Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: LittleRedRidingHood    17/08/2008    5 recensioni
Forse era solo la sua immaginazione. O forse era l’inizio di qualcosa di nuovo.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Mello, Near
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A kiss

 

 Era un pomeriggio di maggio, e il sole già cominciava a sparire all’orizzonte.

La maggior parte dei ragazzi della Wammy’s House si trovava in cortile, a quell’ora, e Near non era di meno.

In realtà, lui non amava stare all’aperto, ma quel giorno tirava una brezza delicata, e si sentiva profumo di fiori e di erba, e tutto ciò lo faceva rilassare.

Giocava con il suo puzzle, come sempre.

Assaporando quell’atmosfera delicata, ma pericolosamente infrangibile, come una bolla di sapone o una delicata statuetta di cristallo.

Rilassando il corpo e la mente, assorbiti dalla natura.

 

 
E poi vide qualcuno avvicinarglisi. Alzò appena lo sguardo per vedere chi fosse, ma lo riabbassò quasi subito.

Era Mello.

Di sicuro in cerca di litigi, di guai, come al solito.

Mello si fermò a poca distanza da lui, guardandolo dall’alto in basso, l’espressione seria ed altera, i capelli biondi come il grano leggermente sollevati dal vento, brillanti alla luce del sole morente, e gli occhi azzurri e luminosi.

Poi, lentamente, si chinò.

Near alzò di nuovo lo sguardo e rimase leggermente sorpreso quando notò che Mello era a distanza di pochissimi centimetri da lui.

E sorrideva, un sorriso da gatto, gentile, malizioso e pigro.

Rimase a fissarlo, curioso.

-Cosa c’è, Mello?- gli chiese tranquillamente, immobile come una statua di marmo.

Mello non rispose, rimase a guardarlo negli occhi grandi e neri, e il sorriso si allargò di più sul suo volto.

-Mello…?- chiese Near, perplesso, inclinando leggermente il capo.

Mello si sporse lentamente verso di lui, mentre la distanza che li univa si assottigliava.

Near non si mosse, curioso o forse desideroso di scoprire cosa Mello volesse fare.

Quando la distanza tra loro due si esaurì, Mello sfiorò appena dolcemente le labbra di Near con le proprie.

Near sgranò gli occhi e si irrigidì appena, ma non si scostò, non si ritrasse.

E sentiva le labbra tiepide di Mello strofinarsi sulle sue, accarezzandole, mentre schiudeva appena la bocca.

Rimase a baciarlo così, dolcemente e senza approfondire.

Near mosse le braccia, con l’intenzione di spingerle in avanti per indurre Mello a fermarsi, ma… perché fermarsi, poi?

Così chiuse gli occhi, rilassandosi, ricambiando quel bacio di cui non comprendeva nemmeno il motivo.

Poi, improvvisamente, la magia finì.

Mello si rialzò lentamente, mentre Near lo guardava, curioso e ancora preso da quel bacio inaspettato.

E com’era arrivato, così se ne andò, senza dire niente, lasciando Near solo, incuriosito.

Si sfiorò le labbra soffici e tiepide, Near.

Il suo primo bacio… con Mello.

Aveva qualcosa di assurdo, inaspettato, quel bacio.

Forse era solo la sua immaginazione.

O forse era l’inizio di qualcosa di nuovo.

Un delirio della mia mente ispirata e malata X°°°°°
E' una cosa che mi è venuta da scrivere un pomeriggio, uno di quei pomeriggi in cui il cielo è di un bel celeste chiaro, senti gli uccelli che cinguettano e il sole brilla non troppo forte nel cielo e stai bene anche se sei chiuso in casa, e allora ti senti ispirato per forza *__*
All'inizio volevo scrivere una raccolta 'di baci' con lo stesso tono suggestivo, però poi mi è parso francamente inutile o_ò
Per queste cose mi dedicherei alla coppia MelloxMatt -cosa che sto già facendo, eh <3 ho ben due fanfiction che sto scrivendo, e una piccola raccolta in progetto da unire a HotMail... gya! quanto mi piace progettare ** -
Comunque <3 spero vi sia piaciuta anche se è una vera stupidaggine, una leggera perdita di tempo... però mi è piaciuto scriverla. Mi è piaciuto scrivere di nuovo di Mello e Near dopo tanto tempo passato a pensare solo a Mello e Matt.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: LittleRedRidingHood