Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: raffaellaloffredo    21/06/2014    0 recensioni
storia di una ragazza di 15 anni innamorata di Niall Horan.
Giulia,la ragazzina è malata di anoressia e non ha un buon rapporto con i suoi genitori in seguito alla morte del suo migliore amico.
l'unica cosa che la fa stare bene è la musica.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Giulia, non mi è mai piaciuto il mio nome, vorrei chiamarmi Luna.
Non ho mai avuto un buon rapporto con me stessa, col mio fisico e con il mio viso, infatti cerco di specchiarmi il meno possibile.
Da quando il mio migliore amico è andato via, a causa di un incidente stradale, sono caduta in un periodo di depressione ma cerco di non farlo vedere, infatti ho sempre il sorriso stampato sulla faccia quando sono in compagnia.
I miei genitori sono molto preoccupati per me. Non mangio. Sono un’autolesionista.
Infatti cercano di accontentarmi quasi sempre, qualunque cosa gli chieda.
In questo periodo molto “buio” della mia vita l’unica felicità, gli unici sorrisi veri riesce a donarmeli la musica.
Parlando di ragazzi sono innamorata da 2 anni di Niall Horan, vive come me a Mullingar e ha una voce bellissima.
Alla mia scuola sono tutti superficiali, snob e dal carattere di merda, non ho molti amici e vengo spesso soprannominata in modi dispreggiativi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: raffaellaloffredo