Anime & Manga > Altro - anime/manga sportivi
Segui la storia  |       
Autore: Kitty_Claw    19/06/2014    0 recensioni
[inazuma eleven]
kitty blood una bellissima ragazza con lunghi capelli viola occhi rosso sangue con un carattere gentile ma a volte crudele dovrà lasciare la sua scuola e le sue migliori amiche per andare alla royal academy dove troverà un' amica fidata e leale e qualcosa in più...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco a voi il terzo capitolo della storia Amore o odio spero vi piaccia ciò messo un po' a pensarla ma ne è valsa la pena. BUONA LETTURA un incontro inaspettato -Hhhaaa – mi alzai alle 11:00,non avevo dormito bene,continuavo a pensare alla nuova scuola. La mia gattina Daisy stava dormendo sul mio letto,almeno lei riusciva a dormire senza pensieri, mi avvicinai all'armadio e presi un paio di jeans e una camicia verde. Scesi le scale e trovai Scourg a guardare una partita di calcio - GOL!!!!!!!!!!- -Scourge abbassa la voce- -sto facendo il tifo,Kitty non seccare- -gggrrrr sei una seccatura,io esco un po'- -divertiti- corsi fuori da casa per evitare di perdere l'udito per gli urli di Scourge,iniziai a camminare vicino ad un parco vedevo dei ragazzini giocare a calcio e mi venivano in mente i ricordi di quando giocavo con Zanna e le altre,cercavo di dimenticare ma erano ricordi troppo belli da dimenticare,mi girai per andarmene ma mi scontrai con qualcuno. -ahi- -tutto bene,scusa non volevo andarti addosso- -tranquillo sarebbe colpa mia non ti avevo visto- -senti come ti chiami?- -mi chiamo Kitty Blood,tu invece sei?- -sono David Samford- -che scuola frequenti David?- -frequento la Royal academy- -LA ROYAL ACADEMY!?!?!?- -si,la conosci?- -si da domani frequenterò la Royal academy- -Ah,spero che verrai nella nostra classe- -lo spero pure io- -seni Kitty abiti da queste parti?- -si abito poco più avanti- -Kitty vuoi fare 2 passi ?- -daccordo dove andiamo?- -ti va di vedere la Royal academy ?- mi chiese David -daccordo a mè sta bene- risposi. Arrivati alla Royal academy gli dissi -wow che piccola- -piccola ?!?!- -si la mia ex scuola la Evil cat academy è 3 volte più grande- -wow è cosi' grande ?- -si è veramente grande- nel ricordare la scuola mi vennero in mente le mie amiche,mi rattristii nuovamente. -ehi Kitty tutto bene ?- -si tranquillo, che ore sono ?- -sono le 6:30- -oh,peccato ora devo andare- -a ok ci vediamo domani allora- -si contaci- -spero ti mettano nella nostra classe- -lo spero anchio a domani- -ciao Kitty- tornata a casa corsi e mi buttai sul letto pensando... -”uff ma che mi succede perchè il cuore mi batte così forte” non riuscivo a darmi una spiegazzione ma quando pensavo a David il cuore era come se mi uscisse dal petto,mi sentivo molto strana,mi alzai e mi guardai allo specchio e avevo le guance rosse. -KITTY LA CENA è PRONTA !!!- -ARRIVO MAMMA- scendendo le scale il cuore mi batteva sempre più forte ma feci finta di niente.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga sportivi / Vai alla pagina dell'autore: Kitty_Claw