Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: sorellinadolce    18/08/2008    10 recensioni
Allora premetto che questa è la prima fan fiction che scrivo su Le Cronache di Narnia. I paring sono: Peter/ nuovo personaggio e Susan/ Caspian. La mia storia comincia quando Peter e Caspian s'incontrano nella foresta. Ci saranno molte cose che sono accadute nel film ma molte cose saranno modificate come i dialoghi gli incontri ecc... Fatemi sapere cosa ne pensate. Non assicuro di aggiornare spesso perchè ho ancora tre fic da portare avanti ma faròl del mio meglio. Naturalmente se la storia non piace non esiterò a cancellarla. bACI,hILY. Nella mia fic ci saranno dei nuovi personaggi e uno di questi è Raylin,sorella minore di Caspian,principessa anche lei che avrà un ruolo fondamentale nella storia. Fatemi sapere se continuare o meno.
Genere: Generale, Romantico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Caspian, Peter Pevensie, Susan Pevensie
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
l

“ Chi sei? Cosa vuoi? ”

Quello che Peter vide lo lasciò sconvolto. Davanti a lui stava la creatura più bella che avesse mai visto. Aveva lunghi capelli castani scuri lunghi alla vita lasciati sciolti ricadendo liberi e ribelli dandole un tocco selvaggio. Le sue labbra erano rosee e carnose bagnate dall’acqua gelida del fiume. Il suo viso era chiaro con le gote leggermente arrossate. Aveva grande occhi così profondi che per un ’attimo ebbe persino paura di perdersi in quel mare color cioccolato. Sul suo volto era dipinta un’espressione dura insieme ad uno smorfia che fece arricciare il suo piccolo naso rendendola ancora più irresistibile. Dal canto suo Ray era rimasta per un minuto sorpresa. Non si era certo aspettata di trovarsi un ragazzo davanti a sé. Aveva qualcosa di famigliare ma non sapeva esattamente dire cosa. Era molto bello. Aveva lunghi capelli che sfioravano il collo biondi e due occhi azzurri come il cielo limpido di Narnia. Sembravano due pietre preziose al riflesso della luce del sole. Aveva un fisico asciutto da quello che poteva intravedere e continuava a guardarla fisso. Era sospettosa ma poi si era convinta che non per forza avrebbe voluto farle del male. La sua espressione si addolcì di colpo lasciando ancora più di sasso il povero Peter che si senti stravolto da qualcosa dentro di sé per quel sorriso. Ma presto ritornò con i piedi per terra. Rispose al suo sorriso e le si avvicinò porgendole la mano.

“ Mi dispiace avverti spaventata. Scusa non volevo. “

Concluse stringendo quella calda e morbida della ragazza.

“ Non preoccuparti. Non è nulla di grave! Come vedi sono viva e vegeta!”

Scherzò lei buttandola sul ridere.

“ Per fortuna! ”

Rispose Peter che era attratto fortemente da quella bellissima creatura.

“ Il mio Nome è Raylin,ma per gli amici sono Ray!”

Si presentò Raylin portandosi una ciocca di capelli dietro l’orecchio. Nessuno dei due era deciso a lasciare la mano dell’altro fin quando una voce alle loro spalle non li interruppe.

“ Chi va la? Fatevi vedere in faccia! Siete un seguace di Miraz? Tenetevi alla larga da mia sorella!”

Caspian che era andato alla ricerca della sorella l’aveva finalmente raggiunta.

<< Ottimo tempismo!>>

 pensò la ragazza lasciando la mano di Peter e voltandosi verso il fratello.

“ Ray! Stai bene? Ti ha fatto qualcosa questo individuo? Perchè ti sei allontanata dall’accampamento?! Sai benissimo che non voglio! Poteva accaderti qualcosa!”

La bruna stava per rispondere per le rime quando Peter si schiarì la voce ricordando così la sua presenza al principe. Quest ’ultimo riportò l’attenzione al biondo lanciando un’occhiata alla sorella che palesemente diceva che la loro discussione non era ancora finita.

“ Voi siete?”

Chiese seriamente. Peter non sapeva se era un bene parlare per primo così decise prima di vedere da che parte stesse quel ragazzo.

“ Prima il vostro nome.”

“ Mi dispiace ma per ragione di sicurezza siamo tenuti a sapere chi siete e se fate parte del regime di Miraz!”

“ Purtroppo anche per la mia ragione di sicurezza voglio sapere chi siete e da che parte state!”

Ribattè quello infervorandosi. Ray era sorpresa nel vedere Caspian litigare con quel ragazzo sconosciuto che però le trasmetteva una strana sicurezza. Quasi più del fratello.

“  Peter! ”

Una voce femminile era accorsa a chiamare il fratello che si era allontanato . Questa volta fu il turno di Caspian e di Susan di rimanere a bocca aperta. L’uno affascinato dall’altro. Peter accortasi di questo sbuffò e affiancò la sorella come aveva fatto Caspian. Naturalmente ognuno con la sua sorella.

“ Re Peter. Il Magnifico.”

Disse infine attirando l’attenzione dei presenti a quelle parole. Caspian strabuzzò gli occhi e si scambiò uno sguardo d’intesa con Ray.

“ E lei è la regina Susan.”

La prima a far ripartire il suo cervello fu proprio Ray che decise di parlare rompendo quell'imbarazzante silenzio che si era creato fra i quattro che erano troppo concentrati a guardarsi negli occhi.

" Finalmente siete arrivati! E' un 'onore per me fare la sua conoscenza Re Peter e lo stesso vale per lei mia Regina. Perdonate il comportamento mio e di mio fratello. Come ben sapete ultimamente la diffidenza è nostra alleata."

s'inchinò leggermente infischiandosene liberamente del suo vestito lacerato e della sua ferita alla gamba che adesso si notavano benissimo. Caspian seguì l'esempio della sorella e anche lui s'inchinò davanti ai vecchi sovrani di Narnia.

" Ma voi siete ferita!"

scattò in avanti Peter e si posizionò davanti alla ragazza inginocchiandosi a suo volta.

" Non è niente di grave mio Signore. Appena arriveremo al campo potrò medicarmi con cura."

“ Ti farà male.”

Sussurrò piano Susan avvicinandosi anche lei alla ragazza. Nel frattempo Caspian stava guardando attentamente la ferita di Ray e sul suo  sguardo di rimprovero riusciva già a leggere quello che da lì a poco le avrebbe detto.

“ No,non mi fa male,Regina Susan. E’ solo un graffietto,niente di più.”

“ Graffietto o meno non mi sembra il caso di lasciarti andare fino all’accampamento così. Senza contare che stai perdendo sangue e la ferita potrebbe infettarsi.”

Dicendo questo Peter si strappò un pezzo di camicia bianca che indossava e l’avvolse intorno al polpaccio di Ray.

“ Fara un po’ male.”

Le sussurrò vicinissimo al suo viso. Al suo tocco con la propria pelle Ray senti un calore che si espanse nel suo corpo e un brivido le percorse la schiena. La stessa cosa fu per Peter. Si sentiva imbarazzato e impacciato ma la vicinanza della ragazza non gli dispiaceva affatto.

Sentì la ferita bruciare e farle un po’ male ma era sopportabile. Per questo dalla sua bocca non uscì alcun suono ma in compenso sulle sue guance si dipinse un colorito color porpora.

“ Grazie mio Re. Gli siamo immensamente grati.”

Lo ringraziò Caspian una volta che il fazzoletto fu ben legato e il Re si rialzò

“ Non preoccuparti.”

“ Chiamateci pure Susan e Peter. Dovremo essere noi a chiamarsi principe Caspian.”

“ Non pensateci nemmeno sua Maestà.”

Rispose quello.

“ Allora perché non vi chiamate tutti per nome e vi date del tu?”

Esclamò un piccola voce fanciullesca. Tutti si voltarono ma né Susan né Peter furono sorpresi di vedere la piccola Lucy in compagnia di Edmund fissarli divertita.

“ Mi sembra un’ottima idea.”

Convenne allora il biondo dando la mano a Ray e facendola rialzare da terra. Poi passò a Caspian che accennò un sorriso di ringraziamento.

“ Io sono Lucy e lui è Edmund ma puoi chiamarlo Ed come noi!”  












Allora salve a tutti. Si,lo so che nel primo capitolo non si capisce molto ma ci tengo a dire il primo capitolo parte dalle scena in cui Peter incontra Caspian nella foresta ma nel mio Chappy non incontra subito Caspian. Come avete potuto leggere. La storia andrà avanti se piace altrimenti la cancellerò. So che questo capitolo è piuttosto corto ma il prossimo sarà più lungo e si cominceranno a capire già un paio di cosa. Spero mi facciate sapere cosa ne pensate!! Recensite!! Ciao,Hily.

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: sorellinadolce