Film > Captain America
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    22/06/2014    1 recensioni
Winter è tornato e vuole conquistare il cuore di Natasha.
E' il seguito di La vedova a caccia.
Partecipa alla fanfiction challenge II.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James 'Bucky' Barnes, Natasha Romanoff
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
E' il seguito di La vedova a caccia.
Partecipa alla fanfiction challenge II:

1)NatashaxBucky
prompt: proiettile.



Cap.1 Un'altra possibilità

Natasha tirò un calcio alto al sacco da boxe che teneva appeso accanto al suo letto. Questo oscillò sfiorando l’angolo dell’armadio. La rossa piegò di lato il capo ed i boccoli rossi le oscillarono ai lati del viso. Girò su se stessa e tirò un calcio all’indietro, facendo cigolare la catena a cui era collegato. Socchiuse gli occhi udendo un fischio. Mise le mani sulle pistole ai fianchi tenute da una cintura. Sentì la finestra aprirsi, si voltò di scattò, estrasse le pistole e sparò. Winter soldier balzò ed evitò i due colpì, rialzandosi in piedi. Saltò sul letto tenendo sotto tiro con una pistola l’assassina e stringendo l’elsa di un pugnale con l’altra mano.

“Sei venuto per morire?” domandò la Romanoff. Socchiuse gli occhi e le iridi verdi le brillarono. Soldier rimise il pugnale sulla schiena e saltò giù dal letto continuandola a tenerla sotto tiro. Si chinò e con la mano libera tastò vicino al comodino, trovò l’interruttore della lampada e la accese.

“Non mi hai ucciso per non fare un torto a Steve per settimane intere. Non farlo adesso” rispose. I lunghi capelli castano scuro-rossiccio gli oscillarono ai lati del viso. Natasha impallidì e strinse le labbra rosa chiaro.

“Mi avevi riconosciuta?” sibilò. Winter socchiuse gli occhi.

“Inizio a ricordarmi le cose, ma se c’è una cosa che non avrei mai scordato sono le tue labbra” rispose con voce roca.

Natasha caricò le pistole.

“Ti devo ringraziare per il proiettile con cui mi hai perforato la pancia, donandoti un bel proiettile in testa” ringhiò. Soldier deglutì a vuoto un paio di volte.

“Vedevo solo la missione, ma da quando quel tipo sul ponte mi ha chiamato Bucky, si è mosso qualcosa in me. E quel qualcosa chiama il tuo nome” rispose. Natasha gettò indietro la testa e scoppiò a ridere. I denti candidi le brillavano alla luce della lampada.

“Ti risparmio il proiettile solo perché quel qualcosa è molto più umiliante di morire per te” ribatté.

< Clint mi ha risparmiato una volta, è giusto che anche io dia un’opportunità a quest’idiota > pensò.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: kamy