Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |      
Autore: syontai    19/06/2014    6 recensioni
Camilla ha fatto la sua scelta: non è disposta a dare una seconda possibilità a Seba, ormai non ha più fiducia in lui.
In un semplice gesto il ragazzo capisce che non ha più speranza, eppure fino alla fine non riesce a darsi per vinto.
'le parole 'amici' e 'Cami' insieme stonavano parecchio nella sua mente'
Genere: Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Camilla, Seba
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amici





Amici.
Seba guardò quella mano, non sapendo se dovesse stringerla oppure no. Era tesa verso di lui, gli stava dicendo che c’era ancora una possibilità di starle vicino. Come amico però. Quanto lo infastidiva quella parola! Però Camilla sembrava ben decisa, e lui non era nella posizione di controbattere. Era davvero terribile non poter avere alcuna voce in capitolo. Lui aveva deciso di rompere durante la partenza del tour. I suoi compagni della band l’avevano convinto a porre fine a quella storia, dicendogli che essendo ancora emergenti avevano tanto da lavorare per farsi conoscere, e non c’era il tempo per dei rapporti fissi. Ma quello era un problema che avrebbe potuto risolvere, si disse, mentre Camilla lo scrutava ancora con la mano a mezz’aria. Quanto era stato stupido! Davvero credeva che una canzone avrebbe potuto essere un degno addio? Ignorare le sue telefonate, fare finta che non fossero mai esistite. E adesso aveva ragione a non voler avere nulla a che fare con lui. Eppure per quanto strano potesse sembrare, era davvero innamorato. Quando gli avevano detto che sarebbero tornati a Buenos Aires subito aveva pensato alla sua Camilla. Era stato talmente egoista da credere che l’avrebbe aspettato, nonostante l’avesse trattata nel peggiore dei modi.
Amici?
No, non era possibile essere amici, non per lui almeno. Però si sentiva con le mani legate. Camilla aveva sofferto troppo e giustamente non era disposta a tentare di nuovo una storia con lui. Non si fidava. E senza fiducia non poteva esserci nemmeno amore. Guardando i suoi capelli rossi che brillavano al sole, si diede ancora una volta dello stupido. Si rese conto di non avere molto scelta, e strinse quella mano, seppure dubbioso. Eppure doveva saperlo; non era Broadway il suo punto verde, era lui. Era il suo punto verde, rosso, giallo, azzurro…tutti i colori che sarebbero stati necessari per essere il suo ragazzo ideale. Camilla sorrise, e per Seba fu come aver ritrovato il sole nei meandri di un oceano fatto di bianco e luce. Lei non sapeva quanto ancora si sentisse legato nei suoi confronti, quanto ancora sognasse il suo profumo. Aveva bisogno della sua vivacità, del suo essere spontaneo, e perché no, anche della sua meravigliosa voce. Aveva bisogno di lei, e si era aggrappato alla prima possibilità che gli era stata offerta. Amici? Forse ci avrebbe fatto l’abitudine. Ma no, la parola ‘amici’ e ‘Cami’ insieme stonavano parecchio nella sua mente. 
















NOTA AUTORE: Premetto che nessuno scrive di questa coppia che a me piace tantissimo, e visto che non so, ieri ho avuto questa piccola ispirazione l'ho messa per iscritto. Io penso che abbiano fin troppo modificato il carattere di Seba solo per dare il finale Bromilla (che può piacere o no come coppia), e ho trovato molto incompleta e addirittura strana la loro separazione. Comunque sia non volevo un lieto fine per Seba, per rimanere fedele alla storia. Ho deciso di mettere in luce i suoi pensieri, perchè forse è il personaggio che meno hanno esplorato (almeno secondo me, eh). Non ho molto altro da aggiungere, spero che questa flash vi piaccia, e beh...fatemi sapere.
Buona lettura :D 
P.S: mi sento un sacco forte per aver rispettato i limiti di lunghezza per una flash senza dover tagliare nulla. Un boss proprio xD 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: syontai