Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: nebula91    17/08/2008    5 recensioni
"Remus si apprestò alla lettura del capitolo successivo: 'I Lupi Mannari o Uomini Lupo'."
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Remus Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: I personaggi non sono di mia proprietà e questa storia non è scritta a scopo di lucro.

Desiderio Innocente



Il piccolo Remus Lupin era sdraiato a pancia in sotto sul letto, completamente coinvolto nella lettura di un libro che aveva trovato al parco, abbandonato da qualche bambino Babbano. Sulla copertina molto colorata vi era, in grandi caratteri gialli, il titolo: “Personaggi Mitologici”.
Finita la lettura del terzo capitolo, il quale trattava del celebre Conte Dracula, Remus si apprestò alla lettura del capitolo successivo: “I Lupi Mannari o Uomini Lupo”.
“Questo sì che è buffo” pensò, “i Babbani credono sia solo una leggenda. E credono che i Lupi Mannari siano tutti cattivi! Io ne dubito; anzi, mi piacerebbe incontrarne uno”.


Note dell'autrice
Be', che dire, dopo tutto questo tempo in cui ho scritto originali è bello tornare in un fandom.
Un ringraziamento speciale va alla mia mogliettina virtuale che, dandomi un parere sulla storia, ha cancellato l'ansia pre-pubblicazione.
Ah, la drabble è composta da 100 parole.
Sempre graditi commenti positivi e non. =D
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nebula91