Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: eat_sleep_read    18/06/2014    2 recensioni
Hope potrebbe passare per una comune ragazza se non fosse per il suo passato misterioso.
*dal testo*
Avevo molte domande in testa ma una certezza: il mio genitore divino era potente, talmente potente da essere temuto persino dagli dei.
Questa č la storia della ragazza dagli occhi ametista.
*NON TENGO CONTO DEGLI EVENTI DELLA SECONDA SERIE E BLA BLA BLA ALCUNI PERSONAGGI NON MI APPARTENGONO BLA BLA BLA NON Č STATA FATTA A SCOPO DI LUCRO ECCETERA ECCETER*
TUTTO CIŇ PROVIENE DALLA MIA TESTOLINA GUAI A CHI PLAGIA O SARA PUNITO CON LA MORTE.
Ragazzi storia sospesa, causa: assorbimento totale da parte dell'altra ff.
Ma non vi preoccupate appena la terminerň ritornerň a Hope e Nico.
:) abbiamo imparato che io non sono in grado di aggiornare due storie in contemporaneamente.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gli Dči, Nico di Angelo, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BUONGIORNO A TUTTI (dopo tutto questo tempo temo di star parlando da sola ahah) comunque, volevo dirvi che ora come ora non ho intenzione di seguitare questa storia, ma forse la rivisitero stravolgendo quasi tutto in futuro, per adesso non credo ma,per evitare che nel,caso lo facessi qualcuno mi accusasse di plagio o cose simili vorrei dirvi di chi era figlia Hope, per correttezza nei vostri confronti. Non so se chi sono storie simili alla mia con la mia stessa semidea comunque volevo dirvi che sin dal primo capitolo, nel lontano 2013, la mia intenzione era stata di fare Hope figlia di Caos. Nel caso ci fosse una storia simile, pubblicata pero dopo il mio primo capitolo (o anche prima) volevo dirvi che questa é tutta farina del mio sacco). Detto questo addio, anzi arrivederci.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: eat_sleep_read