Serie TV > How I Met Your Mother
Segui la storia  |       
Autore: sofcwrites    19/06/2014    2 recensioni
La vita di Barney e Robin non sarà più la stessa: ora sono sposati.
[Piccoli momenti di vita matrimoniale]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Barney Stinson, Robin Scherbatsky
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ted, Marshall, Lily, Barney e Robin si erano riuniti all' aeroporto per salutarsi. Ognuno per la propria strada. Questo momento segnava la fine di un'era, e odiavano il dover salutarsi di nuovo. Era stato così straziante la prima volta, al ricevimento del matrimonio. Ma nonostante Ted avesse deciso di rimanere a New York per Tracy, una ragazza incontrata appena il giorno prima, il resto del gruppo avrebbe comunque dovuto partire. Marshall e Lily si dirigevano verso l'Italia, Barney e Robin a Bali, per la loro luna di miele. Era settimane che organizzavano il viaggio, tutto doveva essere perfetto: giornate senza fine in spiaggia, hotel di lusso con ogni comfort, e tutto questo per un lungo mese. Nonostante questa magnifica prospettiva della loro vita per le quattro settimane seguenti, fu molto difficile salutare gli amici. Robin e Lily si scambiarono un lungo abbraccio, durante il quale Lily cercò di baciare l'amica; lo stesso abbraccio lo ricevette Marshall sia da Barney che da Robin, senza però alcun tentativo di approfondirlo; Ted e Robin si salutarono con una platonica stretta di mano e un sorriso; per salutare Ted, Barney, invece, pensò di dargli un cinque almeno forte quanto quello che gli aveva dato al ricevimento, solo che stavolta senza preavviso, così Ted si ritrovò con la mano, già dolorante dal cinque precedente, che pulsava e fremeva; Barney e Lily si salutarono dandosi il pugno, come due vecchi "fratelli". Una volta che tutti ebbero salutato tutti, Barney e Robin si imbarcarono.
 
Per mano, percorrevano i corridoi dell'aeroporto fino a giungere al check-in.
-Possiamo inscenare Weekend con il morto a Bali?-
Barney aveva la faccia speranzosa di un bimbo che chiede il  nuovo giocattolo preferito per Natale.
-No-
Disse seria Robin.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > How I Met Your Mother / Vai alla pagina dell'autore: sofcwrites