Storie originali > Giallo
Ricorda la storia  |      
Autore: idella171    21/06/2014    2 recensioni
Un mistero macabro custodito in una villa abbandonata.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era la mattina del 23 Dicembre del 42, pochi giorni ci separavano dal Natale, e pure nell'aria non c'era per niente clima di feste, ma ben si un'aria macabra quasi volesse indicare che le tenebre fossero arrivate tra di noi. Holland stava risalendo la collina di San Martire, assieme alla sua cagnolina da compagnia Shana, il tempo stava cambiando, delle nubbi da lontano indicavano che avrebbero presto porato neve, il che era fantastico. Durante la sua paseggiata Holland intravide tra la foschia degli alberi una grande villa, ormai abbandonata da tempo, la giovane si avvio verso la casa, la quale si scosse nello scropire che la villa un tempo era abitata dalla famiglia Angeli. Alcune leggende metropolitane narravano che gli Angeli erano una famiglia di Esoterici,praticanti di Magia Nera, la famiglia Angeli era un'alone di mistero per tutti quelli che nel tempo avevano provato ad indagare sulla tragica morte dell'intera famiglia. La famiglia Angeli era composta da quattro persone: il padre Isaac, la madre Aubree e i due figli, Donnie e Samantha. Si era sempre parlato in mal modo degli Angeli, ma Holland entrando in casa scopri un diario, appartenende alla badante dei bambini, raccontava la storia della famiglia dal suo sorgere fino alla morte. Nelle pagine susseguivano le sudette parole: 18 Gennaio 1923, strani cose erano successe nei giorni precedenti, probabilmente, queste saranno le ultime pagine che scriverò, strane presenze e ombre avanzavano nel buio, la crudeltà è negli occhi dei padroni e dei loro amici, che loro chiamavano confratelli, invocano strane canzoni, quasi rituali bellici, che in realtà racchiudevano preghiere per il malvagio. Alcuni uomini passando per i corridoi parlavano di sacrificio. Ebbi la sensazione che da li a poco qualcosa sarebbe successo. 20 Gennaio 1923, oggi Samantha ha scoperto il cadavere del fratello Donnie. Qui con quste parole comincia l'indagine di Holland. Holland inizia le sue ricerche, che non la portano lontano. Donnie Angeli un talentuoso adolescente viene ritrovato perterra senza vita con un taglio alla gola e il cuore trapanato da spilli e sul petto una scritta: Dead or Alive ( Vivere o Morire); ovvimente Donnie aveva scelto l'opzione sbagliata "Morire". Le domande inizairono ad offuscare la mente di Holland, perchè e soprattuto chi aveva ucciso Donnie? Iniziò a cercare prove o comunque qualcosa che potesse condurla alla verità. In realtà in giro non c'erano molte prove. Holland dovette attenersi alle notizie che trovava nel diario, tutto lasciava pensare ad un sacrificio umano. Alcuni libri dell'occulto narravano che per chiedere il perdono per i loro atti impuri bisognava sacrificare qualcuno di impotante per loro. Dopo svariati mesi di ricerche, finalme HOlland tirò le somme,Donnie venne ucciso dai confratelli per punire i genitori per il loro comportamento scoretto nei confronti della setta, per questo motivo successivamente venne sterminata l'intera famiglia.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: idella171