Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Alyxandra    20/06/2014    1 recensioni
Avete mai letto Anime/Manga dove il ragazzo è sempre talmente geniale che la ragazza non riesce mai a superarlo? Se non lo sapete mi riferisco ad un Anime: Special A...
Allora io ho deciso di scrivere una storia dove il genio è la ragazza, una ragazza che deve fare i conti con la vita di tutti i giorni: cosa accadrà?
Lei: Camilla Ornago
Lui: Luca Falchi
Cosa succederà quando s'incontreranno a scuola?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3: Gelosia (Ottobre)
 
Pov Camilla
Il primo mese in questa nuova scuola è andata abbastanza bene: tra compiti in classe, interrogazioni orali, chiacchere con le mie nuove amiche e uscite alla scoperta della città.
Oggi sono proprio stanca… Non ho dormito bene: ho decisamente bisogno di un caffè!
-Ciao Camilla, cosa ti servo?- Davide, il cameriere, è abituato a vedermi tutte le mattine al bar della scuola: siamo diventati amici.
-Ciao Dav, come va? Un caffè chiaro, grazie- sorrido, afferro una brioche alla crema e l’azzanno.
-Ma dove va a finire tutto quello che mangi?- sghignazza.
-Ma come ti permetti di chiedere una cosa del genere ad un ragazza?! Sciocco!- lo rimprovero divertita –Tralasciamo la tua sfacciataggine- ride della mia parlantina da sapientona (lui sa e non mi giudica) –Come sta la tua ragazza?- sorrido.
Davide ha una ragazza che studia musica in questa stessa scuola, ma non sono mai riuscita ad incontrarla, so solo il suo nome: Nikita Paderni.
Il cameriere sorride allegro –Sta molto bene- gli brillano gli occhi ogni volta che parla di lei: è proprio innamorato. Sorrido dolce: sto diventando troppo zuccherosa!
-Scusate l’interruzione…- colpo di tosse, voce decisamente femminile -…tu saresti?- una ragazza, con i capelli castano scuro lunghi fino a metà schiena, tratti del viso orientali e occhi azzurri infastiditi da quello che vede, mi indica.
Che sia…?
Ridacchio per la sua reazione: farei anch’io la stessa cosa se una cerca di rubarmi il ragazzo –Tu devi essere Nikita- allungo la mano –Mi chiamo Camilla e Davide mi stava appunta parlando di te: ho saputo che suoni il pianoforte, oltre al sax… Io adoro suonare al piano!- sorrido
-Oh…- è confusa dalla mia presentazione, ma sorride –Sì, sono io, piacere- mi stringe la mano –Amore, come stai?- dice poi ignorandomi e riferendosi al suo bellimbusto.
Scuoto la testa: quando c’è la proprio anima gemella nei paraggi, tutto il resto scompare. Come il invidio!
-Beh, io vado- dico a nessuno in particolare, lascio i soldi e m’incammino verso la mia classe.
-Vedo che tu e Dave andate molto d’accordo…- questa voce gelida m’incanta ogni volta, chissà com’è quando ne usa una calda e sensuale…?
-Siamo amici- non mi giro nemmeno e bevo l’ultimo sorso della bevanda amara
-E nient’altro?- appoggia una mano sul mio fianco
Giro la testa verso di lui –T’interessa?-
-Purtroppo sì- gira il mio corpo verso il suo –Anche troppo-
Rimango in silenzio per un po’… poi sbuffo –Nient’altro-
-Ne sono compiaciuto- ghigna e mette l’altra mano sulla mia nuca in una dimostrazione di possesso
-Stai cercando di dominarmi?- avvicino il mio corpo al suo e gli accarezzo il petto fino ad arrivare, con una lentezza esasperante, alla sua cintura –Puoi provarci, tesoro…- gli sussurro sensuale sul collo e poi gli prendo tra i denti il lobo dell’orecchio e glielo succhio, sorrido ai suoi ansiti –Voglio proprio vedere se ci riuscirai- mi stacco da lui e vado al mio posto, in classe.
 
Pov Luca
Dannazione, me l’ha fatta un’altra volta!
Quando l’ho vista parlare con Davide come se si conoscessero da una vita, mi ha dato fastidio più del dovuto: Dave è fidanzato. Le ho fatto una scenata di gelosia… GELOSIA? IO?! Cazzo, quella ragazza… la bellissima Camilla… è pure compiaciuta dell’effetto che mi fa! Mi ha anche sfidato e io adoro le sfide… Cazzo cazzo cazzo…
Adoro quella donna: al suo interno c’è il fuoco, fuoco puro e, sarò masochista ma, non vedo l’ora di scottarmi.
***
-Falchi!- -Luca!- urlano insieme l’amazzone antipatica e la ballerina di Alessandro
Dio, quelle due mi distruggeranno i timpani –Perché non posso passare l’intervallo in pace?- dico tra me e me con la testa appoggiata sul banco
-Ehi, sei ancora tra noi?- Benigni bussa sulla mia testa –A quanto pare no- mi tira i capelli –La testa è priva di cervello, risuona a vuoto-
-Sicura? Credo di essere più intelligente di te…- le tiro una sberla sulla mano
-Non ci crede nessuno…- si sistema i capelli con aria da snob -…tranne te-
Stiamo per iniziare a litigare, quando Ilaria ci separa –Vi state comportando da bambini immaturi- sbuffa, poche volte ha perso la pazienza, ma quando succede è davvero micidiale: bisogno cercare riparo –Eravamo venute per chiederti se volevi venire con noi a pranzo e poi un giro in centro-
-NO- rispondo secco
-Bene… Vorrà dire che dovremo cercare qualcun altro- si girano e si allontanano, ma non abbastanza…
-Ila, hai visto quanti spasimanti ha Cami?- Benigni fa una smorfia per il disgusto… Aspetta! Spasimanti e Cami non possono stare nella stessa frase…
-Sì, sono disgustosi, ne ho visti alcuni che la spogliavano con gli occhi… Le sbavano dietro come animali, anche quelli già impegnati-
Mi alzo e vado a cercarla: NESSUNO può toccarla, solo IO!
 
Pov Federica
Luca Falchi è davvero geloso!
-Wow, ora capisco perché mi hai fatto fare questa scenetta-
Sono davvero sbalordita: Camilla ha davvero tantissimi ragazzi che le vanno dietro come se fosse una femmina in calore, ma ha fatto breccia nel ragazzo più duro e freddo dell’istituto
Ilaria fa un sorrisino di soddisfazione –È andato tutto come previsto- ci diamo il cinque -Andiamo, voglio vedere tutta la scena- la mia amica mi prende per l’avambraccio e corre alle macchinette dov’era Cami per prendersi un cappuccino al ginseng –Guarda- ci nascondiamo dietro alla parete
Nel corridoio ci sono Falchi, la nostra povera amica e la causa della gelosia del nostro compagno di classe.
 
 
 
Angolo dell’Autrice
Ciao,
chiedo scusa a tutte/i per il ritardo… ho avuto problemi familiari,
ma spero che questo capitolo vi piaccia:
lasciatemi una recensione con quello che pensate (anche negativa)
Un bacio,
Alyx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Alyxandra