Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: ChrisAndreini    23/06/2014    2 recensioni
Krystal Collins è strana, imbranata, infantile e svampita.
Come se questo non bastasse è anche una Fangirl, perciò vi conviene scappare a gambe levate prima che si metta a blaterare di tutto ciò che non capite e non conoscete.
Tuttavia, se volete scoprire le avventure estive di una ragazza del genere, tra amici fuori di testa e gite in famiglia piuttosto movimentate, allora potete continuare a leggere.
*AVVERTENZE: La seguente fanfiction può provocare fangirlaggine, svampitezza e voglia di vivere un'avventura. Sconsigliata per le persone che hanno un po' di sale in zucca, potreste non capire la metà delle parole utilizzate, potrebbe inoltre contenere molti spoiler*
Dal capitolo 1:
"Sono felice di scriverti, anche se devo ammettere che l’idea della professoressa Roberts di farci scrivere un diario delle vacanze da farci aggiornare ogni giorno con ciò che vogliamo noi e che lei non leggerà a meno che non lo vogliamo noi *pausa a riprendere al sensibilità alle dita per lo scrivere troppo velocemente*"
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Diario di...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Diario di una Fangirl esagerata

 

23/06/14

Caro Dario, 

Il campo è fantastico *.* 

Quando pensavo al campo mezzosangue lo immaginavo proprio così, solo che le cabine sono solo quattro, una per ogni casa di Hogwarts.

Abbiamo dovuto fare uno smistamento a test prima di cena, e poi, dopo cena, ci hanno chiamato uno alla volta e ci hanno assegnato una casa dove andare.

Io a David siamo usciti Grifondoro, per fortuna.

Sarebbe stato imbarazzante con la felpa di grifondoro, diventare corvonero o serpeverde, te lo immagini?

Poi siamo andati nelle rispettive camere, da tre ognuna.

Io sto con due simpatiche ragazze: Carol Davis e Kimberly Watts.

Anche loro hanno portato molti libri, Carol ha portato i primi tre di Harry Potter, li ha già letti, ma vuole rileggerli, mentre Kimberly ha portato i tre delle Eredi dell’Olimpo, io li ho letti solo una volta, presi in prestito dalla biblioteca, e non sono affatto male, anche se preferisco la prima saga.

Tendo sempre a preferire la prima saga, ma credo che capiti a tutti.

Comunque, non puoi immaginare la faccia che ha fatto David quando mi ha vista con la valigia pronta a partire.

Ha guardato seccato Johanna come se pensasse che avesse organizzato qualche scherzetto, non ci credeva proprio, poi, quando sono salita anch’io sull’autobus e l’accompagnatore ha fatto il mio nome, ha spalancato la bocca e mi ha guardato con occhi sgranati, incredulo.

Poi si è affacciato al finestrino e ha lanciato un’occhiataccia a Johanna, che ha risposto con un sorriso divertito e anche un po’ gongolante.

Probabilmente se l’è presa un po’ perché non glielo abbiamo detto, ma dopo era davvero allegro, perciò non se l’è presa più di tanto, a quanto pare.

Ci siamo seduti vicini e subito gli ho chiesto i libri che aveva portato.

Lui ha detto di aver portato The Kane Chronicles, ed entrambi abbiamo appurato che è stato un trucco di Johanna per farlo leggere a entrambi, che non ne volevamo sapere.

Quando siamo arrivati abbiamo fatto i test, poi abbiamo mangiato e ci hanno smistato.

Infine ci hanno mandato in camera.

Il programma di domani è il seguente:

-Colazione alle 8.00 nel padiglione della mensa (coperto, però, qui non si possono scongiurare i temporali)

-Inizio attività mattutine: 

    Teatro dalle 8.30 alle 10.30 

    Piscina dalle 10.30 alle 12.30

-Pranzo al padiglione della mensa alle 13.00

-Pausa riposo dalle 14.00 alle 15.00

-Inizio attività pomeridiane:

     Esercitazione scherma, tiro con l’arco ecc. (non vedo l’ora) dalle 15.00 alle 17.00

     Conosciamoci (Sono due ore dedicate a conoscere bene i membri del nostro gruppo, con giochi e altro) dalle 17.00 alle 19.00 

-Relax e doccia dalle 19.00 alle 20.00 

-Cena alle 20.00

-Falò e serata di conoscenza dalle 21.00 alle 24.00

Santo cielo, non vedo l’ora.

Sembra una cosa fantastica, e non siamo neanche tante persone, circa quindici per ogni gruppo, credo, perché non ci sono molte fangirl e molti fanboy in giro.

Tra i grifondoro siamo dieci ragazze e cinque ragazzi, credo, ma non sono stata molto attenta allo smistamento, dato che ero stanca morta.

Ho sentito, comunque, che ci sono moltissime attività collegate anche a Divergent, perciò l’ho iniziato a leggere stasera.

Carol ha letto tutta la saga e mi ha guardato con espressione compassionevole, come se sapesse uno spoiler di quelli che cambiano la vita.

Ho paura per ciò che succederà, ma se Johanna ha letto i primi due libri e ha detto che sono molto belli allora non mi preoccupo più di tanto, almeno per il momento.

Comunque, a teatro metteremo in scena un mini spettacolo a gruppo.

Non so ancora quali possibilità ci sono, so solo che dovremo cantare, ballare o recitare.

Inoltre ho scoperto che ci sarà un talent show che vedrà tutti i gruppi in competizione, e poi ti ho detto, la serata che sceglieremo noi.

sono così eccitata che non riesco a dormire, anche se non ci riuscirei comunque perché Carol e Kimberly stanno leggendo.

Che bello, non vedo l’ora che sia domani :D

Che poi mi va tanto di conoscere altri miei compagni di “casa” perché, come ti ho detto (ma perché continuo a ripetermi? -_-) non ho prestato attenzione, perciò non conosco ancora nessuno tranne Carol, Kimberly e naturalmente David.

Oh, che eccitazione, ho anche spiegato tutto a Johanna su WhatsApp e lei si è limitata a mandarmi una faccetta di indifferenza, mentre sono certa che rosica da morire.

Certo, sarebbe stato ancora meglio anche con lei, ma sono felice che ci sia almeno David.

Beh, sarà meglio smettere di scrivere, domani sarà una dura giornata e con la lettura si farà davvero tardi.

A domani :-*

 

 

 

 

 

 

(A.A.)

Capitolo tranquillo, ma da domani si parte con il botto.

Spero che il capitolo vi sia piaciuto e grazie ancora a tutti quelli che seguono e recensiscono la storia, davvero, ragazzi siete mitici <3

A domani.

 

 

  

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: ChrisAndreini