Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: V_for_Veronica    23/06/2014    0 recensioni
"Ma l'affetto che provavo per te non mi ha mai abbandonata."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Severus Piton | Coppie: Lily/Severus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Ciao a tutti! :3
Eccomi tornata con un genere del tutto nuovo per me quindi... Abbiate pietà della mia anima se non vi piace T_T
Vai con Harry Poteeeeeeeeer u.u

Prompt: Harry Potter, Coppia: Lily/Severus
Suggerito da: andreeastefania





Ciao Severus,
Queste parola mi piacerebbe riuscire a dirtele guardandoti negli occhi, ma non ho la forza.
Ora ho una famiglia, un marito e un figlio a cui badare.
Guardo il piccolo Harry nella sua culla e ogni giorno che passa mi accorgo che lui e James sono identici, tranne per gli occhi, quelli sono i miei.
Gli auguro di diventare grande e forte, come il padre, ma per farlo so che avrà bisogno di un buon amico al suo fianco... Come tu lo eri per me.
Ripenso sempre a quei momenti, quando giocavamo insieme, quando ci raccontavamo i nostri sogni più nascosti, le paure condivise, le risate, le lacrime dopo ogni ginocchio sbucciato.
Tu sei stato il primo a volermi bene per quello che ero, anche quando mi chiamavano "mostro"
Le giornate intere passate chiacchierando in riva al lago non le ho mai dimenticate.
Tutte cose che abbiamo condiviso.
Ma poi cos'è cambiato?
L'arrivo ad Hogwarts, lo smistamento, tu Serpeverde e io Griffondoro, forse era un segno.
"Schifosa mezzo sangue".
Lo dicesti con una tale ira in quel momento, io non potei far altro che voltarti le spalle.
Per sempre.
Fu una scelta difficile, ma necessaria.
Eri cambiato, non ti riconoscevo più, il ragazzo a cui ho sempre voluto bene non esisteva pù.
Ma ti ho sempre sorvegliato, da lontano, ti guardavo crescere e a malincuore avviarti sempre i più verso i Mangiamorte.
Quello fu il colpo di grazia, sapevo che ormai non saresti più tornato quello di prima e fu in quel momento, che definitivamente, decisi di lasciarti andare, di tagliare ogni rapporto.
Forse un giorno troverò il coraggio di consegnarti questa lettera, scritta per alleviare un po' questo peso che mi sento sulla coscienza.
Non ti ho mai dimenticato Severus, mai, il te bambino è sempre rimasto con me.
E mi dispiace, per averti abbandonato, per averti lasciato solo quando probabilmente ne avevi più bisogno.
Ma l'affetto che provavo per te non mi ha mai abbandonata.
Non dimenticarlo.
Con affetto,
                                                                               Lily.


Allllllora... Ha fatto schifo lo so :')
Ma mi giustifico dicendo che per me era la prima Fandom u.u
Recensiteeeeee???? 

(anche negativa e insultosa (?) ma vi prego voglio una recensione T.T)


  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: V_for_Veronica