Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: TastemyMarsBar    21/06/2014    3 recensioni
Pure!Drabble.
-
Ora che Eleven si è rigenerato, a Clara toccherà fare i conti con un Twelve testardo e dalle idee piuttosto bizzarre...
“Ma è pazzesco!”
“E’ divertente però!”

-
{Auguri, Pseudopolis Yard!}
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clara Oswin Oswald, Doctor - 12
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Still not ginger!

“Non puoi star parlando sul serio!”
“Mai stato più serio in vita mia.”
“Ma è pazzesco!”
“E’ divertente però!”
Clara e il dottore discutevano accesamente davanti alle porte aperte del T.A.R.D.I.S., parcheggiato accanto a una panchina nella metropolitana di Londra. Come sempre tutti le passavano accanto senza degnarla di uno sguardo. Assurdo come gli umani riuscissero a farsi una ragione della misteriosa  cabina telefonica blu apparsa dal nulla, mentre quella particolare umana non comprendeva la semplice genialità del suo piano.
“Non ha il minimo senso, Dottore.”
“Ma ancora non sono ginger!”
“Non è un motivo per saltare sotto un treno!”

 

L'idea del Dottore che salta sotto treni a caso è nata da una conversazione con un mio amico, durante la quale abbiamo concluso che il limite di 12 Rigenerazioni stabilito per i TimeLord sia nato per evitare escamotage del genere per cambiare un aspetto non gradito. 
Ma ehy, who gives a fuck quando hai un +12 molto random? 

Il prompt per questa storia era "situazione: buttarsi sotto un treno", e ho voluto renderla comica perché altrimenti avrei scritto il peggior angst di sempre.
Alla prossima!
-lezLilith
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: TastemyMarsBar