Serie TV > The Tomorrow People
Ricorda la storia  |      
Autore: byj    21/06/2014    0 recensioni
Ecco una giornata come le altre, per Astrid i soliti amici la solita scuola e il solito amico
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Astrid Finch, Stephen Jameson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una giornata come le altre Era una giornata come le altre stessa scuola stessi compagni. Steven arrivo con quella sua facca di sempre e cosi capii e gli chiesi -questa volta in che letto ti sei svegliato- e lui mi disse che nn era in un letto ma nella cucca del cane dei vicini. A quest'affermazione sccoppiai a ridere, poi chiesi scusa lui poi aggiunse -e a te come e andata la mattina-io risposi tranquillamente - niente di che tranne che per il bagnio come il solito sono rimasta chiusa dentro e appena somo uscita ho detto a mio padre che doveva aggustare la serratura che era la 4-5 volta che rimanevo bloccata, nn posso arrivare 3 minuti in ritardo ogmi volta.- lui cercando di non farsicsentire accennò un perfettina tossendo che però io sentii benissimo e ricsmbiai con un sorriso maleficos. Stavo per farla pagare a Steven quando la campanella della prima ora lo salvò per un pelo. Allora lo guardai gli dissi -guardati le spalle Jameson- e con una risata fintamente malvagia entrai in classe seguita dal mio migliore amico. Appena arrivata a casa mi sono fatta un bagnio caldo e pensando alla giornata di oggi mi misi a ridere.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Tomorrow People / Vai alla pagina dell'autore: byj