Serie TV > Scrubs
Segui la storia  |      
Autore: DarkRiderCrazy    21/06/2014    0 recensioni
JD scopre di avere sentimenti per L'inserviente e non sa comportarsi.Janitor/JD.
NON HO SCRITTO IO QUESTA FANFICTION L'HO SOLO TRADOTTA DALL'INGLESE ALL'ITALIANO!!!
LINK IN INGLESE:https://www.fanfiction.net/s/3571681/1/My-Janitor
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash | Personaggi: John 'J.D.' Dorian, L'inserviente, Un po' tutti
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Al Sacro Cuore,le cose tendono a diventare un po' noiose.Per maggior parte si tratta di routine,ma a volte il lavoro tende ad essere una seconda natura.

Ogni mattina è la stessa cosa: Dr. Kelso mi saluta a modo suo,il che è vagamente inquietante:

“Ah,il dottor Dorian.Grazie al cielo è qui,perché non ho trovato nessuno a parte Ted che posso incolpare di ogni dannata cosa sia andata storta nel mio matrimonio e nella mia vita.Forza,mettersi al lavoro!” Kelso urlò e se ne andò.Ovviamente Ted lo segui come il cane che è.

“Salva te stesso” sussurrò mentre seguiva Kelso.

Anche il Dr. Cox (o Coxarella,come lo chiamo per farmi una bella risata) mi da alcune cartelle o mi dice di curare un paziente:

“Pivellino,ho bisogno che tu vada nella stanza 465 a vedere cosa c'è di sbagliato con la signora Monroe” il Dr. Cox gli pose una cartella.JD annuì,ma continuo ad andare avanti con il suo monologo interiore.

Poi vedo Elliot che dice “Ciao!” e poi si lamenta del suo aspetto:

Buongiorno,JD.Dio,oggi sono un totale schifo.Non ho avuto tempo di sistemare i miei capelli,quindi eccomi,guarda la sciatta e privata del sonno Elliot”Elliot ha continuato a balbettare,ignara del fatto che JD era già fuggito nel corridoio successivo.

E,naturalmente,vedo sempre L'inserviente quando meno me lo aspetto.

JD sbatté contro L'inserviente,che stava appoggiato alla sua scopa e guardava nel vuoto mentre si mordeva il labbro inferiore.

“Perché lo fai?” Mormorò l'inserviente,nella sua casuale monotonia,facendo quasi bagnare i pantaloni a JD.

Ancora asciutto...

“Di che cosa sta parlando?” JD chiese,con voce tremolante dalla paura.

“La dottoressa bionda ti dedica tutto il tempo del mondo:Parla con te,ride con te, e a volte viene anche a letto con te,ma tu la respingi sempre quando lei inizia ad aprire il suo cuore.Perché fai questo?

Mi sento come un puffo...

“Okay,prima di tutto,il suo nome è Elliot,e in secondo luogo,non puoi giudicarmi!Stiamo passando un periodo difficile e non sono ancora pronto a trascorrere del tempo con lei!Lasciami in pace,Gigante!”JD borbotto indignato cercando di correre nell'ascensore che aveva convenientemente aperto.

Ci deve essere una sorta di timer su quella cosa...

“Aspetta,Scooter.Heh,è divertente.Posso chiamarti Scooter di nuovo,perché tu,effettivamente,hai uno scooter”L'inserviente afferrò JD per il camice tirandolo indietro.

NON deridere Sasha...quella povera ragazza è già timida.

“Sono lì per te,baby” Sussurrò JD tra sé e sé.

“Cosa?”

“Niente” La mano di JD andò subito a proteggere il suo volto.La presa del inserviente sul camice era diventata molto più violenta.

“Hai detto 'Sono lì per te,baby.' Scooter,non sarò mai più di un tuo amico,lo devi capire”

Dio,la sua presa mi farà restare una strana sensazione per tutta la giornata.Ha davvero delle mani forti...E anche molto grandi.Mi chiedo...no aspetta;So già quanto è grande.Giusto...Mi chiedo se sia davvero sposato o sta solo fingendo.

“Nel caso te lo stavi chiedendo,non sono sposato e non ho figli” Disse L'inserviente

Chi altro è psichico?!

“Troy è psichico la maggior parte del tempo,ma è un po' lento di comprendonio”L'inserviente scrollo le spalle con indifferenza.

“Smettila di fare questo!” JD quasi strillo con la suo vocetta da femminuccia.

Perché è una frase così popolare? 'Mi sta cavalcando'...Dio,fa sembrare che andiamo a letto insieme! Ew!!

“Non è così male,Scooter.Puoi uscire allo scoperto ogni volta che ne hai voglia”L'inserviente diede una pacca rassicurante sulla spalla di JD.

Vorrei che tu la smettessi di toccarmi...

“Mi sembra giusto.Ma questo accadrà solo quando uscirai allo scoperto”

“Io non sono gay e per l'amor di DIO smettila di leggere la mia mente!” JD scosse con rabbia come faceva durante i suoi esaurimenti nervosi.

L'inserviente colse il fatto di essere soli per spingere JD nel ripostiglio e chiudere la porta a chiave.JD era contro un angolo come un piccolo coniglio in trappola.

“Non ti sto leggendo la mente,Scooter.Ti conosco così bene che so esattamente cosa stai pensando.In ogni caso Troy non può leggere la mente.” L'inserviente si appoggiò alla porta masticando uno dei suoi stuzzicadenti.

Bastardo...

“Non è molto carino,Pivellino”L'inserviente gli diede uno sguardo imbronciato.

“Aspetta,solo il Dr.Cox mi chiama Pivellino,tu mi chiami Scooter” Disse JD mentre cercava un'uscita,ma non vide alcuna via di fuga.

“Già...” L'inserviente fece un breve sorriso e continuò a guardare il giovane medico.

“Perché siamo in un ripostiglio?” JD fece una domanda,della quale gli interessava poco,perché era più impegnato a cercare un'uscita.

“Be,Pivellino,ci sono un sacco di motivi,Primo:Potrei farti un classico scherzo il quale farà mi farà ridere e ridere quando lo racconterò al mio esercito di scoiattoli.Secondo:Potrei provare a farti morire d'ansia.O terzo:Ti ho portato qui da solo così posso fare il dolce amore con te.A tua scelta.

L'inserviente poi fece la più sorprendente posa da Dr.Cox 'fai una scelta,Pivellino' che avessi mai visto in vita mia.Dio,era strano.

“Onestamente...preferisco la prima scelta” JD torno indietro nel suo angol

“E lo scherzo divertente sia”L'inserviente comincio a togliersi la maglietta “Sono tutte la terza”

L'inserviente si chinò baciando JD,che rimase a dir poco scioccato.JD emise un piccolo gemito che divento quasi come uno squittio all'ultimo momento.

“Sei molto virile,Scooter” L'inserviente ridacchio e spostò la bocca sulla gola di JD.

“Z-Zitto”Disse JD con una voce agitata.L'insetviente rispose afferrando il cazzo di JD.

“Sei la mia puttana,Scooter.Capito?” l'Inserviente lecco il collo di JD e gli morse l'orecchio.JD si lasciò scappare un forte gemito.


- - - - - -

“Qualcosa non va,Pivellino?” Chiese il Dr.Cox con falso interesse.JD scattò dal suo sogno ad occhi aperti,con una grande quantità di shock e disgusto personale.

“AmmaccaBanane!”JD quasi urlo e corse nel bagno più vicino.

Oh,merda! Ho una cotta per l'inserviente?!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Scrubs / Vai alla pagina dell'autore: DarkRiderCrazy