Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: MartinsBieber    20/06/2014    3 recensioni
Zayn era un ragazzo misterioso, sfacciato e fastidiosamente attraente.
Jess era una ragazza timida, chiusa e fin troppo sensibile.
Due ragazzi apparentemente diversi, ma sotto le loro maschere si celava un carattere molto simile.
«Perchè le brave ragazze come me finiscono sempre con cattivi ragazzi come te?» sbuffai.
Zayn scoppiò a ridere, «forse perchè, in fondo, non sono poi così brave..»
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 

Era una delle tante noiose mattinate di scuola, quando la professoressa di scienze ebbe la splendida idea di dividerci in gruppi di due persone per lavorare ad un progetto scolastico su cui poi avremmo dovuto ricevere un voto.
«Bene, tu Jess, sarai in coppia con..» disse rivolgendosi a me per poi guardarsi intorno in classe, «Malik!» aggiunse poi, compiaciuta della sua scelta.
La mia bocca si spalancò senza rendermene conto, e così mi voltai verso il banco in ultima fila dove Zayn Malik era sdraiato con le gambe incrociate, le braccia dietro la nuca e gli occhi socchiusi.

«Malik! Che cosa stai facendo?» lo richiamò la professoressa, su di giri.
«Niente, prof» ridacchiò il ragazzo, biascicando una gomma da masticare.
«Adesso basta! Togli subito quelle gambe da sopra il tavolo, siamo a scuola!» lo rimproverò di nuovo la donna, ma invano.
Ero scioccata, avrei dovuto lavorare a coppia con quel ragazzo che era stato bocciato ben due volte, era un vero teppista e noto anche come playboy della scuola.
«Mi rifiuto di lavorare con lui, professoressa!» esclamai, alzandomi di colpo dal banco.
«Stà zitta signorina e tu, Malik, sputa quella gomma! Adesso!» gridò la prof, sempre più furiosa.
«Come vuole» rispose Zayn con un sorrisetto, e così fece. Sputò la gomma per terra e si sedette comodamente sul banco sotto le risate dei compagni.
«Professoressa, lo guardi! Non voglio lavorare con lui!» insistetti.

«Adesso basta! Mi state facendo andare fuori di testa, entrambi nell'ufficio del preside, adesso!» urlò ancora più forte la professoressa, rossa come un peperone.
Mi girai verso Zayn e gli lanciai un'occhiataccia rabbiosa, mentre lui mi rispose con un sorrisetto compiaciuto. Dio, odiavo quel ragazzo. 

«E' tutta colpa tua, non sono mai stata nell'ufficio del preside prima d'ora» brontolai, camminando nei corridoi deserti della scuola insieme a Zayn.
«Chi dice che dobbiamo andarci?» fece un sorrisetto beffardo.
«E dove vorresti andare, scusa?» chiesi.
«Vieni con me» disse, e così mi prese per mano.
Mi lasciai trascinare per un po' poi mi tolsi violentemente dalla sua presa: «non so cosa tu abbia in mente, ma dobbiamo andare dal preside, l'hai sentita la prof?» sbuffai.
«Non me ne frega un cazzo» ridacchiò, «sono stato bocciato due volte, cos'è due senza tre?»
«Sei proprio un idiota» gridai, «sta alla larga da me.»
«Stà zitta» sussurrò tappandomi la bocca con la mano e portandomi in un altro corridoio più stretto.
«Mollami» balbettai, una volta tolta la sua mano dalla mia bocca.
«Dobbiamo andare Zayn, non voglio guai!» ricominciai a gridare.
«Basta» disse d'un tratto, poggiò con forza le sue mani sul mio viso e mi zittì con un lungo bacio.
Rimasi impassibile, non credendo a quello che stava accadendo, ma per un motivo assurdo.. continuavo a baciarlo. Era più forte di me, e non me lo sarei mai aspettato.

«Che stai facendo?» dissi, non appena riuscii a staccarmi dalle sue labbra.

«Niente» rispose con un sorrisetto innocente.
«Stà alla larga da me, Malik» dissi abbassando lo sguardo, e iniziando a camminare verso l'ufficio del preside, ma mi sentii bloccare nuovamente per i fianchi.
«Non dirmi che non ti è piaciuto» lo sentii sussurrare al mio orecchio.
Ignorai le sue parole e sgattaiolai verso l'ufficio del preside, seguita da Zayn. 

Ma, nonostante lo negassi, non riuscivo a smettere di pensare a quello che era accaduto qualche minuto prima.




 

***



ehi gente,
questo è il primo capitolo della storia.
potrà sembrarvi banale all'inizio,
ma credo (e spero) che andando avanti vi ricrederete.
un bacio e alla prossima! x


 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MartinsBieber