Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Duncneyforever    18/06/2014    5 recensioni
Qualcuno si è mai chiesto quali fossero i sentimenti di Courtney sullo yacht di a tutto reality la vendetta dell'isola? E se, ad un certo punto, qualcosa o qualcuno avesse attirato la sua attenzione?
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Courtney, Duncan, Sorpresa | Coppie: Duncan/Courtney, Duncan/Gwen
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!! Sono praticamente nuova di Efp e questa è la mia prima fanfiction... Siate clementi!


Erano ore ormai che gli ex concorrenti sostavano su quello yacht e avevano tutti un'aria felice, tranne una ragazza che tutti definivano "perfettina" a causa del suo carattere forte e orgoglioso come quello di una principessa. Già, "principessa" ... La sola parola la fece rabbrividire. Lo stesso soprannome datogli da colui che le aveva spezzato il cuore, un cuore malato, calpestato, con ferite talmente profonde che mai riuscirà a rimarginare. Mai ascoltare il cuore invece del cervello, lei questa lezione l'aveva imparata bene; si era innamorata di un criminale, quindi cosa poteva aspettarsi? Sapeva che sarebbe finita, no? No, lei non lo sapeva, si fidava di lui; credeva fosse diverso e invece si era rivelato ciò che tutti pensavano che fosse: un ragazzo ribelle e cattivo, un meraviglioso bugiardo incapace di amare.
Una lacrima scese solitaria sulla guancia della bella ispanica.

                                   "Ho lasciato cadere una lacrima nell'oceano,se mai la ritroverò,
                                                                    Smetterò di amarti. "
La ragazza si guardó intorno e vide la stessa scena del suo peggiore incubo: Duncan e Gwen si stavano baciando e un coro di applausi si levó da parte degli altri concorrenti...
Courtney corse sulla prua dello yacht: non voleva vedere quella scena perchè, ogni volta che pensava a lui, le riaffioravano tutti i ricordi belli e brutti delle scorse edizioni del reality...

" E così anche la principessa ha il suo lato oscuro 
e va bene, ho mangiato da far schifo,
ma per una volta che mi sono comportata male
mi sono sentita così bene che non volevo più smettere! "
" Beh potresti darmi quel bacio per continuare a comportarti male "
" te l'ho detto che non sei il mio tipo... "
" Goditi una vita senza burro di arachidi "
" grazie, goditi il carcere "
" senz'altro "


Nessuno aveva mai compreso il suo dolore...
" Credevano che avessi un cuore di pietra? Credevano che, dopo aver saputo di loro, avessi fatto finta di niente, forse? "
E cadde, così, in un pianto straziante.

Intanto Dawn, una ragazza minuta dai capelli biondissimi, occhi celesti, in grado di leggere le aure osservava curiosa i concorrenti... " Qui tutti hanno un'aura molto felice, a parte Scott, lui è l'unico che possiede un'aura molto scura. " Pensò, tra sè e sè.
Poi, la ragazza si rattristò. Non molto distante da Dawn, il ragazzo dai capelli rossi era in disparte assolto nei suoi pensieri, fino a quando non vide lei...
La stessa ragazza che aveva visto in tv: pelle ambrata,occhi scuri e profondi, capelli fino alle spalle color nocciola, fisico da far invidia a qualunque ragazza...
Non ci posso credere!! É proprio lei! Wow, è ancora più bella dal vivo...
Ne rimase completamente ammaliato. Certo, lui non avrebbe mai commesso lo stesso errore del punk, per cui aveva provato sempre invidia e vedere la ragazza in quello stato per causa sua gli era davvero inaccettabile.
Intanto, Courtney era in preda ad una crisi di pianto, quando vide un ragazzo dai capelli rossi, dalla pelle chiarissima con qualche lentiggine spruzzata in volto; riuscì a incrociare il suo sguardo e vide due occhi bellissimi di un colore indefinito tendenti al blu e ne rimase affascinata: sentì una fitta al cuore, ma non le faceva male, anzi, percepì una sensazione che da tempo non provava più... Poteva essere amore? E se fosse stato un colpo di fulmine? In quel momento i suoi occhi brillarono e finalmente poté vedere la luce nel suo mondo ormai dominato dal buio...


Chris incuriosito fece un'analisi di ciò che era appena accaduto e ne fu prontamente e giustamente sconvolto: le ferite nel cuore della ragazza iniziarono a rimarginarsi poco per volta e il cuore del ragazzo dopo ben diciotto anni di assenza cominció a battere ...

Courtney riscoprì la luce,
Scott uscì dal buio.


"Smetteranno di amarsi quando un pittore cieco 
disegnerà il rumore di un petalo di rosa cadere 
sul pavimento di cristallo di un castello mai esistito. "
                                                                              Perchè loro sono il buio e la luce e, insieme, riscopriranno la vita...
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Duncneyforever