Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Annabells    23/06/2014    1 recensioni
''Non ami più Kate, non provi più amore per lei da parecchio tempo. Eppure il tuo corpo, quel traditore, sente ancora attrazione per lei come se non avesse imparato che è una donna pericolosa. Un'altro scossa percorre il suo corpo e Derek affonda i suoi denti nella carne morbida all'interno della bocca. Cerca di trattenere ogni suono per paura di ciò che potrebbe uscire dalla sua bocca.''
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Questa storia è dal punto di vista di Derek ed è ambientata verso la fine della prima stagione, quando Kate tenne Derek prigioniero. Non ci sono spoiler è puro angst! Buona lettura. Ah è una sterek con accenni alla storia tra Kate e Derek.

 Hard to swallow.
Non ami più Kate, non provi più amore per lei da parecchio tempo. Eppure il tuo corpo, quel traditore, sente ancora attrazione per lei come se non avesse imparato che è una donna pericolosa. Un'altro scossa percorre il suo corpo e Derek affonda i suoi denti nella carne morbida all'interno della bocca. Cerca di trattenere ogni suono per paura di ciò che potrebbe uscire dalla sua bocca. Suppliche per potersi nuovamente perdere in lei. Insulti. Domande, milioni di patetiche domande. Ma ha soprattutto paura di dirgli che lei è la causa del suo cambiamento, del fatto che la sua vita fa schifo, per il fatto che sua sorella è morta e soprattutto per il fatto che il pensiero di amare nuovamente lo terrorizza. Per questo cerca di far finta di non sapere che Stiles prova qualcosa per lui , dei sentimenti faticosamente ricambiati, per essere giusti. Per colpa della donna si trattiene dal baciare Stiles, di fare  la prima mossa. Ha paura di ammetterlo a se stesso e a Kate, perché lo farebbe sembrare ancora più patetico di come già sembra. Quindi alla fine si limita a ringhiarle contro e si chiude a riccio, mentre i suoi pensieri vanno a Stiles e giura a sè stesso che se sopravvive smetterà di essere patetico e farà qualcosa per la loro situazione. Sceglierà di esser felice, finalmente.

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.


(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)
© elyxyz
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Annabells