Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: incurablegirl    18/06/2014    3 recensioni
mi chiamo Alexis ma tutti mi chiamano Alex anzi nessuno mi chiama proprio ... Non è che sono sfigata tutto il contrario due anni fa ero la ragazza più popolare della scuola, ma mi ero stancata di essere circondata da false amicizie,tradimenti,bugie falsi sorrisi e in pratica mi sono allontanata da tutti e oggi sono sola , ma meglio la solitudine che rientrare in quel mondo di falsità .
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Beh eccomi qui , dopo questa orribile vacanza torno di nuovo a scuola o dovrei dire nell inferno!
Ma che sciocca non mi sono presentata, mi chiamo Alexis ma tutti mi chiamano Alex anzi nessuno mi chiama proprio ... Non è che sono sfigata tutto il contrario due anni fa ero la ragazza più popolare della scuola, ma mi ero stancata di essere circondata da false amicizie,tradimenti,bugie falsi sorrisi e in pratica mi sono allontanata da tutti e oggi sono sola , ma meglio la solitudine che rientrare in quel mondo di falsità .
Dalla ragazza tutta tacchi , gonne  super corte e trucco ora diciamo che sono diventata un maschiaccio , mi metto dei leggins neri e poi sopra dei maglioni con tre o quattro taglie in più della mia!
Ora sono a casa e vi sto per raccontare la mia storia.

Sento qualcuno che mi  lecca il viso
Io- Anko ! Smetti la cucciolo!- più che cucciolo era un cane enorme, un pastore tedesco.
Guardai l orologioTra soli 30 minuti devo essere a scuola-pensai.
Andai in bagno mi preparai e come solito scesi di fretta ... Ah si , vivo da sola mia mamma vive non molto lontano da me e mio padre .. E mio padre non lo so ,non lo sentivo da anni.
Mi metto  le cuffie nelle orecchie e incomincio a camminare anzi a correre , non è che avessi voglia di andare a scuola è solo che non volevo arrivare in ritardo per poi stare al centro dell attenzione sono un po' timida anche se esternamente mi comporto da dura.
Arrivai di fronte alla scuola e feci un respiro,
Si incomincia-pensai.
Entrai e vidi i soliti gruppetti quello delle pettegole , quello dei secchioni , i ragazzi del football e in fine il mio ex gruppo , quello dei popolari.
Proseguo verso il mio armadietto e guarda un po' chi incontro ? 
Io- ciao Selena !
Selena- ciao Alex , pronta per questo anno?
Io- si, tu lo passerai a fare la stronza  come sempre?
Selena- non si dicono queste cose  tesoro poi mi dovresti portare rispetto sono più grande di te mocciosa!
Io- io non porto rispetto a gente come te !- però aveva ragione lei era più grande di un anno ,io frequentavo il terzo anno.
Selena - come sei acida ora vado non ho tempo per te , adios.
Non so se ve l ho detto ma lei è la più popolare della scuola eravamo in conflitto per il posto della più popolare e ora che è ceduto a lei mi tratta da sfigata , come tutti.
 Arrivo al mio armadietto e lascio la roba che non mi serve chiudo  e sento un urlo credo di aver colpito qualcuno con la porta del armadietto !
Vedo ed è un ragazzo alto biondo con degli occhi , mio dio che occhi .. Potrei stare delle ore a fissarli..
Io- scusami , scusami!
??- no , non ti preoccupare ora mi passa.
Io- potevi stare un po' più attento ! - dissi in modo da riprendere il carattere da dura.
??- ora sarebbe anche colpa mia? Almeno posso sapere come ti chiami?
Io- mi chiamo Alexis , ma ora devo andare addio !
??- perché addio? Comunque io sono Kendall!
Perché addio? Non ho amici da due anni non inizio ora! O dovrei farlo?
Nelle ore successive penso solo a quel ragazzo , come ha detto di chiamarsi ? Mmmh... Ah si , Kendall! Deve essere nuovo non l ho mai visto !

Hey questa è un altra ff che avevo scritto un po' di tempo fa e ho deciso di pubblicarla , spero che vi piaccia lasciate qualche recensione pls *-*
Bacioni,Laura.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: incurablegirl