Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: RosesWhite    17/06/2014    1 recensioni
Questa è una piccola ''Poesia'' per chi è stato rifiutato nella sua vita da qualcuno che amava. Che grazie al coraggio, riesce a superare tutto.
--
Vuoi solo vivere, come hai già vissuto quella bellissima sensazione quando ti innamori.
Perso, ti sei perso nei suoi occhi. Addio.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''I tuoi sorrisi, i tuoi sguardi, il tuo modo di essere te stesso non mi ha preso ne suscitato niente. Non ti montare la testa.
Il tuo modo di essere non mi ha catturato per niente.'' 

-Una persona che sta mentendo a se stessa-
 
 


 
 
 

 
 
 
 
Pazzi, chi non lo è mai stato nella vita? Quella sensazione che ti percorre nel sangue, dove pensi che puoi fare tutto, che tutto quello che fai è divertente e senza pericolo.
Anche innamorarsi è considerata una cosa pazza, è un po’ folle perdere la testa per una persona, tramite un sorriso, un dolce sguardo posato mentre ti giravi.
Tutto ciò è maledettamente bello e malvagio in se.
L’essere folle, l’essere innamorato non è condito bene insieme, bisogna lavorarci. Molto spesso i due si scontrano, come il dolce e l’acido, se non si trova un modo per creare una sintonia tra i due, il risultato non esce buono, come una ricetta, un compito di matematica o semplicemente un disegno senza base.
Mancare d'amore è come mancare di follia, la pasta senza il sale, il cielo senza il blu. Manca colore.
Quando ti accorgi che la metà che ami, non è ricambiata, il mondo cambia.
Il cielo non è più azzurro, i fiori perdono il loro magnifico e dolce profumo,  le giornate sono grigie, per poi diventare nere.
Ma sai una cosa? La follia non ti lascia solo neanche un momento.
La pazzia di continuare a vivere, cerchi di essere te stesso, anche se menti a tutti e sopratutto a te stesso, cerchi di essere felice, sperando in un domani colorato dove tutto è a colori e non grigio. E quando succede, oh! Solo dio sa come ci si sente.
Estasi
Tutto è come una volta. Vedi a colori, il tuo sorriso è luminoso.
Ridi per cose stupide, come una semplice battuta.
Guardi i suoi occhi e ti senti a casa. Guardi i suoi capelli e vedi il sole. Guardi la sua bocca e vedi tutto quello che vorresti fare con quella persona a te amata.
Sei diventato nuovamente folle, pazzo! Fottutamente crazy.
Niente in quel preciso momento sa cosa succede nella tua testa, cosa manda al tuo cuore per sentirti così felice, neanche urlare il suo nome verso il mondo ti capisce.
Folle
Sei solo folle
Un ragazzo folle, pazzo.
Vuoi solo vivere, come quando  ti innamori.
Un solo sguardo e tutto sfugge dalle tue mani
Perso, ti sei perso nei suoi occhi.
Addio.
 
 
Folle.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: RosesWhite