Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: xHoranSmile    23/06/2014    1 recensioni
Salve cari lettori!! :)
Oggi ho deciso di scrivere una fan fiction sui 5 seconds of summer. Non è come le solite storie, questa ho decisa di farla a modo mio. I ragazzi studieranno nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.
Jen: Grifondoro, quinto anno. Mezzosangue.
Luke: Grifondoro, quinto anno. Purosangue.
Ashton: Serpeverde, sesto anno. Purosangue.
Chi avrà la meglio? Chi conquisterà il cuore della nostra Jen? Lo scorprirete solo leggendo ;)
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ashton Irwin, Luke Hemmings, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo - Capitolo 1 Salve a tutti. Mi chiamo Jennifer Kimberly Smith, per gli amici Jen. Provengo da Sidney (Australia) però mi sono trasferita a Londra con i miei e mia sorella Chris. Sono un po emozionata perché oggi è il primo settembre, ovvero, il primo giorno del mio quinto anno ad Hogwarts. Ho sempre amato quella scuola e tutto ciò che la contiene, a cominciare dalla sala grande e tutti quei deliziosi dolcetti che ci servono ogni giorno, le partite di quidditch e tutto il resto. Sono pronta per il viaggio e mi diriggo verso il binario nove e tre quarti, per poi salire sull'Hogwarts Express dove incontro il mio migliore amico Luke. "Hey Luke" gli sorrisi smagliante. "Hey peste" mi disse prima di attirarmi a se in un magnifico abbraccio. "Mi sei mancato tanto, brutto idiota" gli dissi scherzosamente. Si, noi ci insultiamo sempre ma sappiamo che l'uno non può vivere senza l'altro. "E quello?" dissi indicando con un sopracciglio alzato, l'anello che aveva al labbro inferiore. "Un piercing, ti piace?" disse sorridente. "Si, è carino, ti sta bene." e gli rivolsi un sorriso. In realtà con quell'affare che ha tra le labbra lo trovo dannatamente eccitante, solo che sono troppo codarda per dirglielo. Tra chiacchiere e scherzi il viaggio passò in fretta ed entrati ad Hogwarts, ci dirigemmo tutti alla sala grande per la cena. Come ogni anno i primini fecero il loro ingresso in aula e la professoressa mc granitt smistò ognuno nelle proprie case con l'aiuto del cappello parlante. Finita la cerimonia, il professor silente ci comunicò una sorprendente notizia. "Ragazzi, prego, ascoltatemi un attimo per favore. Quest'anno Hogwarts accoglierà un giovane studente del quinto anno proveniente dalla scuola di Durmstrang, che per motivi familiari ha dovuto trasferirsi ad Hogwarts. Noi ovviamente lo accogliamo ben volentieri e adesso il cappello parlante ci dirà a quale casa apparterrà. Prego caro, come ti chiami?" "Sono Michael Gordon Clifford" disse una voce lieve e timida. Sembra simpatico, non vorrei sbagliare. Il cappello senza esitare, aspettò solo un secondo prima di urlare "Grifondoro" nella tavolata dei grifondoro partirono urla e applausi e qualche lamento da parte dei serpeverde. Michael, essendo l'unico posto libero, venne a sedersi accanto a me e Luke. "Benvenuto tra i grifondoro" gli dissi e ci presentammo. "Potete chiamarmi Mike" ci disse "Perfetto Mike. Sento che diventeremo buoni amici, ma ho un'avviso da farti" fu Luke a parlare. "Dimmi pure" "Cerca di evitare i serpeverde se non vuoi avere lagne, ma soprattutto, evita Ashton Irwin e Calum Hood" "Chi sono tra i tanti?" fece con curiosità. "Quei due" indicò Luke dal tavolo dei serpeverde. "Non mi ispirano fiducia" "Adesso basta parlare di quei due idioti senza speranze, facciamogli vedere la sala comune e andiamo a dormire, siamo tutti stanchi." "Stavamo per andare alla sala comune ma i due idioti di cui stavamo parlando prima ci fermano. "Altro componente alla combriccola degli sfigati?" "Va al diavolo Irwin, lasciaci passare." "Come siamo sgarbati" fece Calum con un ghigno. "Lascia stare Cal, non sprechiamo altro tempo con certa gente, andiamocene." "Ecco, andatevene" gli urlò Luke, ma erano già lontani. Ci augurammo la buona notte e ognuno andò nella propria stanza. Dopo aver coccolato un po Edvige, la mia civetta, misi il pigiama e mi addormentai, preparandomi psicologicamente per un nuovo anno. Spazio autrice. Salve gente! Sto pubblicando questo primo capitolo dal cellulare e ci ho messo tre ore e mezzo, si, sono seria ahahah spero che il capitolo vi sia piaciuto, pubblicherò il secondo appena riceverò qualche recensione :) possibilmente non alle quattro del mattino questa volta ahahah alla prossima, baci😘 (recensite💘)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: xHoranSmile