Serie TV > Un Medico In Famiglia
Segui la storia  |       
Autore: kya99    21/06/2014    2 recensioni
Questa ff é incentrata sugli adolescenti di casa Martini, tante cose dovranno cambiare, sentimenti, situazioni...solo una fantasticheria, aspettando la prossima serie (speriamo che la creino)
Spero che potrá piacere.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Guido Zanin, Tommy Martini
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La ragazza se ne stava imbarazzata immobile sulla porta.
Era diversa, i capelli lunghi sciolti la rendevano ancora più bella, aveva un vestitino leggero rosso che le arrivava sopra il ginocchio, ma ai piedi si notavano un paio di converse bianche, come a mostrare che la sua personalità era rimasta sportiva.
Pochi secondi dopo si ritrovò assalita dai Martini che le sorridevano e le facevano domande interessati; a quel punto intervenne Ave che la accompagnò al tavolo dicendo: “Lasciate respirare questa povera putea”, poi rivolgendosi a lei: “Tutto bene?”. In risposta le arrivò un: “Sì” convinto e sincero, e ne fu felice.
Tommy era rimasto quasi incantato, e Elena gli aveva dato una gomitata.
Poi le si avvicinarono facendo finta di niente, parlarono un po’, ma non ebbero il coraggio di dirle: ”Stiamo insieme”.
Arrivò la cena, che come al solito in casa Martini era più che abbondante.
Parlarono, scherzarono in compagnia, fino a quando non entrarono nell’argomento “Fidanzati”, la ragazza sorrise, dalla tasca tirò fuori il cellulare e mostrò una foto di lei ed un ragazzo moro abbracciati sorridenti, “si chiama Tom…” si fermò, non si era mai resa conto che il suo nome fosse in realtà lo stesso di Tommy, in realtà aveva pensato poco all’ ex da quando aveva cominciato ad uscire con Tommaso.
Tommy era in un impeto di rabbia mista a gelosia, si alzò dicendo che non si sentiva molto bene ed usciva a fare due passi.
Elena si alzò urlando: ”Aspetta Tommy”, e in poco tempo lo raggiunse, il ragazzo non voleva vedere nessuno, le urlò di andare via, ma la ragazza tenace gli rispose: “Invece di sfogare la tua rabbia così, prova ad ammettere i tuoi sentimenti!” Si morse un labbro, sapeva che questo avrebbe fatto bene a lui, ma diminuiva le probabilità che tra i due potesse esserci qualcosa.
Però, in quel momento non le importava e disse: “Io sono geloso del ragazzo di Giada perché lei era mia, ed adesso sta tra le braccia di un altro, non è difficile, devi solo ammetterlo”
Tommy era dubbioso, ma ci provò lo stesso, corse per tutto poggio fiorito urlando: “Sì, io sono geloso di Giada, perché io la amo, l’ho sempre amata sin dal primo momento, la amo ancora e la amerò per sempre!” Sorrise, e disse: ”Grazie Elena, stavo negando un sentimento che è ancora vivo dentro di me, ed adesso ho le idee chiare”
“Figurati”, disse la ragazza in tono moscio, le venne una fitta al cuore, aveva aiutato Tommy, il suo amato a convincersi che gli piaceva ancora Giada, che tra l’altro era già fidanzata, e quindi gli avrebbe provocato solo ferite.
Tornarono in casa, lui euforico, e lei sofferente, riprese la cena, sembrava che si fossero scambiati i ruoli, così Ave non poté fare a meno di dire: “Tommy, ti ha fatto proprio bene questa passeggiata, ma non si può dire lo stesso di te, Elena” Lei abbozzò un sorriso e disse “sono solo un po’ stanca”.
Alzati da tavola, i grandi lasciarono un po’ di tempo ai ragazzi per stare insieme.
Erano seduti sul divano, immersi in un silenzio imbarazzante, con il rumore del temporale come unico sottofondo.
Lo ruppe Giada dicendo: ”Sono felice che tu sia così allegro Tommy, e abbia trovato una ragazza, se devo dire la verità ero un po’ preoccupata, perché quando sono andata via sembravi distrutto, ma per fortuna ora è tutto a posto”
Elena e Tommy si guardarono non sapendo cosa rispondere, ma il più confuso di tutti era Bobò, seduto in disparte cercando di trovare un senso alla faccenda.
Elena prese coraggio, non si sarebbe fatta scappare un’occasione come quella: “Sì, vedi, ecco, tommy non voleva dirtelo per telefono, ma in realtà sono io la sua ragazza” Poi lo abbracciò e lui l’assecondò confuso.
Giada era sorpresa, cercò di sorridere, ma si vedeva benissimo che questa faccenda non le andava giù.
Ci furono dei lunghissimi secondi di silenzio, finché qualcuno non suonò il campanello, e Elena si soprese aprendo la porta nel vedere un Giulio bagnato fradicio con il casco in mano.
La situazione stava diventando più complicata del previsto.
 
Note dell’autrice
Ciao a tutti e grazie per le recensioni, sono felice che questa storia possa piacere a qualcuno, cercherò di postare più spesso i capitoli, continuate a seguirla, e se vi piace (o c’è qualcosa che non va’) non esitate a recensire!
Alla prossima,  Kya
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Un Medico In Famiglia / Vai alla pagina dell'autore: kya99