Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: x Audrey x    20/06/2014    2 recensioni
Un ricordo sbiadito può valere la rovina della realtà?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10, Rose Tyler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vuoto




 


C' era così tanta luce, una volta. Perchè l' hanno nascosta? C' erano così tanti colori, le voci facevano da eco in lontananza. Perchè hanno smesso di parlare?

Ora sento solo labili sussurri, persi nella mente, superati da tutta quella confusione fuori dal balcone, che ogni giorno mi fa perdere una piccola parte di me. Ogni giorno, mi fa dimenticare un piccolo dettaglio di te.

Il paradiso era un posto sulla terra con te, giravi il mio vuoto in diamanti.

Ti guardavo vagare, l' espressione accigliata, le labbra serrate, e bisbigliavo, sono innamorata. Il vento ti scompigliava i capelli e mi sussurravi che alla fine tutto sarebbe andato bene.

Ma alla fine, di te mi rimane solo una grigia immagine, che sta lasciando un freddo vuoto mentre si spegne pian piano.

Un ricordo sbiadito può valere la rovina della realtà?

Se io dimentico la luce, poi, non riuscirò più a distinguerla dal buio. E se io dimentico il paradiso, non ricorderò che la mia cinerea realtà.

Oppure continuerai ad opprimermi con il tuo eco passato?

Solo una cosa mi hai fatto rimpiangere di te.

Dovevi dire che mi amavi, prima di farfugliare addio.

Dovevi farlo. E invece hai lasciato che tutto diventasse nero.


 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: x Audrey x