Fanfic su artisti musicali > Westlife
Ricorda la storia  |       
Autore: BebaTaylor    22/06/2014    0 recensioni
Shane ama Ellen, ma qualcosa — il destino, il fato, persone che credono di fare il meglio per lui — lo allontanano da lei. Ma sarà sempre il destino a fargli capire che lui ed Ellen sono destinati a trovarsi e ad amarsi, qualunque cosa accada. Perché...
«Siamo anime gemelle, tu e io.»
«Siamo destinati a stare insieme, qualunque cosa accada.»
Genere: Drammatico, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Niente di quanto narrato in questa fanfiction è reale o ha la pretesa di esserlo. È frutto della mia fantasia e non vuole assolutamente offendere la persona in questione. I personaggi originali appartengono alla sottoscritta.

Soulmates

Prologo
Swear it Again

*** I see a love that burns eternelly ***

Storia ispirata dal prompt 219 Desiderare, chiedere, credere, ricevere della community di lj 500themes_ita

Luglio 2002

La pioggia scendeva senza sosta da alcune ore ma ai due ragazzi sembrava non importare. Erano stretti in un abbraccio da alcuni minuti e le gocce d'acqua sui loro visi si mischiavano a quelle dello loro lacrime.

Shane baciò la guancia di Ellen e le scostò i capelli bagnati dal viso. «Ti amo.» le sussurrò prima di baciarla sulle labbra.

«E allora perché...» mormorò lei indietreggiando di un passo. «Eravamo d'accordo che lo avresti fatto... me lo avevi promesso!»

Shane sospirò e si passò una mano sul viso e si appiattì contro il muro della vecchia casa. «Lo so che ti avevo fatto una promessa.» disse prendendo il viso di Ellen fra le mani, «Ma non mi aspettavo che Gillian rimanesse incinta...» Shane sospirò ed Ellen lo abbracciò, stringendosi a lui e tremando dal freddo.

«Devo sposarla.» sussurrò il ragazzo, «Devo farlo, anche se ti avevo promesso che l'avrei lasciata.»

Ellen annuì fra le sue braccia. «Anche se la lasci potresti occuparti lo stesso del bambino...» disse, «è una cosa che fanno tante persone.»

Shane sospirò e le baciò la testa. «Sai come sono i miei genitori, tesoro.» mormorò passandole una mano fra i capelli castani. «Secondo loro devo sposare Gillian perché stiamo insieme da tanto, perché, secondo loro, è la donna giusta per me... e perché l'ho messa incinta.»

Ellen sospirò rumorosamente fra le sue braccia cercando di nascondere un singhiozzio. «Ma tu non la ami!» esclamò alzando la testa per guardarlo, «Vero?» pigolò pregando che lui dicesse di sì, che non l'amava.

Shane sorrise e le baciò la fronte. «Amo solo te.» sussurrò contro la sua pelle. «Siamo anime gemelle, siamo destinati a stare insieme.» disse e sorrise prima di baciarla sulle labbra, stringendola a sé quasi con disperazione. «Riusciremo a stare insieme, non oggi o domani...» sussurrò prima di baciarla di nuovo, «Ma staremo insieme. Lo giuro.»

Posò la guancia sulla testa di lei e le accarezzò la schiena, «I'm never gonna say goodbye 'cos I never wanna see you cry, I swore to you my love would remain and I'd swear it all over again, and I. I'm never gonna treat you bad 'cos I never wanna see you sad I swore to share your joy and your pain and I'd swear it all over again.» canticchiò.

Ellen respirò a fondo e si staccò da lui quel tanto che le bastava per poter alzare il viso e guardarlo negli occhi. «Ma io voglio stare con te adesso, non chissà quando!» si lamentò.

Shane fece un sospirò e le accarezzò una guancia. «Lo so, tesoro. Lo so.» mormorò e cercò di fare un sorriso ma le sue labbra si piegarono in una smorfia. «Mi dispiace.» disse, «Mi dispiace, mi dispiace.» mormorò.

Ellen si strinse a lui, «Lo so.» disse contro la sua spalle.

Shane sorrise e la guardò, la prese per mano e aprì la porta della vecchia casa — in realtà era una baracca vera e propria — e condusse Ellen all''interno, chiuse con un calcio la porta e riprese a baciare Ellen con passione, come se fosse l'ultima volta che lo potesse fare. I due arrivarono al vecchio divano e ci si sdraiarono sopra, incuranti della polvere che aveva sollevato il peso dei loro corpi, dell'odore di muffa e di legno marcio, della pioggia che entrava da alcuni buchi sul tetto... c'erano loro due e basta.


Shane si chinò sopra Ellen e si appoggiò alla portiera dell'auto. «Vai a casa e fatti un bel bagno caldo.» le disse, «Non voglio che ti ammali prima di partire per New York.»

Ellen annuì e strinse la chiave. «Potrei rinunciare a New York, se solo me lo chiedessi.» mormorò fissando il volante.

Shane le sfiorò i capelli e sorrise, «Non potrei mai farlo, lo sai.» esclamò e alzò il viso per guardare il cielo, aveva smesso di piovere da qualche minuto. «Non potrei mai chiederti di rinunciare al tuo sogno.»

«Lo so.» mormorò lei e respirò a fondo prima di guardare Shane. «Mi mancherai.» sussurrò

Shane l'abbracciò e le baciò la testa. «Anche tu.» disse. Si staccò da lei e fece scivolare le mani dalle spalle alla vita continuando a sorridere. Velocemente si tolse uno dei bracciali che portava al polso sinistro e lo fece indossare a Ellen.

Lei spalancò gli occhi dalla sorpresa, aveva riconosciuto quel bracciale, glielo avevano regalato i suoi genitori quando aveva firmato il contratto con i Westlife. «Ma te lo hanno regalato i tuoi genitori...» mormorò osservando il bracciale troppo grande per il suo polso sottile.

Shane sorrise e le baciò la fronte. «Lo so.» disse, «E io voglio darlo a te.» sorrise.

Ellen si fissò il bracciò e sfiorò il braccialetto. «Grazie.» disse. Si tolse un sottile braccialetto d'argento e lo mise al polso di Shane, ridacchiò quando si accorse che era troppo piccolo per lui.

Shane strinse il braccialetto nella mano destra e si sporse per baciare le labbra di Ellen. «Lo conserverò con cura.» sussurrò, «Non lo perderò, lo prometto.»

Lei sorrise e si passò una mano sugli occhi, asciugandosi le lacrime. «Ti amo.» mormorò, «Tantissimo.»

Shane sorrise e la baciò ancora. «Ti amo tantissimo anche io.» sussurrò sulle sue labbra e la baciò ancora, «Ci vediamo, Ellie.» disse e si rialzò in piedi, chiuse la portiera dell'auto e la guardò allontanarsi, avendo solo due certezze: avrebbe amato Ellen per sempre e sarebbero riusciti a stare insieme, un giorno.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Westlife / Vai alla pagina dell'autore: BebaTaylor