Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Gio_Snower   Capitolo: 1
[LARRY]
La relazione tra Harry e Louis, quella di amici intimi, si stava lentamente sgretolando ed Harry impotente assisteva all'allontanamento dell'amico.
La causa? Semplice.
Louis ed Harry venivano "shippati" dalle fan come "Larry" dando colpa alla modest e facendo innervosire Louis, fidanzato con Eleanor già da molto tempo.
Harry però, col tempo, si accorge di aver qualche pensiero sull'amico, ma da la colpa a "Larry".
Nel frattempo in Louis iniziano a vedersi i primi segni di un qualcosa che va storto ed Harry troverà il coraggio di chiedergli cosa non va un po' di tempo dopo che l'aveva notato.
Qual'è il motivo per cui Louis sembra essere triste e meno sorridente?
Cosa succederà quando Harry prenderà consapevolezza?
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
«Che stiamo facendo?» mormorò Louis alzando il viso e fissandolo negli occhi.
Quegli occhi azzurri puntati nei suoi incantavano Harry.
«Non lo so,» rispose «ma anche se questo fosse uno sbaglio non m'imporrebbe.»
«Non hai paura? Io ne ho. Ne ho tanta, Harry.» gli chiese Louis.
«Ne ho. Tante e troppe di paura, ma so che questo» disse facendo una piccola pausa «ora va bene così.»
Estratto dal Capitolo 5
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Gio_Snower