Anime & Manga > Scan2go
Segui la storia  |       
Autore: little_baby_jorgista    20/06/2014    2 recensioni
I piloti di Scan2go sono quasi tutti interessati solo ed esclusivamente a vincere. Solo pochi di noi collaborano tra di loro. Per questo ho deciso di contrastare tutto questo, voglio far tornare questa magnifica disciplina alle origini. Ci riuscirò.
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I piloti di Scan2go sono quasi tutti interessati solo ed esclusivamente a vincere. Solo pochi di noi collaborano tra di loro. 
Tra questi ci siamo io e la mia squadra Jet. Nessun altro; tutto il resto dei piloti punta solo a ottenere vittorie oggettive, non che a me non dispiacciano, e nessuna vittoria morale. Ultimamente ho partecipato a un gran numero di gare e questo non ha fatto altro che confermare la mia tesi.
In ogni competizione ci sono piloti che, pur di primeggiare, usano trucchetti alquanto sporchi e ingiusti arrivando, persino, a danneggiare le auto altrui. Sono stanca di tutto questo, voglio cambiare le carte in campo, voglio modificare tutto, voglio far tornare il vero Scan2go; per questo ho deciso di partecipare a una gara degna di nota che sarà vista da molti spettatori. Ovviamente i miei compagni kazuya, Miron e Diego hanno provato a fermarmi ma senza alcun successo perché io, quando decido di fare qualcosa, vado fino in fondo.
Ormai all'inizio della gara mancavano pochissimi minuti che, a me, sembrarono giorni. 
Appena l'arbitro diede il via tutte la macchinine partirono come razzi, io decisi di stare nelle ultime file per poter osservare meglio lo svolgersi della competizione e intervenire se ce ne fosse stato il bisogno. Il match sembrava tranquillo, forse troppo, infatti poco dopo quel mio pensiero, un'auto andò a sbattere a quella alla sua destra facendola cadere dalla pista. Quello non fu l'ultimo atto vandalistico di una macchina perchè, subito dopo, anche tutte le altre incominciarono a sfoderare i loro sporchi trucchetti abbattendosi a vicenda. La mia attenzione venne attirata da una vettura interamente grigia, con un segno simile a una luna sul tettuccio. Quell'auto non stava barando! 
Anzi evitava tutti i suoi oppositori con estrema grazia e abilità! Ma no stava soltanto aspettando il momento giusto per attaccare, ne ero sicura.
Passarono alcuni minuti che portarono la gara quasi alla sua conclusione. Al traguardo mancava veramente poco dovevo accelerare così ordinai alla mia auto di mettere il turbo. Ero alla pari con la macchina bianca, timorosa del trucco che avrebbe usato per sbarazzarsi di me. Tutto all'improvviso una vettura rimasta alle mie spalle sparò una specie di razzo a intercettazione che mi avrebbe colpito ma l'auto bianca mi fece da scudo. Ero stupefatta, avevo sbagliato, per la prima volta, a giudicare una persona e me ne stavo pentendo veramente tanto. Tagliato il traguardo cercai tra i piloti il ragazzo proprietario del mezzo bianco e individuatolo corsi gli corsi incontro.
Appena gli fui davanti arrossì di colpo, avevo finalmente trovato un corridore corretto alquanto carino. Lo ringraziai per avermi salvata e mi allontanai, dirigendomi verso Kazuya e gli altri. Aspettate non mi sono ancora presentata: io sono Fiona sono una pilota di Scan2go e credo di essermi innamorata del corridore dalla macchina bianca.
 
Nota autore: Scusate se è piccolo ma è solo l'inizio, spero che vi piaccia. Adesso andiamo al capitolo. Fiona si presenta e fa capire in che situazione è lo Scan2go. Cosa succederà? Chi sarà il misterioso ragazzo ? Recensite.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Scan2go / Vai alla pagina dell'autore: little_baby_jorgista