo.
James:Si può sapere perchè cavolo te ne stai ferma davanti alla porta?
'I-I-Io...'La ragazza inizia a balbettare
Logan:Dai, James non c'è bisogno di prendersela è colpa nostra se...
Guardia:Voi!Non avete il pass!
Kendall:CORRETE!
Raccogliamo la roba e ci alziamo.
Simon:non si preoccupi,sono dei nostri, si saranno dimenticati i pass..
Simon ferma la guardia.
Tiriamo un sospiro di sollievo.
Kendall:grazie Simon!
Nel frattempo la ragazza con la quale mi ero scontrato poco fa si è allontanata ed è andata al bancone a ritirare le chiavi con la sua strana valigia verde fluo.


Salve ragazzi,spero che il primo capitolo vi sia piaciuto, fatemi sapere le vostre opinioni con delle recensioni ;)
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: key_96