Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: lillilola    20/06/2014    7 recensioni
Abbiamo sempre desiderato di prenderci cura di un cucciolo, no?
Ma se invece di un morbido pelo bianco, capitassero dei capelli color biondo miele?
Se invece del cucciolo, ti dovessi prendere cura di una bambola rotta?
Quanto sei disposto a evitare di romperla del tutto, e di mettere insieme i pezzi mancanti?
Facciamo così, Nikki ora è la tua bambola ferita, fanne ciò che vuoi.
Distruggila o aggiustala.
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton, Irwin, Calum, Hood, Luke, Hemmings, Michael, Cliffors, Nuovo, personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
 
CAPITOLO 17: THE EYES DON'T LIE.

 
Calum stava mangiando i cereali a occhi chiusi.
Non capiva perché doveva andare a provare lo smoking per il matrimonio di sua zia, proprio a quell'orario indecente.
Nel suo stato di catalessi, riuscì a sentire una porta aprirsi e dei passi andare verso di lui, si sforzò di aprire un occhi.
- Cal, che ci fai sveglio a quest'ora? - chiese Mike con la tuta, pronto per andare a fare jogging.
Calum lo guardò e annuì.
Non aveva sentito la domanda, era ancora nel mondo dei sogni, così Mike si limitò a guardarlo in modo penoso.
- Sai che quel latte è scaduto da una settimana? - 
Cal annuì di nuovo, e si infilò un bocca una cucchiaiata di cereali.
L'amico lo guardò schifato.
Quando si ritroverà a vomitare anche il pranzo di Natale di tre anni fa, lo scoprirà sicuramente.
Nikki si era appena svegliata, e capì che Ash l'aveva portata a letto dopo che si era addormentata mentre lo abbracciava.
Sorrise perché si sentiva bene, sopratutto dopo quel pensiero, perché significava che Ashton ci teneva davvero a lei, e quella non era la prima volta che lo dimostrava.
Cercò ad occhi chiusi la sua mano, per sentire come riusciva a fare sembrare la sua così piccola, ma così ben protetta allo stesso tempo.
Quando non la trovò,si svegliò di scatto.
Era nella stanza da sola, guardò la sveglia , e constatò che era decisamente troppo presto per gli orari di Ash, che di solito si svegliava verso le dieci.
Stava per alzarsi dal letto e andare in salotto, quando sentì l'acqua della doccia spegnersi.
Non aveva fatto caso a quel rumore fino a quando non era cessato.
Uscì poco dopo dal bagno un Ashton con l'asciugamano legato alla vita, mentre con l'altra si asciugava i capelli.
Nikki appena lo vide in quelle condizioni, abbassò subito lo sguardo imbarazzata, Ash invece lo alzò su di lei, e la vide sveglia.
- Buongiorno bambolina - disse sorridendo e andando verso di lei- ti ha svegliato il rumore della doccia?-.
Lei non osava alzare lo sguardo.
Fece segno di no.
Ash non capiva perché non voleva guardarlo nemmeno per un secondo, pensò che forse ce l'aveva con lui.
- Ehi, sei arrabbiata con me? - chiese dolcemente.
- No! - disse alzando lo sguardo e riabbassandolo subito - è solo che sei mezzo nudo. E'  imbarazzante - sussurrò con un filo di voce.
Il ragazzo scoppiò a ridere per l'innocenza di quell'affermazione.
Fece un paio di passi indietro per allontanarsi un attimo da lei.
- Allora solo per te faccio lo spogliarello - disse ridendo.
Iniziò a canticchiare la canzoncina tipica degli spogliarelli e a muovere il sedere.
Lei alzò lo sguardo diventando completamente rossa.
Prese un cuscino e glielo lanciò.
- Non farlo Ashton! - lo colpì in pieno petto, e poi si coprì gli occhi con le mani.
Ash rise e le andò vicino.
- E' magnifico - disse sorridendo.
- Cosa? - chiese le con ancora gli occhi coperti.
Lui sorrise e le toccò le guance arrossate.
- Vederti imbarazzata -.
Lei ancora non capiva.
Cosa c'era di bello?
Per Ashton sembrava palese il motivo, perché per lui era magnifico vedere il suo viso cambiare colore.
Vederla viva, lì con lui, era la cosa più bella che potesse avere.
Avrebbe voluto stringerla a sé in quel momento, e posare le labbra su quelle guance colorate, per poi arrivare alle labbra rosee, ma invece di fare quello che avrebbe voluto, si alzò .
- Mi vesto, e poi cambiamo la fasciatura, va bene? - chiese toccando la fasciatura sul suo viso.
Si allontanò e lei annuì.
Stava per tornare in bagno a cambiarsi, quando lei gli prese una mano.
- Grazie - disse sorridendo.
Luì annuì e tornò in bagno.
 
 
 
- Bambolina, secondo te è morto? - le chiese Luke, mentre entrambi guardavano Cal con la faccia nella ciotola.
Il biondo prese un mestolo, e iniziò a premerlo su una guancia del moro.
- Si è morto, non c'è ombra di dub..-
Cal si alzò di scatto facendo prendere paura a Nikki che si attanagliò a un braccio di Luke.
- Smoking... matrimonio... che ore sono? - iniziò a borbottare mentre un paio di cereali colavano dalla sua guancia.
- O MIO DIO UNO ZOMBIE! - gridò allarmato Luke, che si voltò a prendere la prima cosa che gli capitò sotto mano, una tazza in questo caso, da poter usare come arma.
- Tu non le farai del male stupido mangia cervelli -
- Sono le otto e un quarto - disse Nikki tranquilla, dopo essersi ripresa dallo spavento iniziale.
Calum guardò Luke.
- Se fossi uno zombie, sicuramente morirei di fame in questa casa! - gridò - e ora sono in dannato ritardo - corse fuori dalla cucina e per poco non investì Ashton che stava arrivando.
Andò da loro.
- Non permetterò che lo zombie ti faccia del male - disse Luke rivoltò a Nikki che sorrideva.
Luke le voleva davvero bene, la considerava quasi una sorellina, e sentiva che doveva proteggerla da tutto e tutti; senza dimenticare che  voleva proteggerla sopratutto da sé stessa, e la migliore arma he usava per farlo, era quello di farla sorridere.
Nikki lo abbracciò, e gli diede un bacio sulla guancia.
- Grazie Luke - disse tra le sue braccia.
Nikki adorava la vivacità di Luke, adorava quel pazzo biondino che era il suo eroe anche quando non era in pericolo.
- Sei il mio supereroe - gli disse sorridendo.
Anche Luke sorrise e le diede un bacio sulla fronte, prima che lei lo lasciasse andare.
Ashton guardava la scena dall'ingresso della cucina.
Era felice e triste allo stesso tempo.
Felice perchè la sua bambolina sorrideva, triste perchè non era stato lui a farla sorridere.
Era geloso di Luke, davvero molto geloso.
- Vuoi ancora darmi una mano con la fasciatura? - chiese Nikki andando da lui, e trascinandolo via dai suoi pensieri.
- Certo - sorrise - ho messo la roba sul tavolino in salotto - disse guardandola.
Lei si alzò in punta dei piedi all'improvviso, e sfiorò con la bocca il suo naso.
Ash si paralizzò, non capiva cosa voleva fare, non capiva perché era così vicina al suo viso.
Gli mise una mano tra i capelli.
- Sono ancora bagnati, vai pure ad asciugarli, posso fare da sola - sorrise tornando alla sua normale altezza.
Lui fece segno di no.
Porca miseria Nikki, non farlo più, non potrò ogni volta reprimere il mio istinto di baciarti.
Merda.
Si andarono a sedere sul divano, e lui le tolse la benda.
La ferita ricucita, era lì che lo guardava ricordandogli di quanto Nikki fosse andata vicino alla morte.
Disinfettò velocemente, e con attenzione cercando di non farle del male, poi prese un cerotto abbastanza grande per il taglio, e lo appoggiò delicatamente.
- Grazie Ash - disse lei una volta che ebbero finito - scusami se ti ho fatto fare questo lavoraccio - continuò seria. 
- Lo faccio volentieri bambolina-le diede un leggero buffetto sul naso sorridendo.
Calum riapparve con il telefono in mano, la voglia di vivere di un suicida e uno sguardo scazzato.
- Mi sono svegliato presto, per poi riaddormentarmi, , e quindi ho saltato quella stupida e inutile prova dello stupido matrimonio- si lamentò sedendosi sulla poltrona - odio i matrimoni! -.
Ash rise divertito sotto lo sguardo minaccioso dell'amico.
Anche Luke andò da loro, si era attaccato un post-it con la lettera S .
- Ciao Ash, bambolina bella.... zombie - disse infine guardando Cal.
- La S sta per "sono scemo"? - chiese Cal acido come solo una donna in piena menopausa   sa essere.
Luke lo guardò e gli tirò dietro una ciabatta.
- Se stai zitto ora te lo dico!- disse alterato e visibilmente offeso.
Rivolse lo sguardo ad Ash e Nikki dando le spalle a Cal.
- Io sono il Supereroe Signor Orso - sorrise alla bionda - e proteggerò la mia bambolina da chiunque - .
Nikki sorrise contenta.
- Hai dei superpoteri? - gli chiese.
Luke ci pensò un attimo.
- Ovvio biondina. Io so toccarmi il naso con la lingua - disse prima di dare dimostrazione del suo superpotere.
I due sul divano risero.
- Posso provaer anche io? - chiese lei.
- Certo che puoi-.
Detto ciò iniziò a provarci, ma senza grandi risultati, visto che avevo la lingua troppo piccola e corta per riuscire a prendere la punta del suo nasino.
Calum sorrideva guardando la sua piccola cercare di toccarsi il naso con la lingua.
Era bello vederla così leggera , i suoi pensieri non la opprimevano più in quel momento, erano stati messi nell'angolo.
Gli venne da sorridere.
Il suo sguardo scuro, poi passò ad Ash, e in quel momento vide qualcosa che avrebbe fatto meglio a ignorare. O almeno continuare a ignorare.
Nella sua mente in quell'esatto momento risuonarono  le parole che la sorella gli aveva detto prima di andarsene da casa loro: "Lui non mi ha mai guardata in quel modo".
Qualche neurone si mise in moto nel suo cervello, e allora capì: Ashton era totalmente innamorato perso di Nikki.
E quello era un problema.
Calum fece mente locale mentre osservava lo sguardo perso che Ashton riservava alla biondina, non aveva mai visto l'amico con quello sguardo, non lo aveva mai rivolto a nessuna ragazza. 
A nessuna di quelle che aveva avuto.
- Ma io voglio sapere che sapore ha la punta del mio naso- disse la bionda.
Ashton rise, e Nikki gli puntò lo sguardo abbattuto addosso.
Il ragazzo le si avvicinò dolcemente e le leccò la punta del naso.
- Sa vagamente di salato - disse sorridendo.
Nikki rise, mentre Luke smise improvvisamente.
Si era sempre chiesto del perché Ash avesse baciato Nikki quando era incosciente, e ora sembrava averlo capito.
Quegli occhi vagamente verdi, sembravano illuminati come due stelle, e quelle due stelle splendevano per una sola e fragile persona: Nikki.
Luke temeva che Ash le potesse fare del male, e non gli avrebbe permesso di distruggere quel delicato sorriso; senza contare che Ash , era un suo amico, e se avesse ricevuto un rifiuto da quella ragazza, sarebbe stato distrutto sentimentalmente.
L'unica cosa che poteva uscire da quella storia, era solo dolore, ferite invisibili che provocavano tanto, troppo, dolore.
Anche Calum, senza saperlo, era d'accordo con Luke, concordava sul fatto che i sentimenti che Ash provava per la ragazza non avrebbero portato a nulla di buono.
Il moro spostò lo sguardo su Luke, e notò che anche lui aveva smesso di sorridere e che guardava fisso Ash.
Pensò che forse anche lui, aveva notato Ashton.
Luke stava per alzarsi e prendere Nikki per portarla via da Ashton, quando entrò Mike dalla porta tutto sudato.
- Ehi ragazzi - salutò - come va? - chiese chiudendo la porta alle sue spalle.
Chissà se Mike lo sa. Pensarono all'unisono Luke e Cal.
Mike andò verso la cucina, fece appena in tempo a prendere una bottiglietta d'acqua che venne assalito da i due amici.
- Mike!- dissero entrambi.
Si guardarono male per aver paralato insieme.
- Credo che ci sia un problema - disse Cal.
- Beh il mio problema è più importante - sbuffò Luke e prendendo Mike per le spalle - io credo che...-
- Ash sia innamorato di Nikki - s'intromise Cal.
Mike li guardò tranquillo mentre beveva.
Era stranamente tranquillo, perchè a differenza di quei due, lui l'aveva capito molto tempo prima.
Smise di bere.
- Lo so - si limitò a dire.
- Come tu lo sai? - chiese Luke.
- Si, insomma, avete visto anche voi come lui si comporta con lei, come la guarda. Era ovvio -
Cal gli si avvicinò.
- E non credi che dircelo fosse una cosa carina? - 
- No-.
- Ma tu lo sai che è un problema, vero? - 
Lui fece segno di no.
- Sarà un problema solo quando lui si accorgerà di essere innamorato di lei, visto che per ora non lo sa - si allontanò da loro - finché non si guarderà allo specchio, e si accorgerà con che occhi guarda la mia bambolina, andrà tutto bene - uscì dalla cucina.
In realtà non andava per niente bene.



Buonsalve mie ciambelline :3 
Come va la vita? 
Io sono super rilassata.. e non so perché ho sempre sonno.. mi sache devo recuperare tutte le ore di sonno che ho perso durante l'anno scolastico. MA BASTA PARLARE DI SCUOLA.
Parliamo di cibo. Io ho la scorta di ghiaccioli in frigo.. senza contare che abbiamo uno strepitoso tritaghiaccio, e mi faccio le granite in casa :3 La mia preferita è quella alla mandorla.
Poi ieri, ho provato a fare un frappuccino, ma non avendo il frullatore, che poi mi chiedo perchè noi in casa non abbiamo un frullatore,  non è andata molto bene.. quindi consiglio: se non avete un frullatore, non provate a fare un frappuccino! 
Anyway.. volevo dirvi che potrebbe esserci un problema per il prossimo capitolo... perchè non l'ho ancora scritto, sono lì che fisso la pagina bianca ogni sacrosanta sera... e la cosa che mi fa arrabbiare è che IO SO cosa devo scrivere, ma non so come meterlo giù per far sembrare la storia interessante.. e si, sono disperata, spero che una noce di cocco mi colpisca e che mi faccia venire in mente qualche idea. Mi scuso in anticipo quindi nel caso facessi tardi ad aggiornare.. SCUSATEMI! 
Altra cosa miei piccoli cupcakes, ho notato che ci sono tutti gli\le altri autori\autrici che fanno la "parte autore" finale corta, in cui si comportano in modo normale.. credete che per il mio e vostro bene sia meglio che anche io inizi a limitarmi a fare la persona "normale"? E non vi ho nemmeno mai chiesto se vi dà fastidio che io scriva COSI' tante cose inutili qui in fondo.. ecco vi infastidisce? 
Andando oltre, ringrazio sempre le persone che ogni volta recensiscono, grazie davvero :3 
Ringrazio chi mette la storia tra le preferite, ricordate e seguite... grazie mille anche a voi :3 
E chi si ostina a mettermi tra gli autori preferiti :3 (siete matte\i ).. GRAZIE :3 
Un bacione, e buon proseguimento delle vacanze ** 
Lily** 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: lillilola