Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: bananaMarty    19/06/2014    1 recensioni
Leila e Nikki, due ragazze inglesi che la mattina svolgono due lavori normali.
Nikki: baby sitter a tempo pieno
Leila: commessa in un negozio di cd
Ma la sera cantano in un pub lussuoso di Londra per mantenersi, con l'unica cosa che le accomuna veramente: la musica. Ma è proprio in quel pub che incontreranno l'amore e la loro vita cambierà.
Una storia in collaborazione tra bananaMarty e Gloria Guerin
Genere: Dark, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Leila pov's
"Secondo me fai bene a svegliarti prima che ti licenzino!"
"Ora mi alzo!"

Lei è sempre così, dorme come un orso in letargo e la notte va a letto tardi, non so come devo fare. Mi chiamo Leila, ho 19 anni e vivo ormai da due anni con la mia migliore amica Nikki. Potete immaginare come è Nikki: 18 anni, scansa fatiche, dolce, simpatica e rompi coglioni al massimo, tutto il mio opposto. Io sono una ragazza timida, un po' introversa, semplice e acida a volte, ma con lei riesco a farmi vedere veramente per quello che sono. Siamo tanto diverse, ma una cosa ci accumuna più di tutte.

"Sta sera a che ora andiamo a cantare?"
""Richard ha detto alle otto!"
"Va bene!"

Adoriamo la musica. Facciamo due lavori entrambe: la mattina io lavoro come commessa in un negozio di cd, mentre Nikki lavora come baby sitter, visto la sua passione per i bambini, a tempo pieno da una signora benestante di Londra. Non ho mai approvato che lavorasse li, quella signora tratta malissimo sia lei che sua figlia, ma Nikki ormai troppo affezzionata alla bambina, non mi ascolta mai. La sera invece lavoriamo in un pub, molto famoso di Londra, dove cantiamo ogni sera. La gente ci apprezza e siamo abbastanza conosciute, ma la paga non è un granché, ma faremo di tutto pur di inseguire la nostra passione comune. Viviamo ogni giorno pienamente, sostenendoci a vicenda, come farebbero due sorelle, lei ha me e io ho lei.

"che ore sono Leila?"
"Le otto!"
"Cazzo!! Ma potevi svegliarmi prima!"
"Nikki ti prendo a schiaffi! Ti ho svegliato mezz'ora fa! Ora invece di litigare con me datti una mossa, santa pazienza!"

Mi fece il verso e corse in bagno a lavarsi. Ogni giorno sempre la stessa storia.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: bananaMarty