Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |       
Autore: DiSo    18/06/2014    2 recensioni
La casa di volti - XXI opera: riguarda un incubo che ho fatto una notte: una casa in un bosco qualunque piena di volti, ombre più che altro: ombre che mi comparivano in faccia, minuto dopo minuto, di giorno e di notte...
Ti aspetto nella mia vita - XXII opera: citando Nicola Abbagnano, (Salerno 1901-Milano 1990) filosofo e storico della filosofia..."Chi ha avuto la fortuna di incontrare l'amore, faccia di tutto per mantenerlo vivo, perché l'amore non invecchia. E chi non l'ha incontrato, apra il cuore alla speranza, poiché la vita è sempre una speranza d'amore".
Oscure acque d'amore - XXIII opera: se l'ardore del tuo desiderio ti perseguita, lascia che muoia con te o annega insieme ad esso in questo mare... le tue risposte sono lì in fondo.
Immaginar - XXIV opera: Non riesco ad immaginare una vita senza l'amore/il tuo amore. Neanche il "per sempre" sembra abbastanza (tratta da "Drowning" dei Backstreet Boys)
Apparenza - XXV opera: Facebook è come l'apparenza stessa: inganna. E se è vero che l'apparenza inganna chi vuol farsi ingannare, siamo una generazione masochista e schiava delle sue stesse opere...
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho visto una casa di volti
 

Che il vento via spazzò
 

Il sudor non più gli si fermò
 

E la paura ne fece raffigurare molti
 
 

Attendo con ardor il suo risveglio
 

Che questo breve sogno lo ha avvelenato

E lasciando il mio cuor addolorato

Sul suo corpo ancor io veglio

 


 

              L'incubo, Roberto Ferri, olio su tela.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: DiSo