Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: roseren    20/06/2014    6 recensioni
Mirai-Lucy racconta quello che è successo e soprattutto quello che ha provato vedendo Natsu morire contro i draghi. Ovviamente è una NaLu e quindi sono presenti molti riferimenti alla coppia.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy, Heartphilia, Natsu
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Natsu venne scaraventato a terra da un drago e atterrò vicino a me così, in preda alla disperazione più totale, cercai di raggiungerlo anche se ero dolorante da tutte le parti.

“Natsu!!!!” gli gridai correndo verso di lui con molta fatica.

Lui era disteso a terra, senza forze, che continuava a fissare i draghi convinto di poterli battere.

“Lucy...?” disse con molta fatica girandosi verso di me, sempre disteso a terra.

Alla fine riuscii a raggiungerlo e così facendo vidi le sue ferite.

Le sue ferite non erano quelle che si faceva solitamente quando combatteva con qualcuno, anche molto potente, e che potevano essere curate in qualche modo, quelle ferite erano profonde, così profonde da fargli perdere sangue, tanto sangue, troppo sangue.

“Natsu non ti sforzare! Stai perdendo troppo sangue!!” gli gridai in preda alla disperazione cercando di sollevargli la testa con il braccio sinistro, che era l'unico che mi era rimasto.

“Lucy...Devo continuare a combattere...Io devo sconfiggere i draghi...” disse molto affaticato, cercando di alzare il braccio per asciugarmi le lacrime.

“Stupido! Devi smetterla! Non possiamo farcela! Questa volta il nostro nemico è troppo potente! Non possiamo fermarlo! Tu....Tu stai perdendo troppo sangue...Tu...” dissi piangendo sempre più. In tutta la mia vita non avevo mai pianto come quel giorno, mai. Distruzione, devastazione e morte ovunque, questo era il “panorama” intorno a noi e niente poteva cambiarlo, ma nonostante tutto ciò Natsu mi sorrise, anche se con molta fatica, mentre continuava a perdere litri su litri di sangue.

“Perchè stai sorridendo?...Tu stai...tu stai...” cercai di dire, ma non potevo finire quella frase, non riuscivo neanche a pensare a quell'orribile cosa che gli stava per succedere e avevo perfettamente compreso che anche lui sapeva quale era la sua sorte, ormai.

“Ti ho detto...Che non devi piangere...Lucy, tu...Devi conservare le lacrime per la nostra vittoria...” disse con sempre più fatica.

“Non c'è nessuna vittoria che ci aspetta! Noi non abbiamo più speranze! Non sprecare le tue forze per sorridere! Cerca di sopravvivere!!!” dissi con tutte le mie forze e a quel punto Natsu notò che non avevo più il braccio destro, il braccio con il logo della nostra amata fairy tail.

“Queste ferite...Non sono niente... Ma...Il tuo...Braccio...” disse preoccupato per me.

“Come fai...? Come fai!?” dissi mentre le lacrime continuavano e continuavano a scendere.

“Lucy...”

“Come puoi preoccuparti per una sciocchezza simile per me quando tu sei in condizioni molto più gravi?!!! Come?!!!” urlai sempre più disperata, iniziando anche a tremare.

“Ci riesco perchè...Tu sei molto più importante di me...” disse con un leggero sorriso affaticato in volto.

Quelle parole riuscirono per un millisecondo a non farmi uscire più lacrime dagli occhi, perchè quelli erano rimasti spalancati dalle parole di Natsu.

“Che cosa...Che cosa stai dicendo?!! Tu sei più importante! Non sono io! Sei tu! Natsu!” gli gridai una volta che capii che ormai mancavano pochi minuti all'addio di Natsu a questo mondo.

“Lo sai perchè sorrido?” sussurrò, ormai rimasto completamente senza forze.

Ormai avevamo entrambi capito cosa aspettava a Natsu, ed era qualcosa che non si poteva evitare, riuscimmo solo a rimanere lì a parlarci, o meglio, a dirci addio.

“No, non lo so...” dissi cercando di non piangere più. Non volevo che come ultima cosa Natsu mi vedesse piangere, volevo sorridere ma mi era impossibile, quindi cercai semplicemente di non piangere solo che anche questo non mi riusciva.

“Perchè...Sono felice...Di averti...Protetta...” disse pochi istanti prima di chiudere gli occhi, sempre con quel leggero sorriso in volto, lasciando la sua vita. Quelle furono le sue ultime parole.

“NO! No, ti prego! Ti prego Natsu!! Ti prego! Ti prego non chiudere gli occhi!!! Ti prego...Ti prego...Non...Non mi...Lasciare...Ti prego...Natsu...Ti prego...” dissi sempre più lentamente mentre mi accorgevo che il suo cuore non batteva più, che il suo corpo, che era sempre stato caldo, si stava piano piano raffreddando, e mentre capivo quello che realmente provavo per lui.

“Ti prego Natsu...Non mi lasciare...Io...Ti amo...Ti prego...Io...Io ti amo...Natsu...Io ti amo...” continuai a ripetere piangendo sempre più, guardando quel sorriso che non lo abbandonò nemmeno sul punto di morte.

Natsu era morto per salvarmi, era morto solo per me, ma io questo non potevo accettarlo. Volevo combattere contro i draghi per vendicarlo, ma preso capii che non potevo farcela. Poi decisi di combattere lo stesso contro i draghi puramente allo scopo di morire, così da raggiungere Natsu ma quando iniziai ad incamminarmi per raggiungere i colpevoli della morte del mio più caro nakama le sue parole mi rimbombarono nella testa “Sono felice perchè sono riuscito a proteggerti”. Quelle parole mi fecero capire che non potevo assolutamente permettermi di morire, non ancora, lui voleva proteggermi e per questo era anche riuscito a rinunciare alla sua vita...Io che diritto avevo di farmi uccidere solo perchè non potevo più farcela? Nessuno! Natsu mi aveva insegnato a non arrendermi mai, qualunque cosa accadesse, mai! Però era anche vero che io non potevo rimanere senza lui e senza tutti i compagni della mia gilda, così mi venne in mente il piano “Eclipse” e decisi di attraversare quel portale per salvare tutti i miei amici. Non avevo un piano e non avevo la minima idea di cosa fare ma dovevo salvare i miei amici a tutti i costi e soprattutto dovevo rivedere Natsu.

 

Natsu, grazie per avermi protetta, grazie per avermi permesso di sopravvivere così da poter tornare indietro nel tempo e salvare tutti, grazie...

Addio...Natsu

 

 

Angolo dell'autrice:

Ciao a tutti e grazie per aver letto la mia breve storia! Spero che vi sia piaciuta e...Non so voi ma io pensandola ho piante, e per davvero, non sto scherzando. Spero di essere riuscita ad emozionarvi con questa breve NaLu! Ciao, grazie ancora per averla letta e spero mi farete sapere cosa ne pensate!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: roseren