Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Elisewin Ci   Capitolo: 21
Cosa sarà successo dopo che Ian ha ricevuto il Visionaries award?
Come sarà stato il suo rientro ad Atlanta.
Con un tweet ringrazia Nina per avergli scattato una foto.
Ecco, cosa può essere successo.
Da quella notte in poi.
Seguendo, per quanto ci è possibile, le vicende della vita reale di Ian e Nina.
[dal capitolo 9]
"Ian... portami a ballare. Voglio ballare"
"Neens.." - mi alzo dai gradini e mi avvicino a lui, passando le mie mani sul suo petto.
"Fammi ridere come ridevamo una volta. Non voglio più aspettare il venerdì per volare a Los Angeles, fammi amare di nuovo casa nostra, sono stanca di scappare"
"Non è più casa nostra, è casa tua adesso"
"Così mi fai male Ian"
"Non posso proteggerti per sempre"
"È così difficile per te amarmi ancora?"
"È difficile perdonarti Nina" - e a quelle parole mi allontano da lui, lentamente, cerco il modo più dignitoso per scappare lontano, ancora una volta.
Ma Ian mi trattiene, mi prende una mano e intreccia le sue dita alle mie, avvicinandomi di nuovo a sé.
Personaggi: Candice Accola, Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Paul Wesley
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Vai alla pagina dell'autore: Elisewin Ci