Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: amorisegreti    19/06/2014    7 recensioni
Giorgia e Chuck non potrebbero essere più diversi : lei ragazza da solidi principi con un passato segreto alle spalle odia i ragazzi che si credono superiori; lui è un ragazzo che usa le donne solo per portarle a letto. Saranno costretti a vivere sotto lo stesso tetto e a conoscersi meglio a causa del fidanzamento dei loro genitori
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Sono una ragazza di 18 anni che vive nella grande mela con un solo desiderio nel cassetto, vale a dire trovare l’amore della mia vita. Vivo con mia madre separata da anni, di mio padre ho poco da dirvi dato che non lo vedo da sei anni, per quanto mi riguarda invece sono una ragazza con un carattere molto forte e impulsivo dove la fiducia e la sincerità stanno alla base di ogni rapporto umano. Frequento  L’ultimo anno di liceo classico e le mie prospettive per il futuro sono strettamente legate alla psicologia. Quasi dimenticavo il fatto che non ho un ragazzo e sono ancora vergine.
                     POV’S Chuck
Sono un ragazzo di 19 anni che non vuole fare un cazzo dalla mattina alla sere, a cui solo una cosa interessa: le donne, ogni notte scopo una ragazza diversa e poi la mollo il giorno dopo. Vivo con mio padre, mia madre mi ha abbandonato quando avevo tre anni per depressione. Non mi sono mai innamorato e per la seconda volta dovrò frequentare l’ ultimo anno di liceo classico.                    
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: amorisegreti