Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Banana_s    21/06/2014    1 recensioni
Demetria e Selena Vangogh.
Due principesse - sorelle - con una vita monotona, triste, e complicata. Ma se compiuti i loro diciotto anni, scoprono di non essere solo semplici principesse?
Hey, se vi ho incuriosito.. fateci un salto!:)
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Introduction.
Image and
video hosting by TinyPic
Dico sempre grazie ad Hejniall per avermi aiutato a fare un banner.. non vomitevole, sì.

A princess story.
Introduction.

«Demetria Vangogh, cosa ti è saltato in mente!?» Urlò la donna, alla figlia maggiore.
«Madre, volevo solo giocare un po' con la neve..» Spiegò la figlia, abbassando lo sguardo.
«Una vera principessa non gioca! Ora vai nello stanzino e pensa! Pensa a quanto hai deluso tua madre con questo comportamento da sfigata!» Sbottò, prendendo violentemente la figlia per un polso e sbattendola dentro lo stanzino delle scope.

Due giorni dopo, la badante aprì lo stanzino, trovandoci dentro la piccola Demi, svenuta dalla fame e dalla sete.
La portò nella sua camera, e la sdraiò nel letto, chiamando subito il dottore.
La sorellina, Selena, corse da lei, e pianse. Era abitudine della Regina trattare Demetria in questo modo, quindi nessuno reagiva per paura delle conseguenze.
Il padre morì all'età di trent'anni, subito dopo la nascita di Selena.

Ora, le sorelle hanno diciasette anni.
La maggiore, ha avuto problemi psicologici: era bulimica, si tagliava, e cadde anche in depressione.
La minore, ha solo odiato la madre in silenzio, per quello che fece passare a Demetria.

«Ragazze, svegliatevi. La regina ha una notizia da darvi..» Sussurra Emy, una serva sui vent'anni.
«Odio questa donna..» Borbotta Demetria, svolgendo uno sguardo a Selena.
«Dem, non le difendo per tutto quello che ti ha fatto, ma è pur sempre tua madre.. nostra madre.» Sussurrò la minore, alzandosi dal letto e andando a lavarsi in bagno.
"Se questa qua si può definire madre", penso Demetria, entrando nel secondo bagno.

«Eccoci, madre.» Dice, Selena.
«Ragazze, io devo partire. Non so per quanto, non so se tornerò. Affido il regno a, purtroppo, Demetria Vangogh.» Sbuffa.
«Madre, quando partirà?» Domanda la sorella minore.
«Ora, ciao ragazze.» Saluta le figlie e se ne va.
Demetria, pietrificata dall'affermazione della madre, fissa un punto indefinito davanti a lei.
«I-io.. non so come governare un regno!» Urla, disperata.
«Principessa, si calmi..»
«No.. n-non posso calmarmi!»

31 Dicembre
«Auguri, Demi!» Urla Selena, abbracciando alla sorella maggiore.
«Grazie, sorellina..»
«Questo è il tuo regalo, leggilo stanotte..» Sussurra la nonna, abbracciando debolmente la nipote.
Un libro di poche pagine, che s'intitola "Frozen".

Arrivata la notte, Demetria si corica e legge il piccolo libro.
«Dem, di cosa parla?» Chiede curiosa la sorella.
«Parla di questa principessa che, compiuti i diciott'anni con la sorella, scopre di avere il potere del ghiaccio. Ci sono due finali. Uno, in cui va in una scuola per R.D.D.S, Ragazzi Dotati Di Superpoteri, e l'altro, dove rimane nel suo castello, e muore uccidendosi da sola...» Borbotta, sbigottita, la mora.
«Wow..- Sussurra Selena: -ora dormi, da domani diventerai la vice regina di questo posto..»

«Demetria, cosa stai combinando dentro quel bagno?!» Urla Selena, preoccupata.
«Mi.. ho.. i miei capelli..» Spiega brevemente, aprendo la porta e mordendosi il labbro preoccupata.
«S-sono.. quasi bianchi..» Balbetta Selena, basita.
«Avevo bisogno di un cambiamento, sì.» Dice, decisa, andando in giardino.
2 gennaio
«Auguri Selena! A nonna, questo è il tuo regalo, leggilo stanotte.» La mora annuisce, lanciando un piccolo sguardo a Demetria, diventata fredda e distaccata in questi due giorni.

Dopo aver letto il libro, il quale narrava la stessa storia di Demi, solo basata sul fuoco, prese da parte la sorella.
«Demi, cosa ti sta succedendo!?» Domanda, urlando.
«Niente, cosa mi dovrebbe succedere?» Risponde, osservandosi le mani.
Incominciano a camminare per il palazzo.
«Non puoi dirmi minchiate, Dem. Ora basta, sono tua sorella!»
«Sel.. Basta lo dico io! Le responsabilità, i pesi, sono sempre stati addossati a me, sono stanca, stanca di tutto!»Urla, muovendo le mani verso l'esterno.
Una ventata di aria fredda, soprende le due sorelle, che osservano il ghiaccio formato intorno a loro.
«Cosa. Sta. Succedendo?» Domanda, piangendo, Selena.
«N-non lo so...» Risponde la maggiore.
«Sei stata tu!» La sorella indica alla bionda, facendo spuntare una fiamma sull'indice.
«Ed ora sei stata tu!» Sbotta, l'altra.
Tutte e due sbuffando, e si toccano il vestito disperate.

Demetria, viene avvolta da una bufera di neve, trasformando il suo vestito di un azzurro ghiaccio, con un mantello bianco, e i suoi capelli nuovamente com'erano all'inizio.
Selena, viene inghiottita da una fiamma di fuoco gigante, trasformando il suo vestito di un rosso scuro, scollato sul petto, con dei guanti lunghi sino al gomito.
Le sorelle, si fissano l'indice curiose, e li avvicinano, in modo da potersi toccare.
Una grossa scossa invade tutte e due.
«Ahia!» Sbottano, ritraendo il dito.

Haloah ragazze.
Amo questa storia. Amo le protagoniste. Amo i protagonisti.
Incomincio col dire che è parzialmente ispirata a Frozen.
Ma leggermente.
Vorrei con tutto il mio cuore ricevere delle recensioni - positive, neutre, negative - le
accetterò tutte, promesso. Perché davvero, questa storia l'ho scritta col cuore, e ci tengo
davvero tantissimo, dai, diciamolo. Demi è perfetta, e anche Selena. La perfezione.
Grazie dell'attenzione, e grazie se siete arrivati fin qui a leggerec:,
e come premio vi lascio queste immagini..

-Banana_s xx

Image and
video hosting by TinyPic

Image and
video hosting by TinyPic
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Banana_s