Anime & Manga > Aquarion EVOL
Ricorda la storia  |      
Autore: Mokochan    23/06/2014    1 recensioni
Non c’erano parole, non ne aveva, però pensava – e sperava, timidamente – che lui potesse percepire le emozioni che era incapace di esprimere a voce.
[Yunoha - e Jin, sebbene non ci sia davvero se non col pensiero :')] [105 parole]
[Questa storia partecipa alla "The One Hundred Prompt Challenge" indetta da BlackIceCrystal sul Forum di EFP]
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Yunoha Thrul
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Di Altair, Vega e Eve'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per tutto

Strinse Tama fra le braccia, con tutta la forza che aveva in corpo, con tutto ciò che sentiva dentro di sé, poi guardò la lapide che aveva di fronte.
Non c’erano parole, non ne aveva, però pensava – e sperava, timidamente – che lui potesse percepire le emozioni che era incapace di esprimere a voce.
Sia da vivo, sia da morto, le era rimasto accanto, incoraggiandola, dandole sicurezza; al tempo stesso, si erano fatti forza a vicenda.
Proprio per questo posò Tama contro la lapide e gli fece una carezza – si alzò.
- Grazie, Jin-kun.
Per tutto, anche per ciò che non sarebbe mai riuscita a dirgli.

[105 parole]


 91. Grazie
Partecipa alla  The One Hundred Prompt Challenge
indetta da BlackIceCrystal sul Forum di EFP

Note dell'Autrice: volevo scrivere qualcosa su Jin e Yunoha o anche solo su Yunoha e allora mi è uscito questo XD non è il massimo, ma ci tenevo molto. Come sempre, è quasi sicuro il mio ritorno in questo fandom, ultimamente ho voglia di scrivere un po' di tutto! (anche roba banale, ahimé). E... niente, grazie a chiunque leggerà!
Un bacione,

Mokochan

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Aquarion EVOL / Vai alla pagina dell'autore: Mokochan