Storie originali > Commedia
Ricorda la storia  |      
Autore: stanleyxoxo    19/06/2014    1 recensioni
Io, nella mia ignoranza, sono convintissima di riuscire ad evitarti questa volta, a non farmi fregare da te e dalla tua mente superiore. Ci vuole poco, oramai la strada la conosco da quando sono piccola. I muscoli fremono, mi sistemo le scarpe mentre mi preparo alla corsa ad ostacoli. Stavolta non vincerai tu.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti vedo. Se lì, acquattato, pronto a scattare. Non sono stupida. Più e più volte sono caduta dal marciapiede per colpa tua e penso che proprio ora che ho un “gustoso” e pesante sacchetto della spesa tra le braccia non ti lascerai sfuggire quest'occasione. Io, nella mia ignoranza, sono convintissima di riuscire ad evitarti questa volta, a non farmi fregare da te e dalla tua mente superiore. Ci vuole poco, oramai la strada la conosco da quando sono piccola. I muscoli fremono, mi sistemo le scarpe mentre mi preparo alla corsa ad ostacoli. Stavolta non vincerai tu.
Via! Inizio a correre proprio mentre inizi a fare confusione e ringhiare, il sacchetto stretto stretto tra le braccia. Evito il tombino, mi abbasso evitando un ramo ma, sul più bello, inciampo nella stringa della scarpa slacciata. Si deve essere allentata mentre iniziavo a correre. Qualche pezzo di pane rotola sul marciapiede, mentre io mi gratto un po' il ginocchio e mi preparo a camminare velocemente verso casa. Spero vivamente che nessuno mi abbia vista, altrimenti te la farò pagare.
La prossima volta non avrò pietà con te. Vincerò io. Potrai abbaiare quanto ti pare ed io, non-mi-spaventerò.
Alla prossima, Fido.



#Star Ahahah, prendetemi pure a badilate! Questa è una storiella che mi è venuta in mente questo pomeriggio, tornando dal supermercato. Per chi non l'avesse capito, il “nemico” è Fido, il cane del mio vicino. Purtroppo io e lui non abbiamo un buon rapporto...in più sono spaventatissima dai cani. Eh si, siamo un po' come cane e gatto. Per fortuna non mi sono fatta nulla nonostante la caduta, però rientrando in casa non ho potuto far altro che rimuginare sull'accaduto e...puf! E' nata questa FF! Voglio scusarmi se lo stile non è scorrevole ma l'ho battuto in tre secondi ed è la prima volta che tento una storia in questo stile. Spero vi sia piaciuta!
A presto,
Star
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: stanleyxoxo