Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: sushiprecotto_chan    22/06/2014    1 recensioni
Dev’essere stato il sake, si dice Neji, mentre, con il capo leggermente chino e un’espressione di rifiuto in volto, attende pazientemente che Lee arrivi all’appuntamento.
[Neji/Lee, crossdressing, fanfiction lieve e senza pretese]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Neji Hyuuga, Rock Lee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'About Lee's Pairings'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Awkward boner #1
Fandom: Naruto
Personaggi/Pair: Neji Hyuuga/Rock Lee
Rating: Giallo-arancio lieve
Words: 439 (fdp)
Introduzione: Dev’essere stato il sake, si dice Neji, mentre, con il capo leggermente chino e un’espressione di rifiuto in volto, attende pazientemente che Lee arrivi all’appuntamento.
Avvertimenti: Yaoi, Crossdressing
Note: 1. Scritto per la quarta settimana della Badwrong week di e per il mio prompt "Crossdressing".













Glielo aveva proposto come sfida. Non capiva bene neppure come fossero arrivati a dire qualcosa del genere durante una partita molto intensa a carte e dopo aver bevuto qualche bicchierino di troppo. Fatto sta che il morigerato, severo, serio Neji Hyuuga aveva ufficialmente sfidato il suo storico rivale a vestirsi da donna.
Dev’essere stato il sake, si dice Neji, mentre, con il capo leggermente chino e un’espressione di rifiuto in volto, attende pazientemente che Lee arrivi all’appuntamento. Cosa che puntualmente lui fa – e per di più piombando nella stanza in modo tutt’altro che femminile, correndo e scalpitando fino all’ultimo.
“Eccomi, Neji-!” E mette su la posa da bravo ragazzo, esibendo uno sguardo fiero.
Ma c’è davvero qualcosa che non va nel pupillo della casata Hyuuga, perché invece di fargli ribrezzo, la vista dello sgraziato Rock Lee in un bel vestito con parti di pizzo e uno spacco che lascia poco all’immaginazione gli provoca una strana e piacevole contrazione in un punto ben preciso del suo corpo.
È la sua mente a tentare di recuperare il senno e l’orgoglio perduto. Collega, pensa Neji. È Lee. Tu gli hai chiesto di travestirsi per vendicarti di tutte quelle volte in cui quest’idiota ha declamato a gran voce in pubblico quanto saresti fenomenale con dei vestiti da ragazza. È il tuo migliore amico. È un’incosciente. Ragiona.
Ma quando alza gli occhi dall’abito che Lee ha indossato e incontra le sue iridi, capisce che il suo compagno di squadra può vedere che c’è qualcosa che non va. Negli occhi di Neji ci dev’essere una luce strana, perché dopo una manciata di secondi in cui entrambi reggono lo sguardo dell’altro senza dire nulla, Lee deglutisce.
Lasciando perdere ogni inibizione, Neji per un attimo – un secondo, solo un secondo – pensa che potrebbe avvicinarglisi. Avvicinarglisi, alzargli il vestito e scoparlo contro il mobile più vicino, venirgli addosso, lasciare che l’altro abbandoni il suo peso contro di lui. È una fame che dura un momento, di una brevità e di un’intensità eccezionale, e Neji non si permette di analizzarla o metterla in pratica.
“Così- uhm,” dice, e la sua gola gli sembra così secca. “Hai fatto tutta la strada fin qui vestito a quel modo?”
Lee si prende un momento prima di rispondere. Anche lui ha un’espressione strana: i suoi occhi sono un po’ più grandi del solito e pare leggermente impaurito.
“Sì.”
“Ah.” Ancora un momento di pausa. “Penso… che dovresti andare.”
Se Rock Lee poteva dire qualche stupidaggine sulla giovinezza in risposta alle sue parole, mostrargli la propria soddisfazione nell’aver vinto quel round o lanciargli un’altra sfida, se ne ricorda solo dopo aver varcato la soglia di villa Hyuuga, e non torna indietro per farlo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sushiprecotto_chan